LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

info stripes

+3
Lotus70
sasso
Giorgio80
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info stripes Empty info stripes Lun 09 Set 2013, 2:31 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ciao,

qualcuno ha installato le stripes a posteriori? quelle originali tipo queste:

http://www.ebay.co.uk/itm/Lotus-10-2-Color-Rally-Stripes-Stripe-Decal-Decal-Exige-Esprit-Elise-Sport-/121081181504?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item1c31003540

sono verniciate col trasparente sulla macchina o semplicemente applicate?

in ultimo... avete qualche esempio sul nero a parte queste su ebay che mi piaciucchiano un bel po' ?

2info stripes Empty Re: info stripes Lun 09 Set 2013, 4:18 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

sono applicate, poi niente ti vieta di dare una mano di trasparente sopra..io non lo farei...il pericolo delle strissie è che dopo un pò stufano..

3info stripes Empty Re: info stripes Lun 09 Set 2013, 4:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:sono applicate, poi niente ti vieta di dare una mano di trasparente sopra..io non lo farei...il pericolo delle strissie è che dopo un pò stufano..
Quoto, lasciale nude cosi se vuoi le puoi sempre togliere o cambiare.

http://www.lotus-driver.it

4info stripes Empty Re: info stripes Mar 10 Set 2013, 6:50 pm

cogos

cogos
New Driver
New Driver

io vedo molti che prendono una pellicola prodotta dalla 3m che esce già di suo lucida come se sopra ci fosse una mano di trasparente, secondo me fai prima a cercare del semplice wrapp lo trovi delle dimensioni che vuoi resistente a graffi carboon look termoformabile a trama a nido d'ape antibolla e chi piu ne ha piu ne metta ma sopratutto molto piu economico di quello!!! ah cosa importante quando ti stufi come già detto sopra le togli facilmente denza danneggiar nulla Very Happy 

5info stripes Empty Re: info stripes Mar 10 Set 2013, 11:08 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Noo.. mi vuoi strip(pes)are la nera?
Noo... ti prego.
Poi mio figlio dirà che è più bella la mia.

Metti solo un pellicolone parasassi sotto la portiera

6info stripes Empty Re: info stripes Mer 11 Set 2013, 1:18 pm

max69


Novice
Novice

Io non l'ho mai fatto perchè ho un dubbio: ma poi, quando tolgo le stripes adesive, non è che dove erano poste la vernice rimane più brillante (perchè era coperta dalle stripes ) ?
Qualcuno le ha tolte e poi ha notato questa differenza?

7info stripes Empty Re: info stripes Mer 11 Set 2013, 2:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

max69 ha scritto:Io non l'ho mai fatto perchè ho un dubbio: ma poi, quando tolgo le stripes adesive, non è che dove erano poste la vernice rimane più brillante (perchè era coperta dalle stripes ) ?
Qualcuno le ha tolte e poi ha notato questa differenza?
Questo è poco ma sicuro, dovunque tu proteggi la vernice resterà più pulita e lucida, ma basta farla lucidare tutta per uniformare il trasparente, in linea di massima oggi come oggi i colori delle vernici non si SBIADISCONO più come una volta, ma il trasparente dove non è protetto si prende tutte le sassate, le piogge acide, lo smog, il sole, e per quanto poco i contaminanti si insinuano nelle micro fessure della vernice, ma si può riportare il tutto a nuovo con una sapiente lucidatura professionale.

http://www.lotus-driver.it

8info stripes Empty Re: info stripes Lun 30 Dic 2019, 12:26 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Rispolveriamo questo topic datato 2013, perché sotto le festività Natalizie l'utilizzo smodato del GOLD, ci fa tornare alla mente la nostra creatura cat , con la quale sorge un tremendo dubbio amletico, METTERE O NON METTERE LE STRIPES? In quanto maneggiando un'edizione limitata, non vorremo apportare troppi stravolgimenti, senza entrare nel circolo vizioso delle modifiche estetiche (pinze rosse, griglie in carbonio,....) cambiando in modo irreversibile i connotati, di conseguenza meglio salvaguardare la specie originale in via d'estinzione alien

Cogliamo l'occasione per augurare liete festività e auguri di un prospero 2020 Like a Star @ heaven

Manuela e Virgilio

9info stripes Empty Re: info stripes Lun 06 Gen 2020, 1:53 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

originale.

http://www.lotus-driver.it

10info stripes Empty Re: info stripes Lun 06 Gen 2020, 11:41 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Avete le minigonne after market per caso? Se le avete per modernizzare il JPS metterei una strisciolina rossa al bordo esterno della minigonna.
Ovviamente ritoccando una parte asportabile, sempre facile tornare all'originale.

11info stripes Empty Re: info stripes Mar 07 Gen 2020, 1:16 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto: originale

Ciao Andrea, auguri di Buon Anno, eh.. eh.. adesso passate le festività e l'entusiasmo drunken che ne consegue, siamo rinsaviti e quindi lungi da noi, "il tatuare" clown la nostra Type72.

Ovviamente, queste personalizzazioni sarebbe meglio utilizzarle su Lotus non appartenenti a serie limitate.

Ciaooo..

Manuela e Virgilio

12info stripes Empty Re: info stripes Mar 07 Gen 2020, 1:35 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

paolo111s ha scritto:minigonne after market

Hello Paolo Cool ,

tanti auguri anche a te di Buon principio! FIGATA Razz  l'idea del bordino rosso esterno alle minigonne laterali, oltretutto se montate in modo ottimale, da un punto di vista estetico andrebbero ad esaltare la linea delle nostre supercar. Invece da un punto di vista pratico, ottime per l'aerodinamica oltretutto utili per proteggere i passaruota posteriori da sporco, pietrisco...

Attualmente non le abbiamo in uso e come sopra rimaniamo sulla stessa corrente di pensiero, niente minigonna per la nostra baby info stripes 464751818 .

Ciao Paolo

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.