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Trovato il metodo di togliere piu di 200 kg per poi avere quasi lo stessi cavalli di Lotus 70!

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ste


Pilot
Pilot
Andrea ti invito sabato mattina ad essere presente alla operazione descritto sopra!

Giorgio80


Outstanding
Outstanding
beh ma qualche anticipazione?

tolta l'ovvietà di una visita al cesso pre giro o scaricare moglie e carico di mattonelle da dietro non mi vengono in mente altre opzioni

DANIELE CN


Outstanding
Outstanding
ma no.... basta togliere le parti "inutili"



lol! 

Lotus70


Admin
Admin
AHAHAHAHH

Il caro Ste scherza sempre!!

Il suo metodo di togliere 200kg è quello di smontare il motore che ha fuso!

Peccato che poi la macchina peserà si 200kg in meno, ma andrà a vanti solo a spinta, per tanto al massimo avrà 2 MUSSI e niente cavalli!!!
lol! lol! lol! 

Ste se vuoi vengo ad aiutarti a spingerla.

http://www.lotus-driver.it

Giorgio80


Outstanding
Outstanding


Già pronta la Lotus dei flinstones lol!  

ste


Pilot
Pilot
Lotus70 ha scritto:AHAHAHAHH

Il caro Ste scherza sempre!!

Il suo metodo di togliere 200kg è quello di smontare il motore che ha fuso!

Peccato che poi la macchina peserà si 200kg in meno, ma andrà a vanti solo a spinta, per tanto al massimo avrà 2 MUSSI e niente cavalli!!!
lol! lol! lol! 

Ste se vuoi vengo ad aiutarti a spingerla.
Il punto e: adesso la differenza di cv e di 122-135.
Una differenza così piccola non ci sarà mai più e sopratutto non al tuo favore!

Lotus70


Admin
Admin
E lo so caro mio, ma che ci vuoi fare noi comuni mortali ci accontentiamo.Very Happy Very Happy

PS: tu parlavi tanto del mio motore e la scarsa affidabilità, e dicevi che il mio era sempre rotto, ma a dire il vero non mi sembra che in questi 3 anni, anche tu non sia stato mai fermo per rotture varie, vedi turbo ecc..

Non vorrei che anche il prossimo mostruoso motore che stai per montare con 400cv potesse esplodere di nuovo!!Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot
Cosa devi fare?

Svendi la tua e prendi questa!

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=10498

Lotus70


Admin
Admin
lol! lol! lol! 
Ma neanche morto!!

Bello il colore comunque, ma lo sai che preferisco l'estetica della Lotus a quella di una Speedster.

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot
QUINDI TI PIACE RIMANERE FERMO A VITA?

Lotus70


Admin
Admin
ste ha scritto:QUINDI TI PIACE RIMANERE FERMO A VITA?
Suspect Suspect Suspect 

Dipende da cosa si intende per fermo. Laughing 

PS: ma non ha messo il prezzo di vendita o sbaglio?
Quanto chiede?

Comunque se dovessi prendere una guida a destra andrei di S2 Swap Hona.

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot
€16000

Lotus70


Admin
Admin
ste ha scritto:€16000
Ma diciamo il prezzo giusto, anche se per me è tantino con guida a destra per una speedy.
Ma Ste hai deciso di comprare lo sfilatino?

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot
Si ho deciso ancora prima di vederlo!
Non lo compro!

E in prestito da Bibo....niente acquisto.







Per la Speedy in questione:
Il prezzo da 16000.- non e giusto! E regalato!

Lotus70


Admin
Admin
Perché dici che è regalata STE?

http://www.lotus-driver.it

ste


Pilot
Pilot
Perche e in condizioni perfetti e quindi anche se DX costerebbe minimo 12.000

Aggiungi:

Cerchi 1000.-
gomme 1000.- (di dimensioni giuste)
kit Dbilas 5000
preparazione motore 4000
assetto 1000

(piu altre robe che non mi vengono in mente adesso)

...fai tu!

in piu e omologata tutta questa roba!!!

se questa non e regalata, allora non so piu!

Lotus70


Admin
Admin
Si se contiamo le modifiche sono d'accordo con te, ma tu lo sai Ste che per le modifiche non recuperi mai i soldi spesi.

In linea di massima sarebbe giusto almeno in parte, ma dipende anche dal tipo di modifiche, e queste sono elaborazioni, non la rendono più affidabile.

Comunque in uk ho trovato una speedster per 11.900 sterline con 245cv, cerchi Tm 1.2, gomme toyo, e freni maggiorati, tutto a libretto.
Peccato che adesso la sterlina sia molto alta.



Del 2004 con 21.000miglia.
 
 


Description

STAGE 2 CONVERSION AND REMAP BY THORNEY MS
FULL MILLTEK EXHAUST
GAZ 2 WAY FULLY ADJUSTABLE SHOCKS ALROUND
TEAM MOTORSPORT 1.2 BLACK ALLOYS
NEW FROM AO48
REAR TOYO 888 [ONLY 500 MILES]
AP RACING TWINPOTFRONT CALIPERS ON GROOVED VENTILATED DISCS
REAR DRILLED DISCS
BRADED HOSES AHIGH TEMP FLUID
COOL RUNNING STAT
SWITCHABLE ABS
POLY ENGINE MOUNTS
REAR DIFFUSER
SEAT BELTS AND WILLIAM HARNESS FITTED
BLACK WINDSCREEN SURROUND
BLACK MIRRORS AND REAR SPOILER
21962 MILES
SORN
MOT 3/6/14
PETROL BLUE
CAMBELT CHANGED 24/9/12 AT 21740 MILES
SERVICED 24/9/12  AT 21740 MILES
NOT CAT C OR D , STRAIGHT CAR

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ste


Pilot
Pilot
cominciamo subito con cerchi sbagliati!


