LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cena di Natale Sabato 14 Dicembre.

+21
DADINO
Zappaterra
Lara Croft
Fabrizio87
Andrea RWD
raffa81s
paolo111s
Iceman7
stefano
Luciano51
Capo20
daniele_elan
guerino roberto
s4
aquilante
breonen
ale90
KENNEX65
Octane
gibo
Lotus70
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Lun 02 Dic 2013, 7:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ok allora restiamo per il 14.

Daniele ti aggiunto + 1

http://www.lotus-driver.it

27Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Lun 02 Dic 2013, 7:40 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

14/12  bounce 





@L70
mi sono sparite le banane!
Windows mi ha aggiornato Explorer e mi ha segato le banane!
c'è modo di ricaricarle?
come si fa a commentare senza le banane????!!
Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 3859313029  Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 3441762886 
voi le vedete?
io vedo un quadratino nero

28Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Lun 02 Dic 2013, 7:53 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

aquilante ha scritto:14/12  bounce 





@L70
mi sono sparite le banane!
Windows mi ha aggiornato Explorer e mi ha segato le banane!
c'è modo di ricaricarle?
come si fa a commentare senza le banane????!!
Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 3859313029  Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 3441762886 
voi le vedete?
io vedo un quadratino nero
Ale, devi scaricare l'applicazione banane dal sito dell' Uomo del Monte !

aha ha ha aha ! ! !

Mitico, ci sei il 14 ?

29Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Lun 02 Dic 2013, 7:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:
aquilante ha scritto:14/12  bounce 

@L70
mi sono sparite le banane!
Windows mi ha aggiornato Explorer e mi ha segato le banane!
c'è modo di ricaricarle?
come si fa a commentare senza le banane????!!
Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 3859313029  Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 3441762886 
voi le vedete?
io vedo un quadratino nero
Ale, devi scaricare l'applicazione banane dal sito dell' Uomo del Monte !

aha ha ha aha ! ! !

Mitico, ci sei il 14 ?
lol! lol! 

Quoto Kennex, chiedi al uomo del monte per le banane, qui noi abbiamo solo le pere e fichi. Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 2524684852

Noi le vediamo le banane. 

@kennex tu vieni con tua moglie o con il figlio?

http://www.lotus-driver.it

30Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Lun 02 Dic 2013, 8:09 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Ottima idea Andrea, ma in quel periodo mia moglie ed io abbiamo il nipotino in carico e dobbiamo fare i nonni... Vi penseremo!
P.s. Mio nipote ha 18 mesi, dice poche parole ma Lotus lo pronuncia benissimo!

31Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Lun 02 Dic 2013, 8:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Luciano51 ha scritto:Ottima idea Andrea, ma in quel periodo mia moglie ed io abbiamo il nipotino in carico e dobbiamo fare i nonni... Vi penseremo!
P.s. Mio nipote ha 18 mesi, dice poche parole ma Lotus lo pronuncia benissimo!
Che peccato Luciano....Sad Sad 

Ma caspita, quando hanno figli e diventano genitori spariscono, quando sono nonni spariscono, in pratica avere figli o nipoti non si concilia con avere una Lotus. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

32Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Lun 02 Dic 2013, 8:56 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

ragazzi , avrei un suggerimento per voi e per l'Uomo del Monte a proposito di banane...
non capite i drammi umani!
insensibili....

33Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Lun 02 Dic 2013, 11:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma NIKI?
Deve venire!!!

Con la sua stupenda Esprit nera! cheers 

http://www.lotus-driver.it

34Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 6:45 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Cena Natalizia dei Driveroni...

Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Cena-n12

Io se vengo mi porto l'intera famiglia Kennex.
Kennex + mogliettina + i due Kennexini...

Andrea perfavore, prova a chiedere all'albergo che dicevi quanto costa pernottare per i quattro Kennex !

Attendo un tuo PM.

Un abbraccio e grazie mille.

Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Sexy_c10

35Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty cena di natale Mar 03 Dic 2013, 8:43 am

stefano


Driver
Driver

Ciao Andrea allora Ti confermo 2 . Vengo con l'altra auto quindi ho due posti . eventualmente posso passare Io ha prendere Octane in stazione.

36Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 9:19 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

KENNEX65 ha scritto:Il 21 e' troppo vicino a Natale e venire e' un problema anche per me, comunque mi spiace tanto per S4 che il 14 ha un impegno ci tenevo tanto rivederlo.
Per me il 14 e' ideale.
Già!!
La prossima primavera vengo a trovarti esprit munito!!Very Happy 

37Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 11:28 am

Iceman7


Test Driver
Test Driver

Peccato a non poter venire...

38Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 11:55 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

s4 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Il 21 e' troppo vicino a Natale e venire e' un problema anche per me, comunque mi spiace tanto per S4 che il 14 ha un impegno ci tenevo tanto rivederlo.
Per me il 14 e' ideale.
Già!!
La prossima primavera vengo a trovarti esprit munito!!Very Happy 
PRIMA DELLA PRIMAVERA ! ! !

TI ASPETTO UN FINE SETTIMANA, DORMI DA ME E POSTEGGI LA TUA ESPRIT PROTETTA NEL MIO GARAGE, DI SPAZIO NE HO PARECCHIO.


