LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

PICCOLO INCIDENTE CLAM ANTERIORE__DUBBI :-(

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Izza


Novice
Novice

Crying or Very sad Crying or Very sad 
Salve Ragazzi sabato notte ad un incrocio, incolonnato , un fenomeno con una serie 1 ha fatto in maniera molto lieve  (mi ha appena toccato) una retromarcia sulla mia exige ___ freccia SX crepata e clam anteriore SX Lievemente rigato e grattato in due punti ben visibili.
Abbiamo fatto prontamente scarico con testimoni e tutti  documenti del caso e lui si è assunto tutte le colpe.
Quesito.....secondo voi come mi devo comportare per rimetterla perfetta come era prima ?
Andare in un centro lotus? Farmi fare un preventivo da produrre all'assicurazione?
Mi riverniceranno il muso o lo devo cambiare ?Crying or Very sad 
Ovviamente oggi attivo le varie procedure con la mia assicurazione.
Scusate la mia ignoranza ma l'auto ce l'ho da poco ed il nervoso mi assale......Evil or Very Mad 
Grazie
Luca

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Izza ha scritto:Crying or Very sad Crying or Very sad 
Salve Ragazzi sabato notte ad un incrocio, incolonnato , un fenomeno con una serie 1 ha fatto in maniera molto lieve  (mi ha appena toccato) una retromarcia sulla mia exige ___ freccia SX crepata e clam anteriore SX Lievemente rigato e grattato in due punti ben visibili.
Abbiamo fatto prontamente scarico con testimoni e tutti  documenti del caso e lui si è assunto tutte le colpe.
Quesito.....secondo voi come mi devo comportare per rimetterla perfetta come era prima ?
Andare in un centro lotus? Farmi fare un preventivo da produrre all'assicurazione?
Mi riverniceranno il muso o lo devo cambiare ?Crying or Very sad 
Ovviamente oggi attivo le varie procedure con la mia assicurazione.
Scusate la mia ignoranza ma l'auto ce l'ho da poco ed il nervoso mi assale......Evil or Very Mad 
Grazie
Luca
Ciao mitico Luca ! ! !

Tutto bene tu e la tua ragazza ?

Mi spiace per la tua sventura, per quanto riguada il consiglio di come intervenire per riparare al meglio il danno chiama Ruedy e fai il mio nome, sicuramente ti delucidera' su cosa fare.

RUEDY
Cell. 347 2321802
Officina: 049 9402915

Ciao e fammi sapere, Roby

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ciao Izza,
quando ho comprato la mia Elise il clam anteriore era rovinato e la freccia rotta per una retro in un parcheggio, direi i tuoi stessi danni.

Ho fatto riparare il danno in carrozzeria. Devi trovare un carrozziere che sia bravo con la vetroresina, io mi sono rivolto ad un carrozziere che ripara carene delle moto da strada e la riparazione e' piu' semplice ed economica che sulle altre auto. Essendo il clam un pezzo unico e' molto difficile sfumare verniciando. Per avere un lavoro fatto come si deve occorre riverniciare tutto il pezzo e visto che hai un CID con 100% di ragione controlla che non vengano fatte sfumature o barbonate cyclops . Sulla mia e' andata bene perche' il segno era al di sotto della "scanalatura" che si trova all'altezza delle frecce quindi il taglio e' servito per evitare di dover sfumare ma se uno si mette con attenzione alla luce e' inevitabile che si veda il colore leggermente diverso. Comunque non ti abbattere, è successo a molti e con le macchine basse come le nostre e' purtroppo facile che accada perchè le altre auto con il lunotto molto piu' alto di noi non ci vedono. Sarà un pretesto per farti uscire una lucidata alla macchina e farla piu' bella di prima. Wink 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.