LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Clam Anteriore Elise s2

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Clam Anteriore Elise s2 Empty Clam Anteriore Elise s2 Ven 27 Dic 2013, 9:12 am

Enrico 73


Novice
Novice

Ciao , cerco clam anteriore per elise 2003 , anche con piccole riparazioni da effettuare

2Clam Anteriore Elise s2 Empty Re: Clam Anteriore Elise s2 Mar 07 Gen 2014, 1:55 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ciao enrico vedi questo, e' regalato...

http://www.ebay.co.uk/itm/Lotus-Elise-Front-Clam-Shell-Lotus-Elise-SC-Front-Clam-Shell-Cut-2008-Year-/291049997617?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&fits=Car+Make%3ALotus%7CModel%3AElise&hash=item43c3ee8531

oppure uklotuscentre li fa sui 600 euri non danneggiati ma devi predere i tel e chiamarli

3Clam Anteriore Elise s2 Empty Re: Clam Anteriore Elise s2 Mar 07 Gen 2014, 2:27 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quello su e-bay sara anche regalato, ma è anche sderenato, chi si mette a riparare un clam simile?

E' vero che la vetroresina si può riparare, mai li si tratta di ricostruire mezzo clam da zero, manca tutta la parte sotto al faro destro.

Io non penso che alla fine venga fuori un bel lavoro, per non parlare delle ore di lavoro che servono.


Prima di comprare da Uklotuscentre, fatti mandare delle foto, e fai attenzione.

http://www.lotus-driver.it

4Clam Anteriore Elise s2 Empty Re: Clam Anteriore Elise s2 Mar 07 Gen 2014, 2:51 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Beh comprando da loro inculate non ne ho ricevute ad ora so solo hanno fatto qualche disastro con altri. per quello in vendita considerato che ha sbattuto dalla parte opposta un buon carrozziere riesce di 2 a farne uno . Per me e' anche un Lavoro fatibbile in box con inattrezzi Giusti e Tanta pazienza , la vetroresina e' facilissima da
Lavorare


Oppure posso darti il numero di un Ragazzo uk che quasi tutto cio che cerchi ma Devi cavartela da solo ...

5Clam Anteriore Elise s2 Empty Re: Clam Anteriore Elise s2 Mar 07 Gen 2014, 6:35 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Quello su e-bay sara anche regalato, ma è anche sderenato, chi si mette a riparare un clam simile?

E' vero che la vetroresina si può riparare, mai li si tratta di ricostruire mezzo clam da zero, manca tutta la parte sotto al faro destro.

Io non penso che alla fine venga fuori un bel lavoro, per non parlare delle ore di lavoro che servono.


Prima di comprare da Uklotuscentre, fatti mandare delle foto, e fai attenzione.



L' acquisto su Ebay del clam da sistemare e' da escludere.

Lo statro disastroso comporta un intervento di restauro costoso, non ne vale assolutamente la pena.

6Clam Anteriore Elise s2 Empty Clam Anteriore Mar 14 Gen 2014, 4:43 pm

DaniloQuaranta


Novice
Novice

Ciao Enrico,
se ti interessa io ho un clam con una piccola parte danneggiata. L'ho cambiato perchè mi piace avere la macchina perfetta però se vuoi ti posso mandare foto particolareggiate.
E' della mia Lotus Elise S2 ed è di colore nero.
Ciao.

Danilo Quaranta

7Clam Anteriore Elise s2 Empty Clam Gio 16 Gen 2014, 8:58 pm

Enrico 73


Novice
Novice

Ciao , purtroppo mi sono aggiustato .... Peccato

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.