LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD

+33
mariopuf
LucaDM
Gabriele Barcelona
Matteo VX220
Jetro
lotus78
Pennarelli
LUXURY#72
KELLO72
DANIELE CN
Luciano51
fulmine
lotusroby
Capo20
DADINO
Sir Biss
Zappaterra
Seba
ale90
taglio
naimah
hqghad
luca_89
paolo111s
Giorgio80
Lotus70
guerino roberto
Giò70
de pain
daniele_elan
Lara Croft
Pistone
KENNEX65
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 20]

26La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 01 Feb 2014, 11:35 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Allora ragazzi..................

@ Capo20: Si, li fa, ma non li ha subito disponibili; solo su ordinazione!

Parlando con Claudio, quando ho ordinato i pezzi, era già venuto fuori il problema
Purtroppo volevo il cruscotto rivestito in alcantara perché, esteticamente, credo che il mio interno sia molto equilibrato. Era inutile prenderlo in carbonio per poi rivestirlo....................
Non so come sia stato fatto il lavoro, ma tanto lo devo smontare e quindi possiamo indagare
I due pezzettini saranno rivestiti in carbonio, di sicuro!! E aspettate di vedere il lavoro finito perché, sono sicuro, sarà perfetto

27La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 01 Feb 2014, 11:45 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

LucaDM ha scritto:
Per il clacson ci sono 2 vie:
se monti lo snap off, il clacson viene deviato al pulsantino destro appena dietro il volante (il pulsante che cambia le funzioni al volante)
se non lo monti: si compra su elise parts il pulsante centrale apposta con logo originale lotus, ma a mio avviso costa una sassata, circa un 70 euro.

Su questo passaggio mi sono perso...................
Tolto l'airbag ho trovato due connettori
uno verde/giallo dell'arbag
uno nero per il clacson
Il connettore dell'airbag non è un problema. Lo si raccoglie all'interno del copri piantone
Il connettore nero, invece, non passa nel buchino del mozzo che è per vetture senza airbag
Quale è il pulsantino che cambia le funzioni?
Io devo montare lo stesso volante momo della foto postata da Lotus70
Hai qualche foto?

28La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Sab 01 Feb 2014, 11:50 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

@ Lotus70: le plastiche dei pulsanti e quella lato passeggero, le hai giá viste rivestite?

29La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 3:35 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:@ Lotus70: le plastiche dei pulsanti e quella lato passeggero, le hai giá viste rivestite?

Si certo in più occasioni.
Guarda le foto del lavoro fatto da DePain.

http://www.lotus-driver.it

30La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 4:17 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 01102046
Quella di Pino, non ha il pannellino singolo come il tuo, quindi sulla sua è stato ancora più complicato da fare.
Questo interno l'ha fatto il tappezziere che ti dicevo.

http://www.lotus-driver.it

31La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 8:33 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 01102046
Quella di Pino, non ha il pannellino singolo come il tuo, quindi sulla sua è stato ancora più complicato da fare.
Questo interno l'ha fatto il tappezziere che ti dicevo.


Molto bella, gli inserti gialli ci stanno da dio.

32La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 10:30 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Ho letto tutta la discussione e posso dire che le foto non le rendono giustizia. Quando Dadino avrà finito di montare gli ultimi ritocchi sarà perfetta, ma dal vivo il contrasto del Verde British con gli interni in pelle è stratosferico. E quei cerchi...

33La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 11:18 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Le Lotus non rendono mai in foto, dal vero sono spettacolari !

Ai raduni ci si lustra gli occhi !

34La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 12:25 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 _dnd3312


Daniele,ora non conosco come sono fatte le ultime.....vorrei sapere se il pezzo del sotto sterzo (sotto volante,non so come chiamarlo)che hai fatto rivestire in alcantara,noto che il rivestimento va giù di taglio dritto....
Non è che è stato montato non correttamente? Cioè:quel pezzo ha le alette sotto che vanno incastrate,se le ha come le precedenti versioni,vanno montate con quelle alette all'esterno...!!

35La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 1:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
Lotus70 ha scritto:

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 _dnd3312


Daniele,ora non conosco come sono fatte le ultime.....vorrei sapere se il pezzo del sotto sterzo (sotto volante,non so come chiamarlo)che hai fatto rivestire in alcantara,noto che il rivestimento va giù di taglio dritto....
Non è che è stato montato non correttamente? Cioè:quel pezzo ha le alette sotto che vanno incastrate,se le ha come le precedenti versioni,vanno montate con quelle alette all'esterno...!!

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 01102046

Pinto ti riferisci, a quelle due orecchie sotto allo sterzo che si vedono di plastica nera, e invece sulla tua sono rivestite d'alcantara?

http://www.lotus-driver.it

36La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 1:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:@ Lotus70: le plastiche dei pulsanti e quella lato passeggero, le hai giá viste rivestite?

Eccole.

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 10-evora-s-convertible-live
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2012/03/10-evora-s-convertible-live.jpg


La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 146258d1274149327-upgrade-elise-interior-europa-s-cali-20interior

http://www.lotus-driver.it

37La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 2:11 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Si.. mi riferivo a quelle..... però mi sembra di vedere che non sono tutto un pezzo... dunque è montato tutto bene..!!
come non detto  Smile 

38La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 6:17 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!

Oggi nessuna nuova La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 3392635135 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 3392635135 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 3392635135 
Questa mattina sono stato impegnato con mia figlia più piccola e, da un paio d'ore a casa, non riesco a fare nessuna foto e nessun lavoro su Green Lizard perchè ancora piove a più non posso Evil or Very Mad 
Ancora non riesco a capire come ha fatto il tappezziere a rivestire il cruscotto
Ho guardato il disegno postato da Andrea ed il pezzo sembra unico...........................
Domani vorrei smontarlo, vediamo

La barra per agganciare le cinture a 4 punti, dove è posizionata?

Un saluto,
Daniele

39La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 6:21 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

DADINO, siccome ci stai facendo desiderare le foto del tuo gioiello ora le vogliamo in 3D ! ! !

Ha aha ha ! ! !

Sei un grande.

40La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 8:40 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Roby!

Eccoti accontentato: foto 3D

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Foto_310

Un abbraccio,
Daniele

41La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 9:35 pm

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

Complimenti, veramente molto bella, e molto bello il terminale di scarico.

42La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 9:55 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Giò, grazie per i complimenti Wink 

43La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 11:44 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DADINO ha scritto:Ciao ragazzi!

Oggi nessuna nuova La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 3392635135 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 3392635135 La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 3392635135 
Questa mattina sono stato impegnato con mia figlia più piccola e, da un paio d'ore a casa, non riesco a fare nessuna foto e nessun lavoro su Green Lizard perchè ancora piove a più non posso Evil or Very Mad 
Ancora non riesco a capire come ha fatto il tappezziere a rivestire il cruscotto
Ho guardato il disegno postato da Andrea ed il pezzo sembra unico...........................
Domani vorrei smontarlo, vediamo

La barra per agganciare le cinture a 4 punti, dove è posizionata?

Un saluto,
Daniele

La barra per agganciare le cinture è posizionata dietro i sedili, all'altezza della testa.. non puoi non vederla, a meno che tu non ce l'abbia.. confused 

44La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Dom 02 Feb 2014, 11:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:
La barra per agganciare le cinture è posizionata dietro i sedili, all'altezza della testa.. non puoi non vederla, a meno che tu non ce l'abbia.. confused 

Penso che lui, volesse sapere dove va fissata, perché sicuramente l'avrebbe vista se era montata.  Very Happy Very Happy 

E' talmente invasiva che è impossibile non vederla. Very Happy 

La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 98194d1224566865-slotting-seat-anti-sub-belt-sys_pinch
La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 10433d1113265833-bwr-harness-bar-schroth-4pt-harnesses-review-dscn0330_edit

http://www.lotus-driver.it

45La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 03 Feb 2014, 12:05 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Perdonami Andrea..ma ha chiesto proprio dov'è situtata la barra, non dove/come si attaccano le cinture 4 punti...o ce l'ha smontata e la deve montare...oppure non ce l'ha su..

46La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 03 Feb 2014, 12:12 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:Perdonami Andrea..ma ha chiesto proprio dov'è situtata la barra, non dove/come si attaccano le cinture 4 punti...o ce l'ha smontata e la deve montare...oppure non ce l'ha su..

Si si ho letto, bho vediamo cosa dice Dadino, la domanda non era chiara.  Very Happy 

Dici che la cercava e non la trovava?  lol! lol! lol! 

E' vero che l'abitacolo della Lotus è più grande dentro che visto da fuori, ma non tanto da perdersi una barra delle cinture cosi grande. Basketball  Very Happy 

Sto scherzando.

http://www.lotus-driver.it

47La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 03 Feb 2014, 12:14 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:Perdonami Andrea..ma ha chiesto proprio dov'è situtata la barra, non dove/come si attaccano le cinture 4 punti...o ce l'ha smontata e la deve montare...oppure non ce l'ha su..

Si si ho letto, bho vediamo cosa dice Dadino, la domanda non era chiara.  Very Happy 

Dici che la cercava e non la trovava?  lol! lol! lol! 

E' vero che l'abitacolo della Lotus è più grande dentro che visto da fuori, ma non tanto da perdersi una barra delle cinture cosi grande. Basketball  Very Happy 

Sto scherzando.

spero per lui che ce l'abbia su  lol! lol! lol! 

48La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 03 Feb 2014, 6:56 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi!
Chiedevo perché non l'ho vista
Mi sembra che sia compresa nello Sport Pack ma sulla mia Elise non è montata
Oggi chiedo lumi in conc.
Un saluto,
Daniele

49La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 03 Feb 2014, 9:11 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DADINO ha scritto:Ciao ragazzi!
Chiedevo perché non l'ho vista
Mi sembra che sia compresa nello Sport Pack ma sulla mia Elise non è montata
Oggi chiedo lumi in conc.
Un saluto,
Daniele


... è si che è compresa nello sport pack..chiama il conce e facci sapere Smile

50La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD - Pagina 2 Empty Re: La mia nuova Elise SC: GREEN LIZARD Lun 03 Feb 2014, 6:33 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao Daniele, ancora complimenti per la tua bellissima bimba.
Inutile dirti che il British Racing Green è il colore più bello per una Elise (sarò di parte??? Rolling Eyes ) e che gli interni con l'alcantara...bhe anche io ho un po di meriti Embarassed 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.