LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

R.I.P. Paul Walker

+6
sasso
KENNEX65
Pistone
Lotus70
DANIELE CN
devid1985
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1R.I.P. Paul Walker Empty R.I.P. Paul Walker Lun 02 Dic 2013, 1:17 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Come penso tutti gli appassionati di auto questo evento ha certamente scosso i nostri cuori...


R.I.P. Paul Walker Paul%20last%20seen

R.I.P. Paul Walker 050825990-91b3d97c-a857-4cc2-97bf-a6c2b054cbcb

R.I.P. Paul Walker 050825964-bb9ce543-c901-4c1c-8db0-dea350f79632

R.I.P. Paul Walker 050825950-93f5016d-26c2-421b-824d-39baa4508aed

R.I.P. Paul Walker 125827206-e416aa9e-5046-4b2c-b5d6-31b573f2caf4

R.I.P. Paul Walker 125827310-5140ea5a-657e-4d65-86fc-d8eb06148511



CIAO!!!



R.I.P. Paul Walker Film-review-fast-furious


2R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Lun 02 Dic 2013, 2:54 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ho letto che era seduto da passeggero... la macchina ha preso fuoco. Ma che botta hanno tirato?!?!

sono rimasto esterefatto, Walker è un simbolo tra gli appassionati di macchine! Rimarrà per sempre come l'icona di un'intera generazione. Riposi in pace.

3R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Lun 02 Dic 2013, 4:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non guidava lui.
Quando ho letto la notizia sono rimasto veramente colpito, ho pensato quasi ad uno scherzo, mi mancherà tantissimo come attore, perché mi piaceva molto, mi riconoscevo in lui come il bravo ragazzo e giovane che era riuscito nel suo lavoro, aveva solo 40 anni!!!
3 anni in meno di me.

Caspita non immaginavo che fossero su una Carrera GT!!

Come ha fatto a prendere fuoco poi non capisco proprio, ma non credo che cambiasse qualcosa guardando le macerie della macchina.

Ma le foto non sono chiare, da una parte è tutta carbonizzata dall'altra si vede ancora la vernice rossa?????

Guardando meglio le foto, sembra che la macchina sia arrivata contro l'albero sulla fiancata destra del passeggero, e si è spezzata in due, quindi la parte posteriore con il motore ha preso fuoco e quella anteriore è rimasta intatta, ma secondo me Paul è morto sul colpo visto il lato della porta del passeggero che praticamente non esiste più, e l'albero piegato.

Dalle strisce che si vedono in una foto, sembra che sia sbandata di culo, la macchina probabilmente ha cercato di riprenderla in controsterzo ma non è riuscito più a controllarla.


Addio Paul Walker ci mancherai!

http://www.lotus-driver.it

4R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Lun 02 Dic 2013, 7:43 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Riposa in pace signor Walker.

5R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Lun 02 Dic 2013, 7:50 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Era un ragazzo impegnato nel sociale e nella beneficenza, una persona da prendere come esempio.
Mi spiace molto, la vita spesso e' beffarda e percio' bisogna goderla intensamente.

Addio grande Paul Walker !



6R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Mar 03 Dic 2013, 1:14 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

sabato è stato un pessimo giorno per la beneficenza a motore..

7R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Mar 03 Dic 2013, 9:17 am

ilgab

ilgab
New Driver
New Driver

RIP Sad

8R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Mar 03 Dic 2013, 1:39 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Le persone non valgono per cio' che dicono di essere ma per cio' che affermano umanamente.

Era un grande uomo.

9R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Gio 05 Dic 2013, 11:42 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

..ho letto che dall autopsia non è morto sul colpo..ma purtoppo è bruciato...vivo...
Ciao Paul

10R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Gio 05 Dic 2013, 11:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mamma mica che brutta fine. Sad Sad 

http://www.lotus-driver.it

11R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Dom 08 Dic 2013, 1:46 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

una vera tragedia...
hanno anche scoperto che la macchina filava a 90miglia orarie nonostante il limite delle 45...

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

12R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Dom 08 Dic 2013, 2:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Th3 J0k3r N01r ha scritto:una vera tragedia...
hanno anche scoperto che la macchina filava a 90miglia orarie nonostante il limite delle 45...

Non era neanche una velocità cosi assurda, su una macchina come quella.

http://www.lotus-driver.it

13R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Dom 08 Dic 2013, 5:49 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:
Th3 J0k3r N01r ha scritto:una vera tragedia...
hanno anche scoperto che la macchina filava a 90miglia orarie nonostante il limite delle 45...

Non era neanche una velocità cosi assurda, su una macchina come quella.
Purtroppo e' il destino.

14R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Dom 08 Dic 2013, 10:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si puoi dirlo forte, e io ne so qualcosa del Destino!!

Ci redo tantissimo.

http://www.lotus-driver.it

15R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Ven 24 Gen 2014, 7:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Paul Walker: "Fast and Furious 7", Brian O'Conner ci sarà e andrà in pensione


L’Universal ha deciso: in “Fast and Furious 7” Paul Walker ci sarà. L’attore vestirà nuovamente i panni del l’ex agente dell FBI Brian O’Conner, il quale, però, lascerà subito le scene, e andrà in pensione. Scopri di più su melty.it.


L’Universal ha deciso di andare avanti con la produzione di “Fast and Furious 7”, i cui scatti di Vin Diesel e Paul Walker potete trovare qui, con un’unica variazione, la modifica alla sceneggiatura di Chris Morgan e la conseguente “pensione” del personaggio storicamente interpretato dall’attore prematuramente scomparso, Brian O’Conner. La motivazione che hanno spinto la casa di produzione statunitense a prendere questa decisione sono essenzialmente due: l’attesa di fan e l’attaccamento a uno dei personaggi più importanti della saga, e quindi portare avanti il franchising, e la possibilità di non distruggere, o quanto meno evitare di non utilizzare, il materiale già girato – Paul Walker è infatti morto durante le riprese di “Fast and Furious 7”. Il regista, James Wan, lo sceneggiatore e la casa di produzione hanno deciso di aggiungere alla sceneggiatura di base immagini di repertorio dell’ormai leggendario Brian O’Conner.


Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Fast and Furious 7 nelle sale il 10 Aprile 2015"

Fast and Furious 7 nelle sale il 10 Aprile 2015

Come avevamo scritto negli articoli precedenti, la data in cui sarà possibile rivederePaul Walker nei panni di Brian O’Conner in “Fast and Furious 7”, sarà il 10 aprile 2015; aver posticipato l’uscita del film di 8 mesi – le riprese si sono infatti bloccate a causa del tragico incidente stradale – permetterà alla produzione di mettere in pratica le modifiche senza nessuna fretta. Le variazioni dello script permetteranno a Paul Walker di essere parte integrante della pellicola – il suo personaggio, quindi, non verrà fatto morire come quello di Cory Monteith – e, allo stesso tempo, di congedarsi dalla saga che lo ha reso celebre, per permettere a “Fast and Furious” di andare avanti anche senza di lui. Ai fan, quindi, è stata la possibilità di vedere il loro idolo all’opera per l’ultima volta.






http://www.lotus-driver.it

16R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Ven 28 Mar 2014, 3:15 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Rest in peace Paul... Sarai sempre nei Nostri cuori.. Grazie per averci avvicinato al mondo dei motori, delle macchine sportive e del tuning, grazie ai tuoi film di Fast and Furious.. che ci hanno sempre tenuto e ci tengono tutt'ora incollati al divano. Non sei stato solo un grande attore ma anche un bravo ragazzo nella vita, con impegni nel sociale. Perdiamo un GRANDE!  Sad 
Manuela e Virgilio

17R.I.P. Paul Walker Empty Re: R.I.P. Paul Walker Mar 14 Ott 2014, 1:00 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho trovato questo video che voglio condividere con voi, perché per me Paul era un vero appassionato di auto, un ragazzo alla mano, e questo video lo dimostra.



Ancora oggi mi dispiace per lui, avrei voluto vederlo spesso al cinema, invece il prossimo film che uscirà sarà anche l'ultimo.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Tanti Auguri Paul Earl!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.