E da dove viene la questione del non affidabile?
E 1000 volte piu affidabile di qualsiasi rover!

Lotus70


Admin
Admin
ste ha scritto:cominciamo subito con cerchi sbagliati!


E da dove viene la questione del non affidabile?
E 1000 volte piu affidabile di qualsiasi rover!
Very Happy Very Happy Very Happy 

Dal tuo motore fuso, ne deduco che poi cosi tanto affidabili non sono neanche i GM, "quando sono elaborati".

Del rovere se ne può parlare male finche si vuole, ma una volta sistemata la guarnizione della testa, non si rompe più.

Ovvio che non è un motore nato per avere 240cv, e tanto meno 350. Very Happy 

Ma ci si deve anche accontentare nella vita no?Suspect



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 06 Dic 2013, 3:22 am, modificato 1 volta

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ste


Pilot
Pilot
Andrea se tu fai 1 VOLTA, RIPETO 1 VOLTA, quello che io faccio ogni volta che vado in pista
cambi il motore!

Credo che sei per d'avvero la persone sbagliata di parlare di pista.........prestazioni, preparazione affidabilità, etc..... ma da dove dovresti anche saperlo!

Lotus70


Admin
Admin
ste ha scritto:Andrea se tu fai 1 VOLTA, RIPETO 1 VOLTA, quello che io faccio ogni volta che vado in pista
cambi il motore!

Credo che sei per d'avvero la persone sbagliata di parlare di pista.........prestazioni, preparazione affidabilità, etc..... ma da dove dovresti anche saperlo!
Ma dai Ste, non esagerare va.

E poi dove avrei parlato di pista io???
A parte questo sei anche offensivo in quello che dici!!!!!

Quello che fai tu in pista lo fanno anche altri io compreso, solo che lo facciamo con meno cavalli dei tuoi, con gomme più stradali, e senza freni.

Ripeto ste esageri come sempre.

Comunque lasciamo perdere ste va, non ho voglia di discutere.
So che il tuo modo di fare spesso è teutonico, ma cosi diventi odioso, non lo fai apposta, perché hai un modo di scherzare molto particolare, ma comunque ci sono delle volte che risulti cosi.

Quindi pensala come vuoi, al massimo ne discuteremo davanti ad una buona birra tedesca.

PS: sarai anche un grande pilota, ma ricordati che sei anche fortunato.

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ste


Pilot
Pilot
Andrea mi dispiace a dirtelo cosi aperto ma credo che non ci siamo proprio!

Quello che fai tu con la tua macchina in pista (quante volte eri nei ultime 5 anni?) e quello che faccio io non hanno niente in comune!

Se giudichi la preparazione di una macchina perché simile a quello che avevo, e visto che il motore si e fuso ......dopo 8000km di quale più di 90% in pista, allora di devo anche togliere la competenza in ambito tecnico!

Questo senza essere arrabbiato, offensivo o qualsiasi altra cosa che potresti leggere tra le righe....e solo quello che penso!

Lotus70


Admin
Admin
O non sai scherzare o non capisci.

1) cosa centra quello che faccio io con la mia auto in pista con il tuo motore fuso?
2) leggi bene quello che ho scritto 2 messaggi sopra, e vedrai che io stavo scherzando, non ho fatto ne critiche ne paragoni, solo uno scherzo.
3) se proprio vuoi invece che entriamo nel tecnico, e facciamo un discorso serio, Pista, prestazioni, pilota, elaborazioni, affidabilità, bravura, capacità, chilometri percorsi, usura del motore ecc....

allora lo facciamo, ma se permetti al telefono o di persona, perché ci sono troppe cose, dettagli, sfumature da spiegare, che il discorso non solo diventa lunghissimo, ma tu non capisci quello che scrivo io, e io non mi spiego bene quando scrivo, e allora rischiamo di metterci tutta la notte, e scriviamo fiumi di parole per nulla.

Perché sono certo che non abbiamo un idea diversa delle cose, ma solamente un modo diverso di arrivarci.

Tu sei Tedesco io Italiano, e questo ci distingue molto come modo di pensare.

Comunque ste, te lo dico in amicizia forse dovresti ridimensionarti, hai solo tanto tempo per andare in pista e tanti soldi da investire sulla tua passione, senza offesa, io se permetti li spendo diversamente.

Con il tuo allenamento in pista, e con la tua Speedster, e tutti i soldi spesi tra gomme, benzina, piste, elaborazioni, tanti sarebbero bravi a fare i piloti per hobby.
Ho scritto tanti non tutti.

PROPRIO PERCHE' NON HO MAI VOLUTO TOGLIERTI LE OTTIME DOTI DA PILOTA CHE HAI, E TI HO SEMPRE RICONOSCIUTE.
L'unico insieme a Leo che mi hanno impressionato, sia in strada che su pista.
Aggiungo Poly su pista, perché su strada guida tranquillo.Very Happy 

Ma ricordati "allenamento ste, allenamento" è tutto li il segreto tra piloti medi.
Poi ci sono i fuoriclasse tra i piloti veri che hanno quel qualcosa in più con il quale ci si nasce punto e basta.

Buona serata ste.

http://www.lotus-driver.it

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