LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette

+5
KENNEX65
paolo111s
guerino roberto
Capo20
DANIELE CN
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ehehe, in effetti era una bella compagna  22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette - Pagina 3 464751818 

ci rifaremo la prossima uscita, così saremo anche con le macchine giuste per un ritrovo LD

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

DANIELE CN A5 ha scritto:ehehe, in effetti era una bella compagna   22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette - Pagina 3 464751818 

ci rifaremo la prossima uscita, così saremo anche con le macchine giuste per un ritrovo LD


Grande Dany ! ! !

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

DANIELE CN A5 ha scritto:Ti ringrazio, e' stato un bel week!

Conoscere nuovi amici con passioni in comune è quanto raro quanto prezioso. Se poi se magna bene e si beve un buon dolcetto, non si può chiedere di piu'  Laughing 
Non vedo l'ora che inizi la bella stagione, cosi' da ricominciare a girullare sui colli assieme a tutti voi e riabbracciarvi in qualche bel raduno


Vi è andata bene che non sono venuti Kennex e Aquilante, in compagnia sono simpaticissimi ma a tavola con la loro voracità avrebbero fatto piazza pulita, sono due Tirex.
Ha aha ha ha...
Appena si organizza un giretto in bella stagione mi unisco al gruppo con l' Elan.
Complimenti per la giornata che avete trascorso, siete proprio una bella compagnia.
Ciao.

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

...perdonami Daniele per il 'paccaggio' all'ultimo ma ti ho spiegato il problema.. Sad
Ti abbraccio Amico.
Marco

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Lara Croft ha scritto:

Vi è andata bene che non sono venuti Kennex e Aquilante, in compagnia sono simpaticissimi ma a tavola con la loro voracità avrebbero fatto piazza pulita, sono due Tirex.
Ha aha ha ha...

Ero preparato, era tutto no limit come cibo  king  ho ruminato fritto misto tutta domenica perche' mi sono strafogato  lol! 


Appena si organizza un giretto in bella stagione mi unisco al gruppo con l' Elan.
Complimenti per la giornata che avete trascorso, siete proprio una bella compagnia.
Ciao.


ottimo! non vedo l'ora!!

Capo20 ha scritto:...perdonami Daniele per il 'paccaggio' all'ultimo ma ti ho spiegato il problema.. Sad
Ti abbraccio Amico.
Marco

non c'e' problema, ci mancherebbe! gli imprevisti succedono, ci rifaremo con gli interessi con l'arrivo della bella stagione!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.