LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu

+4
KENNEX65
Zappaterra
Lotus70
Pistone
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

non volevo fare un post doppione, però non mi piaceva neanche mescolare il tutto nel post già esistente Wink 

Lavoro su un'auto dalle curve spettacolari e infinitamente belle da guardare Very Happy
gustatevi il video.....un pò lunghetto ma più di così non sono riuscito ad accorciare, gustatevelo tutto pigpig lol!



Ecco le foto:

cominciamo da un bel lavaggio, a cura del proprietario che a pignoleria non ha niente da invidiare ad un detailer Very Happy, motore compreso

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Uqrk

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Uetf

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Aok4

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 6pd4

una soffiatina ai residui di acqua

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Qjzu

Dopo aver decontaminato l'auto, devo fare davvero i complimenti al proprietario, perchè non mi era mai capitato di vedere una vernice in questo stato dopo tanti e tanti lavaggi e dopo 143.000 chilometri e senza mai aver usato una protezione degna di quel nome. Davvero complimenti.

La vernice non presenta molti segni, ma il 90% dei segni presenti non sono normali e leggeri swirls da lavaggio, ma rids sparsi qua e la, quindi più noiosetti. Cosiderando il poco tempo a disposizione, dopo qualche prova decido che il lavoro va fatto interamente con rotativa: le molte curve presenti non erano l'ideale per le rotorbitali.
Devo dire che la vernice Lotus è di una lavorabilità unica, non troppo morbida ma neanche dura. Già solo con la lana la finitura era bellissima e neanche l'ombra di un alone.

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu X9oh

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 2mmw

prima

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 7b8s

dopo. ogni tanto, qualche graffio più profondo ho dovuto lasciarlo o al massimo ho effettuato un secondo step, ma non sono andato oltre perchè l'auto era già stata lucidata due volte in carrozzeria in passato ed essendo totalmente in vetroresina, non ho potuto misurare il valore approssimativo della vernice

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Img_6416

prima

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 6s0k

dopo

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Ossg

prima

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 10yi

dopo

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Img_6410

prima

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Img_6411

dopo

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Img_6412

prima

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Dxo3

dopo

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 5b77

prima

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Cc0n

durante

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu D3md

dopo

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Ljo1

prima

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 76z6

dopo

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Wtu4

prima

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 5t0p

dopo
ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Img_6413

prima

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Schs

dopo

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 1kwq

anche i piccoli spazi.......

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Z4v2

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 8b6u

prima

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Iivx

dopo

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Img_6414

alcune immagini pre-finitura, direi che già la sola lana viola ha lasciato un'ottima finitura

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 4v7j

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Qw89

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu G9kp

bella grana

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Nvq1

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Xtx7

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Vaw6

eliminiamo i residui di polish dalle fessure

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Ycml

e dopo la finitura

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 0xwc

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Xor4

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Mac7

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu I4un

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu M934

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 7t3c

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Gdum

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu D399

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Bm9s

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 0ksl

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Sdgc

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Nmqo

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu M9zy

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 8hgn

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu An28

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Kahw

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 8var

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 7yu0

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Jk2z

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Mu94

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 77xk

purtroppo in quei giorni il sole non voleva proprio saperne di venire fuori, l'abbiamo visto giusto mezza giornata durante il lavaggio iniziale......ma questo non impedisce alla cera naturale di mettere in risalto questo colore già spettacolare di suo. E' stata scelta la Natty's Blu in pasta sia perchè su questi colore rende tantissimo e anche per istruire il proprietario a stendere la cera e quale prodotto più immediato e semplice meglio del protettivo Poorboy's world.

La cera naturale aumenta a dismisura i riflessi cangianti di questo colore incredibile, poi quelle curve sono la ciliegina sulla torta :62: :62: :62:

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 51fw

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Gp6r

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Zoeo

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Img_6415

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu E1r1

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 8lf8

Spero vi sia piaciuto. Lavorare su quest'auto è stato un vero divertimento, quelle curve mi hanno fatto impazzire ma allo stesso tempo dato tanta soddisfazione a lavoro finito, non smettevo mai di passarci il panno a fine lavoro.....il nome di una donna è azzeccatissimo per quest'auto, viene voglia di accarezzarla all'infinito e complimenti al proprietario che la accudisce con una cura maniacale Smile

https://www.facebook.com/elmocarcare

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Ti rinnovo i complimenti, hai fatto un lavoro incredibile. L'auto è tenuta benissimo e si vede, ci sono solo i segni del tempo efficacemente contrastati dal proprietario peraltro, ma il tuo lavoro mi ha letteralmente aumentato la salivazione.

Se solo potessi permettermene una, ti chiamerei ogni due anni per farla tornare com'è oggi quella di Lotus70.

Posso chiederti che prezzo chiedi per il tuo servizio?

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

appena potrò aprire un post nella sezione degli accordi commerciali ci sarà scritto tutto. ti scrivo in pm Wink



Ultima modifica di PELO il Mar 05 Nov 2013, 8:11 pm - modificato 1 volta.

https://www.facebook.com/elmocarcare

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Ok, credevo che fosse questo il topic ufficiale. Embarassed 

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

tranquillo, non hai ammazzato nessuno eh Very Happy 

https://www.facebook.com/elmocarcare

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Certo che cambia tantissimo il colore tra una foto e l'altra, poi anche la macchina fotografica fa la sua parte.

Io mi sono completamente scordato di fare le foto del prima e dopo, o meglio ne ho fatte poche, sara anche che preferisco il dopo.....Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Io preferisco durante, ma in questo caso, Andrea, e' venuto fuori un capolavoro.

Elmo ha potuto esprimere il meglio perche' aveva un ottimo materiale su cui lavorare.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Io preferisco durante, ma in questo caso, Andrea, e' venuto fuori un capolavoro.

Elmo ha potuto esprimere il meglio perche' aveva un ottimo materiale su cui lavorare.
Ho fatto molti video e foto anche durante il lavoro, ma penso che tu birichino ti riferivi a qualcosa di diverso.... vero?Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Complimenti, il video da idea di cosa significa professionalita'.

Sicuramente con l'arrivo della prossima bella stagione ci vedremo, la Dama Bianca merita un giorno di relax...

Grande Pelo !

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Kennex, potrai dire che mandi l'amante in SPA :-)

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:Complimenti, il video da idea di cosa significa professionalita'.

Sicuramente con l'arrivo della prossima bella stagione ci vedremo, la Dama Bianca merita un giorno di relax...

Grande Pelo !
Non vedo l'ora di vedere i video e le foto della tua Esprit.
La tua più di tutte le Lotus si merita un lifting serio, già è stupenda cosi, ma con una carrozzeria che ludica più da nuova, sai l'invidia e gli sguardi degli altri possessori di supercar?
Deve brillare come se fosse più che nuova, una vera supercar, tanto che chi la vede penserà sia un nuovo modello appena uscito da hethel lotus. cheers cheers 
Aspetto con trepidazione....
Anche se devo essere sincero vorrei vedere una Esprit Nera o Rossa lucidata cosi, perché quelli sono colori che veramente si notano quando sono lucidissimi.

S4??
Nicola?
Roberto??
Very Happy Very Happy Very Happy 

Zappaterra ha scritto:Kennex, potrai dire che mandi l'amante in SPA  :-)
un bel lifting Very Happy



Ultima modifica di Lotus70 il Dom 20 Apr 2014, 3:31 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Forza tre re magi, prenotiamo la spa ! ! !

ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Dscn1314

HA HA HA AHA !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Scherzi a parte, questa primavera un giretto da Pelo lo faccio anche se il White Monaco della Dama Bianca e' gia' lucido e brillantssimo, uno spettacolo.
Pelo comunque preparati, avrai l'onore di lavorare in esclusiva sulla Dama Bianca, l'unica Esprit S4 White Monaco in Italia.


Ciao !

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

Kennex ti aspetto, comincio a preparare le vasche termali Laughing 

https://www.facebook.com/elmocarcare

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

ELMO Car Care ha scritto:Kennex ti aspetto, comincio a preparare le vasche termali Laughing 
YAHOOOO ! ! !

Potresti creare un angolino con idromassaggio per i proprietari delle auto in modo che mentre attendono l' esecuzione dei lavori si rilassano tra bolle e balsami vari....

HA AHA HA HA ! ! !

Ciao amico mio, buon fine settimana.!

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Elmo Very Happy  , abbiamo ammirato  Shocked entusiasmati il tuo video, le foto del lavoro maniacale che hai effettuato sulla Elise di Andrea Cool  ...

Davvero ammirevole ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 459784477 , senza parole, tanto impegno scrupoloso degno di una persona che realmente ama il suo lavoro I love you , facendolo notare attraverso l'eccellente risultato finale sunny .

Ad Andrea non possiamo far altro che esprimere ancora una volta i nostri migliori elogi ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 1310155723  e stima per la cura devota e continua negli anni ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 464751818 , che ci mette per la sua Laser Blue Twisted Evil ...

Manuela e Virgilio

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

Grazie  Wink 

https://www.facebook.com/elmocarcare

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Wow!!!! risultato eccellente direi!!!
Veramente complimenti, ma tu sei di Lucca se non sbaglio, sei andato a casa di Lotus70 per il lavoro?
Per un lavoro del genere come costi?

Se vuoi mandarmi un MP vorrei avere qualche info in più, nel caso mi servisse Very Happy 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Qui trovi tutte le informazioni che vuoi e anche i prezzi convenzionati con il forum, basta che premi su Convenzione e descrizione:

http://www.lotus-driver.it/t3185-elmo-car-care-detailing-dell-auto

http://www.lotus-driver.it

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

si quella è la convenzione, ma essendo lavori molto personalizzati e dipendenti dalle condizioni dell'auto, ti mando un pm  Very Happy 

https://www.facebook.com/elmocarcare

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Peccato che più di metà delle foto non si vedono più.

http://www.lotus-driver.it

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

lo so, imageshack ha cancellato tutti gli account che non sono passati al sistema a pagamento (anche se aveva detto che non l'avrebbe fatto). Quando avrò un pò di tempo provvederò a sistemare i link

https://www.facebook.com/elmocarcare

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ELMO Car Care ha scritto:lo so, imageshack ha cancellato tutti gli account che non sono passati al sistema a pagamento (anche se aveva detto che non l'avrebbe fatto). Quando avrò un pò di tempo provvederò a sistemare i link

Strano, io ho un account con imageshack gratuito, e ancora funziona.

Per esempio queste sono caricate su imageshack:
ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Wst7
ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Q6iw
ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Ajlk
ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu W1hw
ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 0y7c
ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 2rqf
ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Gv3f
ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu 9hye
ELMO Car Care vs Lotus Elise S2 laser blu Oj7m



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 11 Giu 2014, 10:51 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

ELMO Car Care

ELMO Car Care
Rivenditore
Rivenditore

e allora vuol dire che gli stavo antipatico  Laughing 
a Gennaio è diventato a pagamento, ma avevano specificato chiaramente che gli account e il relativo materiale sarebbero comunque stati mantenuti. E invece mi sono ritrovato con l'account cancellato e una marea di foto da reinviare. Se almeno l'avessero detto avrei pagato il servizio senz'altro, anzichè dover risistemare il tutto......

https://www.facebook.com/elmocarcare

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

ELMO Car Care ha scritto:e allora vuol dire che gli stavo antipatico  Laughing 
a Gennaio è diventato a pagamento, ma avevano specificato chiaramente che gli account e il relativo materiale sarebbero comunque stati mantenuti. E invece mi sono ritrovato con l'account cancellato e una marea di foto da reinviare. Se almeno l'avessero detto avrei pagato il servizio senz'altro, anzichè dover risistemare il tutto......

Vado un attimo off topic visto i problemi appena emersi, io personalmente sono appena passato a Google Drive per l'inserimento delle foto.
Per il momento mi trovo molto bene, e mi sembra che come metodo funzioni.
Subito bisogna capire un attimo come fare un link utilizzabile, ma una volta capito si va via spediti Smile 
Chi volesse essere interessato gli spiego volentieri in 2 minuti...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.