CI CONTO !

39Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 3:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

stefano ha scritto:Ciao Andrea allora Ti confermo 2 . Vengo con l'altra auto quindi ho due posti . eventualmente posso passare Io ha prendere Octane in stazione.
Perfetto Stefano ti aggiungo.
Ok adesso informo anche Octane grazie.

http://www.lotus-driver.it

40Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 3:56 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


RAGAZZI NON IMPORTA COME MA DOBBIAMO ESSERCI TUTTI ! ! !



..............................................




Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 D0905810

41Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 4:35 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Io farò di tutto per esserci..speriamo solo nel bel tempo

42Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 5:54 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

KENNEX65 ha scritto:
s4 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Il 21 e' troppo vicino a Natale e venire e' un problema anche per me, comunque mi spiace tanto per S4 che il 14 ha un impegno ci tenevo tanto rivederlo.
Per me il 14 e' ideale.
Già!!
La prossima primavera vengo a trovarti esprit munito!!Very Happy 
PRIMA DELLA PRIMAVERA ! ! !

TI ASPETTO UN FINE SETTIMANA, DORMI DA ME E POSTEGGI LA TUA ESPRIT PROTETTA NEL MIO GARAGE, DI SPAZIO NE HO PARECCHIO.


CI CONTO !
Che figata!!!Very Happy Very Happy 
Adesso ho bloccato l'assicurazione perchè inghiaiano le strade anche col sale, abito a 900m sul livello del mare...
Appena fa più bello ammazza un maiale Twisted Evil Twisted Evil 
lol! lol! 

43Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 7:02 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

s4 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:
s4 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Il 21 e' troppo vicino a Natale e venire e' un problema anche per me, comunque mi spiace tanto per S4 che il 14 ha un impegno ci tenevo tanto rivederlo.
Per me il 14 e' ideale.
Già!!
La prossima primavera vengo a trovarti esprit munito!!Very Happy 
PRIMA DELLA PRIMAVERA ! ! !

TI ASPETTO UN FINE SETTIMANA, DORMI DA ME E POSTEGGI LA TUA ESPRIT PROTETTA NEL MIO GARAGE, DI SPAZIO NE HO PARECCHIO.


CI CONTO !
Che figata!!!Very Happy Very Happy 
Adesso ho bloccato l'assicurazione perchè inghiaiano le strade anche col sale, abito a 900m sul livello del mare...
Appena fa più bello ammazza un maiale Twisted Evil Twisted Evil 
lol! lol! 

Per sicurezza di maiali ne ammazzo due, per il buon bere invece in Franciacorta nessun problema, ne abbiamo a fiumi...

Ciao Fratello !

44Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 7:06 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi ma nessuno a pensato ad un pranzo?..potevamo ammirare meglio le bestioline alla luce del sole Smile

45Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 8:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ale90 ha scritto:Ragazzi ma nessuno a pensato ad un pranzo?..potevamo ammirare meglio le bestioline alla luce del sole Smile
Si ho pensato anche al pranzo, ma poi qualcuno lavora di Sabato mattina e non poteva venire, quindi accontentare tutti non è semplice.

Comunque state tranquilli che rifacciamo un pranzo per Gennaio dopo le feste, ma questa volta con giretto dei colli, ovviamente se fa bel tempo e non Nevica!! Very Happy 

Cortesemente potete specificarmi in quanti venite e con che tipo di auto?

Lo chiedo a tutti, perché devo sapere il numero giusto sia per il ristorante, sia per farmi tenere i posti auto per le Lotus nel parcheggio, anche loro meritano un palco d'onore. Very Happy Very Happy 

Le voglio tenere tutte riunite e vicino all'ingresso.

Grazie.

http://www.lotus-driver.it

46Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 9:02 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ok ok cmq metti +1 Lotus e 2 persone ( Io e mio padre), compagni di modifiche Smile

47Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mar 03 Dic 2013, 9:21 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ragazzi, io gli auguri di Natale devo anticiparveli qui, dato che nello stesso WE devo accompagnare i miei figli alle cene pre-natalizie delle varie associazioni sportive a cui partecipano.
Ringrazio Andrea, a cui vanno i miei ringraziamenti per il lavoro svolto quest'anno e per l'MP d'invito.
Grazie per l'impegno agli Amministratori.
Vi penserò.
Un abbraccio a tutti.
Paolo

santa santa santa 

48Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Mer 04 Dic 2013, 8:40 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Non c`é nessuno che deve passare per verona? Possiamo trovarci per fare un pò di strada insieme Wink

49Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Gio 05 Dic 2013, 2:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho aggiornato la Lista, attualmente siamo in 24 confermati e 8 Lotus muniti, ma ne mancano altrettanti da confermare.

Cortesemente mi serve la conferma entro Mercoledì sera al massimo.

Grazie, Andrea.

http://www.lotus-driver.it

50Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 Empty Re: Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. Gio 05 Dic 2013, 4:59 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

IL BRINDISI NATALIZIO CON GLI AMICI DEL FORUM E' UNA SERATA INDIMENTICABILE.
RAGAZZI NON MANCATE ! ! !




..............................................




Cena di Natale Sabato 14 Dicembre. - Pagina 2 D0905810[/quote]

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.