LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Specchietti Lotus

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Specchietti Lotus Empty Specchietti Lotus Dom 02 Feb 2014, 2:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Avete notato come è stato snellito il supporto degli specchietti retrovisori della nuova exige v6?

Specchietti Lotus 2013-Lotus-Exige-V6-CupR-Front-Detail
Specchietti Lotus 1LotusExigeSpictures2011Frankfurt

Secondo voi si potrà montare questi supporti sulle nostre Lotus?

Mi piacciono molto, sono più rastremati, e penso che anche aerodinamicamente, siano migliori.

http://www.lotus-driver.it

2Specchietti Lotus Empty Re: Specchietti Lotus Dom 02 Feb 2014, 3:26 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Effettivamente sono piu' belli di quelli in uso sulle Exige precedenti.
Potendo montarli anche sulle altre io non esiterei a comperarli.

Bisogna informarsi !

3Specchietti Lotus Empty Re: Specchietti Lotus Lun 03 Feb 2014, 11:31 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

si.. li ho notati un sacco quando sono stato di passaggio da pb racing settimana scorsa che aveva li un exige v6 cup di un loro cliente... affraid 

4Specchietti Lotus Empty Re: Specchietti Lotus Ven 11 Apr 2014, 10:42 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Interessante il particolare del supporto degli specchietti della nuova Lotus Exige v6 study  (anche se noi siamo più propensi per l'Elise I love you ), però si potrebbe provare ad applicarli  clown anche su altri modelli come appunto l'Elise tongue .

Adesso noi non sappiamo perfettamente se l'idea  Idea sarebbe fattibile ma sicuramente questa possibilità ci stuzzica parecchio Twisted Evil . Apportare qualche piccola modifica estetica Wink , non può far altro che incentivare una miglioria Like a Star @ heaven .

Manuela e Virgilio

5Specchietti Lotus Empty Re: Specchietti Lotus Ven 11 Apr 2014, 11:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gi84 ha scritto:Interessante il particolare del supporto degli specchietti della nuova Lotus Exige v6 study  (anche se noi siamo più propensi per l'Elise I love you ), però si potrebbe provare ad applicarli  clown anche su altri modelli come appunto l'Elise tongue .

Adesso noi non sappiamo perfettamente se l'idea  Idea sarebbe fattibile ma sicuramente questa possibilità ci stuzzica parecchio Twisted Evil . Apportare qualche piccola modifica estetica Wink , non può far altro che incentivare una miglioria Like a Star @ heaven .

Manuela e Virgilio

Sui nuovissimi modelli anche di elise, li montano di serie.
Quindi penso che sia fattibile installarli anche sulle vecchie Lotus, bisognerebbe verificare solo se l'attacco è compatibile, ma penso di si.

http://www.lotus-driver.it

6Specchietti Lotus Empty Re: Specchietti Lotus Sab 12 Apr 2014, 12:25 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Grazie Andrea per l'informazione Very Happy . Come già sai, noi siamo molto ignoranti da un punto di vista tecnico e pratico per quanto riguarda questo mondo Rolling Eyes ... Alla prima curiosità che ci siamo posti confused , hai subito dato conferma della tua inesauribile preparazione study  negli argomenti targati Lotus queen , sei stato molto celere nel darci delucidazioni a tal proposito sunny .
Ed è bello vedere  cyclops che intorno a questa realtà c'è gente veramente affidabile Like a Star @ heaven , competente Like a Star @ heaven , da cui non si rimarrà mai delusi Surprised ..

W Lotus Driver....  I love you W la Famiglia...

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.