LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

info stripes

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 info stripes il Lun 09 Set 2013, 2:31 pm

Giorgio80

Outstanding
Outstanding
ciao,

qualcuno ha installato le stripes a posteriori? quelle originali tipo queste:

http://www.ebay.co.uk/itm/Lotus-10-2-Color-Rally-Stripes-Stripe-Decal-Decal-Exige-Esprit-Elise-Sport-/121081181504?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item1c31003540

sono verniciate col trasparente sulla macchina o semplicemente applicate?

in ultimo... avete qualche esempio sul nero a parte queste su ebay che mi piaciucchiano un bel po' ?

2 Re: info stripes il Lun 09 Set 2013, 4:18 pm

sasso

Moderator
Moderator
sono applicate, poi niente ti vieta di dare una mano di trasparente sopra..io non lo farei...il pericolo delle strissie è che dopo un pò stufano..

3 Re: info stripes il Lun 09 Set 2013, 4:42 pm

Lotus70

Admin
Admin
sasso ha scritto:sono applicate, poi niente ti vieta di dare una mano di trasparente sopra..io non lo farei...il pericolo delle strissie è che dopo un pò stufano..
Quoto, lasciale nude cosi se vuoi le puoi sempre togliere o cambiare.

http://www.lotus-driver.it

4 Re: info stripes il Mar 10 Set 2013, 6:50 pm

cogos

New Driver
New Driver
io vedo molti che prendono una pellicola prodotta dalla 3m che esce già di suo lucida come se sopra ci fosse una mano di trasparente, secondo me fai prima a cercare del semplice wrapp lo trovi delle dimensioni che vuoi resistente a graffi carboon look termoformabile a trama a nido d'ape antibolla e chi piu ne ha piu ne metta ma sopratutto molto piu economico di quello!!! ah cosa importante quando ti stufi come già detto sopra le togli facilmente denza danneggiar nulla Very Happy 

5 Re: info stripes il Mar 10 Set 2013, 11:08 pm

paolo111s

Outstanding
Outstanding
Noo.. mi vuoi strip(pes)are la nera?
Noo... ti prego.
Poi mio figlio dirà che è più bella la mia.

Metti solo un pellicolone parasassi sotto la portiera

6 Re: info stripes il Mer 11 Set 2013, 1:18 pm

max69

Novice
Novice
Io non l'ho mai fatto perchè ho un dubbio: ma poi, quando tolgo le stripes adesive, non è che dove erano poste la vernice rimane più brillante (perchè era coperta dalle stripes ) ?
Qualcuno le ha tolte e poi ha notato questa differenza?

7 Re: info stripes il Mer 11 Set 2013, 2:11 pm

Lotus70

Admin
Admin
max69 ha scritto:Io non l'ho mai fatto perchè ho un dubbio: ma poi, quando tolgo le stripes adesive, non è che dove erano poste la vernice rimane più brillante (perchè era coperta dalle stripes ) ?
Qualcuno le ha tolte e poi ha notato questa differenza?
Questo è poco ma sicuro, dovunque tu proteggi la vernice resterà più pulita e lucida, ma basta farla lucidare tutta per uniformare il trasparente, in linea di massima oggi come oggi i colori delle vernici non si SBIADISCONO più come una volta, ma il trasparente dove non è protetto si prende tutte le sassate, le piogge acide, lo smog, il sole, e per quanto poco i contaminanti si insinuano nelle micro fessure della vernice, ma si può riportare il tutto a nuovo con una sapiente lucidatura professionale.

http://www.lotus-driver.it

8 Re: info stripes Oggi a 7:09 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: