LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Buongiorno a tutti! il Dom 06 Ott 2013, 11:29 am

Pistone

Test Driver
Test Driver
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Lorenzo, ho 28 anni e sono marchigiano. Come voi ho una grande passione per le Lotus e per me è una grande emozione iscrivermi perché se ho deciso di farlo, è perché forse è giunto il momento di coronare un mio sogno.. comprarmi una Lotus Elise!

Sono appassionato di auto da quando ero bambino, attualmente ho una Alfa Romeo 147 e sono anche motociclista (ducatista, la razza peggiore!).

Mi sono iscritto perché avrò un gran bisogno dei vostri consigli, soprattutto di quelli che l'Elise ce l'hanno già. Scusatemi in anticipo se farò le stesse domande a cui ormai avrete risposto mille volte, ma la mia testa è piena di dubbi ed incertezze su quella che definisco "una moto con quattro ruote".

A presto e buona domenica a tutti! cheers 

2 Re: Buongiorno a tutti! il Dom 06 Ott 2013, 12:50 pm

fulmine

Champion
Champion
Benvenuto!!!

3 Re: Buongiorno a tutti! il Dom 06 Ott 2013, 1:20 pm

Lotus70

Admin
Admin
Ciao Lorenzo e Benvenuto sul forum.
Tu non ti preoccupare spara pure le domande anche se per noi possono essere sempre le stesse, perché ci fa sempre piacere convertire qualcuno al lato oscuro.Very Happy 
E poi cosi abbiamo dei nuovi amici Lotussari e meno automobilisti della domenica. Cool

http://www.lotus-driver.it

4 Re: Buongiorno a tutti! il Dom 06 Ott 2013, 1:29 pm

Roberto

Racing Driver
Racing Driver
Ciao Pistone/Lorenzo, BENVENUTO NEL FORUM Very Happy Smile 

5 Re: Buongiorno a tutti! il Dom 06 Ott 2013, 1:46 pm

paolo111s

Outstanding
Outstanding
Ave.
Che la scimmia sia con te

6 Re: Buongiorno a tutti! il Dom 06 Ott 2013, 6:08 pm

Gilles

Test Driver
Test Driver
Benvenuto da un ex Ducatista, ma pur sempre amante delle moto italiane.. Voglio sperare che la 147 sia q2 o ducati corse col torsen "giusto"!! Smile Buona ricerca!

7 Re: Buongiorno a tutti! il Dom 06 Ott 2013, 6:27 pm

Pistone

Test Driver
Test Driver
Grazie a tutti del benvenuto. Purtroppo non ha il Q2 perché è la semplice versione 1.9 JTD 8v da 120 cv. Quando l'ho comprata avevo bisogno di una vettura che consumasse poco (sto sempre sui 30.000 km/anno), ma che mi regalasse qualche soddisfazione nel misto (assetto sportivo della casa e cerchi da 18" mi danno una bella mano in questo).

Quale sezione devo usare per sparare le mie domande?

8 Re: Buongiorno a tutti! il Dom 06 Ott 2013, 6:57 pm

Lotus70

Admin
Admin
"Tutto sulle Lotus"

Poi dipende anche dalle domande, se sono più tecniche su motori o freni o cose simili potresti anche usare le sezioni tecniche corrispondenti.

http://www.lotus-driver.it

9 Re: Buongiorno a tutti! il Dom 06 Ott 2013, 7:16 pm

Gilles

Test Driver
Test Driver
Pistone ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto. Purtroppo non ha il Q2 perché è la semplice versione 1.9 JTD 8v da 120 cv. Quando l'ho comprata avevo bisogno di una vettura che consumasse poco (sto sempre sui 30.000 km/anno), ma che mi regalasse qualche soddisfazione nel misto (assetto sportivo della casa e cerchi da 18" mi danno una bella mano in questo).

Quale sezione devo usare per sparare le mie domande?
Bè anche l'8v ha il suo perchè, un mio amico ha la Bravo con quel motore ritoccato.. Come coppia non è neanche parente del 16V! Ottima scelta.. Ora sotto con le domande per le Lotus! Very Happy 

10 Re: Buongiorno a tutti! il Lun 07 Ott 2013, 10:30 am

devid1985

Pilot
Pilot
Ciao e benvenuto!

11 Re: Buongiorno a tutti! il Lun 07 Ott 2013, 11:02 am

Iceman7

Driver
Driver
Benvenuto

12 Re: Buongiorno a tutti! il Lun 07 Ott 2013, 2:33 pm

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
Bitta : Alfa = Pistone : Lotus

e' scienza, devi comprarti l'Elise pirat 

13 Re: Buongiorno a tutti! il Lun 07 Ott 2013, 7:00 pm

X111

Moderator
Moderator
Benvenuto in LD......

14 Re: Buongiorno a tutti! Oggi a 6:26 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: