LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco Lotus Exige s2

+3
Gilles
Lotus70
Ndrew
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco Lotus Exige s2 Empty Cerco Lotus Exige s2 Mar 07 Gen 2014, 10:35 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

Buonasera ragazzi...

come da titolo sono in cerca di una Lotus Exige ..


In più volevo chiedervi se conoscete una Exige Aranciosa in vendita a Como .. perché sono andato a vederla ma essendo in conto vendita le informazioni che ho avuto sono state molto filtrate dal concessionario .. e se potessi fare due chiacchiere con il precedente proprietario sarebbe l'ideale..

Quella arancione per esempio la vendono a poco più di 30'000 con circa 70'000km .. l'ho curiosava abbastanza approfonditamente e di carrozzeria è talmente impeccabile da destare sospetti ... soprattutto visti i km ..

Aspetto con ansia risposte Very Happy


grazie a tutti Very Happy

2Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Mar 07 Gen 2014, 11:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Prendi in considerazione anche la Lotus Exige Sprint di Gilles che la vende anche tramite il nostro forum.

E' bella e potente.

http://www.lotus-driver.it

3Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Mer 08 Gen 2014, 7:24 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

Io pensavo magari ad una 220cv stock ..in ogni caso valuto qualsiasi offerta (:

4Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Mer 08 Gen 2014, 8:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ndrew ha scritto:Io pensavo magari ad una 220cv stock ..in ogni caso valuto qualsiasi offerta (:

Cosa intendi per Stock?

Quella di Gilles è stock, solo che nasce già come serie limitata e speciale prodotta dalla Lotus.

Speso è meglio non prenderle completamente stock, se per questo intendiamo auto con miglioramenti montati successivamente.

http://www.lotus-driver.it

5Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Mer 08 Gen 2014, 9:00 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Prendi in considerazione anche la Lotus Exige Sprint di Gilles che la vende anche tramite il nostro forum.

E' bella e potente.

Grazie mille per la considerazione  Very Happy  In realtà ho già avuto modo di sentier l'utente in privato, ma cercava qualcos'altro..

Venendo all'auto da te proposta, credo che tu possa trovare delle 192 migliori per quella cifra. La macchina sembra bella, 70K Km se fatti bene non sono un problema, e sicuramente avrà almeno un po' di segni dovuti all'usura.. se è troppo perfetta di carrozzeria significa che l'hanno verniciata, ma non c'è nulla di preoccupante se il telaio è dritto ed il lavoro è stato fatto come si deve.
Considera però che su quella cifra c'è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236655196&asrc=st che tra cerchi, sedili ed accessori vari ti fa risparmiare 5K euro di accessori (che prima o poi vorrai) e ti da il compressore (che vorrai immediatamente..).
Se no c'è qualche elise honda intorno a quella cifra (anche il K20 è una cosa che prima o poi vogliono in tanti..)
O questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241902211&asrc=st su cui sono stati spesi un sacco di soldi per renderla bella ed affidabile..
Ad ogni modo buona ricerca!

6Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Mer 08 Gen 2014, 9:05 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
Ndrew ha scritto:Io pensavo magari ad una 220cv stock ..in ogni caso valuto qualsiasi offerta (:

Cosa intendi per Stock?

Quella di Gilles è stock, solo che nasce già come serie limitata e speciale prodotta dalla Lotus.

Speso è meglio non prenderle completamente stock, se per questo intendiamo auto con miglioramenti montati successivamente.

Grazie ancora per gli elogi alla mia Penelope.. Sono sempre più convinto che dovrò darla ad un concessionario, o aspettare tempi migliori per darle l'affetto che merita!

PS di recente si parla spesso di questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241925370&asrc=st
Ovviamente è un altro genere, ma il prezzo è allettante (e magari trattabile).
Sappi che di Lhd ce ne sono 177, quella è importata dalla germania, ma originale. Io la prenderei per sistemarla a dovere e tenerla rigorosamente come mamma l'ha fatta, ma anche metterci un Honda (turbo) ha il suo perchè, e poi hai il mezzo definitivo.

7Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Gio 09 Gen 2014, 7:11 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

Gilles ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Ndrew ha scritto:Io pensavo magari ad una 220cv stock ..in ogni caso valuto qualsiasi offerta (:

Cosa intendi per Stock?

Quella di Gilles è stock, solo che nasce già come serie limitata e speciale prodotta dalla Lotus.

Speso è meglio non prenderle completamente stock, se per questo intendiamo auto con miglioramenti montati successivamente.

Grazie ancora per gli elogi alla mia Penelope.. Sono sempre più convinto che dovrò darla ad un concessionario, o aspettare tempi migliori per darle l'affetto che merita!

PS di recente si parla spesso di questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241925370&asrc=st
Ovviamente è un altro genere, ma il prezzo è allettante (e magari trattabile).
Sappi che di Lhd ce ne sono 177, quella è importata dalla germania, ma originale. Io la prenderei per sistemarla a dovere e tenerla rigorosamente come mamma l'ha fatta, ma anche metterci un Honda (turbo) ha il suo perchè, e poi hai il mezzo definitivo.


Ti ringrazio ancora per i consigli e per la pazienza ! (:


Spero ap più presto di trovare una s220 .. Poi conoscendo Alessandro ..il ragazzo con la Civic ep3 turbo ..diciamo che ho un sacco di possibilità successivamente ...

8Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Sab 01 Feb 2014, 3:43 pm

Matty


New Driver
New Driver

Volendo c'è la mia.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241902211&asrc=st

è praticamente una CUP...impeccabile...

9Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Mer 26 Feb 2014, 4:11 pm

Dariomoi


Novice
Novice

era a Lomazzo?

10Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Sab 17 Mag 2014, 12:09 am

Chry_Gt


New Driver
New Driver

Si è ancora a lomazzo , qualcuno la conosce?

11Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Sab 17 Mag 2014, 9:40 am

Dariomoi


Novice
Novice

non voglio dirti una scemata... ma forse forse è di un certo MAttia Artiko.. so ke era li in conto vendita

12Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Sab 17 Mag 2014, 11:16 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

quella di Lomazzo è un aspirato e non un 220 cv.
Effettivamente molto bella di carrozzeria ma credo sia stata riverniciata di recente

13Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Lun 08 Set 2014, 7:31 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

Rieccomi qui .. Devo riesumare il post in quanto sono stato privato della mia lotus da un incapace al volante...

I soldi se tutto va bene arriveranno tra 20/30 giorni .. Nel frattempo cerco una nuova lotus ..diciam sotto i 30'000 (per ora)..
Valuto solo Exige s2 ..

Grazie mille

14Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Lun 08 Set 2014, 10:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Certo che è un vero peccato, la tua era una delle più belle che avevo visto in questo ultimo periodo, il colore poi era stupendo.
Sarà dura sostituirla con qualcosa di altrettanto bello.

http://www.lotus-driver.it

15Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Lun 08 Set 2014, 10:03 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:Certo che è un vero peccato, la tua era una delle più belle che avevo visto in questo ultimo periodo, il colore poi era stupendo.
Sarà dura sostituirla con qualcosa di altrettanto bello.

Non ho fatto nemmeno 1000km ... stavolta mi è proprio andata male .. spero almeno di prendere qualche soldo .. sono già 3 mesi che non ho notizie ..domani viene il demolitore a prendersela..

16Cerco Lotus Exige s2 Empty Re: Cerco Lotus Exige s2 Lun 08 Set 2014, 10:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ndrew ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Certo che è un vero peccato, la tua era una delle più belle che avevo visto in questo ultimo periodo, il colore poi era stupendo.
Sarà dura sostituirla con qualcosa di altrettanto bello.

Non ho fatto nemmeno 1000km ... stavolta mi è proprio andata male .. spero almeno di prendere qualche soldo .. sono già 3 mesi che non ho notizie ..domani viene il demolitore a prendersela..

Hai tolto tutto quello che potevi recuperare vero?
In pratica gli lasci il nudo telaio giusto?

PS: hai la pompa del freno?

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.