LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Slitte per sedili Probax

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Slitte per sedili Probax Empty Slitte per sedili Probax Gio 03 Ott 2013, 12:51 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ok, dopo essermi fatto un mazzo cosi' a far adattare in torneria, molare ed adattare la mia slitta conducente per elise S2 ai nuovi sedili Probax, ho trovato chi mi vende slitta conducente e slitta passeggero originali e gia' fatte e finite. Rolling Eyes 

A questo punto sono sommerso dalle slitte visto che ho pure preso da un'altro utente una slitta passeggero originale per probax..  scratch 

quindi, visto che la passeggero ce l'ho gia':

VENDO SLITTA PASSEGGERO PER SEDILI PROBAX 40€ + SPEDIZIONE.
e' esattamente quello che l'ho pagata la settimana scorsa quindi please non chiedetemi sconti. (costa 76€+iva+spedizione nuova)

la conducente mi sono fatto in quattro per adattarla e al momento e' montata sulla mia auto e la sto usando. e' ancora da ridare il nero visto che e' stata molata ed adattata ma e' disponibile. Visto che ho l'originale bello e pronto...:

VENDO SLITTA CONDUCENTE PER SEDILI S2 ADATTATA A PROBAX 50€ + SPEDIZIONE.(ho speso 50€ dal fabbro per farla fare bene...)

Pigliatevele tutte e due cosi' con un celere3 da 10€ ce la togliamo! ciauu

2Slitte per sedili Probax Empty Re: Slitte per sedili Probax Ven 04 Ott 2013, 12:41 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Venduti, si puo' chiudere

grazie 1000

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.