LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve gente! sono ancora quì sotto mentite spoglie...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOTUS ELITE

Novice
Novice
Salve popolo di LOTUSsari, sono TEAM LOTUS ma ho perso al parola chiave e non sono più riuscito ad entrare nel forum. ora sono stoot le spoglie di LOTUS ELITE, spero di poter essere accettato lostesso Cool  io non poseggo una Lotus in scala 1/1 ma sono appassionato del fondatore Colin Chapman dal 1977, prima con la F1 , poi con le sport, ho cominciato a seguire e informarmi su questo genio inglese. Non facile in un contesto a senso unico di ferraristi. Difficile per me come ragazzino che abitava a circa 20 KM da Maranello tifare e criticare liberamente le rosse e il suo Drake, che a mio avviso se fosse stato per l'Enzo la F1 avrebbe ancora il motore anteriore e il battilamiera con struttura tubolare senza monoscocca,(mio personalissimo giudizio). Come ho detto non ho una Lotus da guidare, le finanze non me lo permettono, ma ho 62 Lotus in scala 1/43 che formano la mia privatissima collezione. Amo la filosofia LOTUS . grazie e a risentirci.bounce con leggerezza Marco Borelli.affraid

dimenticavo, la mia firma rappresenta i pod,i fino al gp di giappone, dei piloti Lotus 2013. I love you 

Roberto

Racing Driver
Racing Driver
Ciao LOTUS ELITE/Marco, bentornato nel forum ;-)

paolo111s

Outstanding
Outstanding
Ri-benvenuto

Lotus Elite ha scritto:Non facile in un contesto a senso unico di ferraristi. Difficile per me come ragazzino che abitava a circa 20 KM da Maranello tifare e criticare liberamente le rosse e il suo Drake, che a mio avviso se fosse stato per l'Enzo la F1 avrebbe ancora il motore anteriore e il battilamiera con struttura tubolare senza monoscocca
Come ti capisco.
Ma da ragazzini che bello spiattellare in faccia le prodezze di Andretti e Peterson e poi di Senna agli adulti Ferraristi

Lotus70

Admin
Admin
WEEE

Ciao Marco, bentornato, ma che fine hai fatto? Come stai?

Se vuoi ti posso aiutare a recuperare la password del tuo vecchio e STORICO account.

E' un peccato perderlo, visto che eri anche moderatore della sezione storica.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

devid1985

Pilot
Pilot
Ciao! Very Happy 

LOTUS ELITE

Novice
Novice
grazie LOTUSsari. ok Lotus70 se riesci a recuperarla poi modifico avatar e firma.....
Sad Sad Sad

X111

Moderator
Moderator
Benvenuto in LD.....

LOTUS ELITE

Novice
Novice
GRAZIE X111

Lotus70

Admin
Admin
Marco ti ho mandato un messaggio privato.

http://www.lotus-driver.it

TEAM LOTUS

Moderator
Moderator
sono rescucitato!   

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: