LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Specchietti Lotus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Specchietti Lotus il Dom 02 Feb 2014, 2:44 pm

Lotus70

Admin
Admin
Avete notato come è stato snellito il supporto degli specchietti retrovisori della nuova exige v6?

Secondo voi si potrà montare questi supporti sulle nostre Lotus?

Mi piacciono molto, sono più rastremati, e penso che anche aerodinamicamente, siano migliori.

http://www.lotus-driver.it

2 Re: Specchietti Lotus il Dom 02 Feb 2014, 3:26 pm

KENNEX65

Admin
Admin
Effettivamente sono piu' belli di quelli in uso sulle Exige precedenti.
Potendo montarli anche sulle altre io non esiterei a comperarli.

Bisogna informarsi !

3 Re: Specchietti Lotus il Lun 03 Feb 2014, 11:31 am

Capo20

Pilot
Pilot
si.. li ho notati un sacco quando sono stato di passaggio da pb racing settimana scorsa che aveva li un exige v6 cup di un loro cliente... affraid 

4 Re: Specchietti Lotus il Ven 11 Apr 2014, 10:42 pm

LUXURY#72

Pilot
Pilot
Interessante il particolare del supporto degli specchietti della nuova Lotus Exige v6 study  (anche se noi siamo più propensi per l'Elise I love you ), però si potrebbe provare ad applicarli  clown anche su altri modelli come appunto l'Elise tongue .

Adesso noi non sappiamo perfettamente se l'idea  Idea sarebbe fattibile ma sicuramente questa possibilità ci stuzzica parecchio Twisted Evil . Apportare qualche piccola modifica estetica Wink , non può far altro che incentivare una miglioria Like a Star @ heaven .

Manuela e Virgilio

5 Re: Specchietti Lotus il Ven 11 Apr 2014, 11:45 pm

Lotus70

Admin
Admin
Gi84 ha scritto:Interessante il particolare del supporto degli specchietti della nuova Lotus Exige v6 study  (anche se noi siamo più propensi per l'Elise I love you ), però si potrebbe provare ad applicarli  clown anche su altri modelli come appunto l'Elise tongue .

Adesso noi non sappiamo perfettamente se l'idea  Idea sarebbe fattibile ma sicuramente questa possibilità ci stuzzica parecchio Twisted Evil . Apportare qualche piccola modifica estetica Wink , non può far altro che incentivare una miglioria Like a Star @ heaven .

Manuela e Virgilio

Sui nuovissimi modelli anche di elise, li montano di serie.
Quindi penso che sia fattibile installarli anche sulle vecchie Lotus, bisognerebbe verificare solo se l'attacco è compatibile, ma penso di si.

http://www.lotus-driver.it

6 Re: Specchietti Lotus il Sab 12 Apr 2014, 12:25 am

LUXURY#72

Pilot
Pilot
Grazie Andrea per l'informazione Very Happy . Come già sai, noi siamo molto ignoranti da un punto di vista tecnico e pratico per quanto riguarda questo mondo Rolling Eyes ... Alla prima curiosità che ci siamo posti confused , hai subito dato conferma della tua inesauribile preparazione study  negli argomenti targati Lotus queen , sei stato molto celere nel darci delucidazioni a tal proposito sunny .
Ed è bello vedere  cyclops che intorno a questa realtà c'è gente veramente affidabile Like a Star @ heaven , competente Like a Star @ heaven , da cui non si rimarrà mai delusi Surprised ..

W Lotus Driver....  I love you W la Famiglia...

Manuela e Virgilio

7 Re: Specchietti Lotus Oggi a 5:06 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: