LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi!! Lotus <3

+15
Zappaterra
guerino roberto
X111
Sir Biss
Drega
Luke Ace
Capo20
KENNEX65
Luciano51
paolo111s
Lara Croft
Lotus70
daniele_elan
DADINO
TCH90
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Lun 03 Feb 2014, 2:39 pm

TCH90


Driver
Driver

Bell'esempio!! già qualcosa inizio a capirla allora! Smile comunque ecco i dubbi sul motore sono venuti principalmente anche da quello che ho sentito qui sul forum, considerando che 136cv a molti sembrano pochi ma ai possessori di 1.6 invece sembrano bastare per divertirsi alla grande Smile il punto non sta nello 0-100 o nella velocità massima ci mancherebbe ma comunque il fatto che magari un "semplice" gti (IN RETTILINEO) possa annichilirmi in un batter d'occhio beh questo non penso faccia piacere a nessuno, certo se ne riparla alla prima curva questo è vero

27Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Lun 03 Feb 2014, 3:59 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

TCH90 ha scritto:Bell'esempio!! già qualcosa inizio a capirla allora! :)comunque ecco i dubbi sul motore sono venuti principalmente anche da quello che ho sentito qui sul forum, considerando che 136cv a molti sembrano pochi ma ai possessori di 1.6 invece sembrano bastare per divertirsi alla grande :)il punto non sta nello 0-100 o nella velocità massima ci mancherebbe ma comunque il fatto che magari un "semplice" gti (IN RETTILINEO) possa annichilirmi in un batter d'occhio beh questo non penso faccia piacere a nessuno, certo se ne riparla alla prima curva questo è vero

emm.. in autostrada mi sono imbattuto con un GTI 7a serie..che ci crediate o no.. il tacchimetro mi segnava 260 e la GTI era attaccata al culo  affraid 

28Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Lun 03 Feb 2014, 4:26 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.......

29Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Lun 03 Feb 2014, 4:45 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Benvenuto TCH90!
Io prima di comprare la S ho provato dal concessionario entrambe e...non ci sono paragoni (anche dal punto di vista del prezzo di listino) Laughing 
Comunque, se passi da Andrea alla Lotus di Milano sono convinto che potrai provarle entrambe (a patto che siano disponibili) perché è una persona molto garbata e competente.
In bocca al lupo e qualsiasi cosa comprerai e dovunque la ordinerai sarà scelta buona e giusta perché sarà una LOTUS!

30Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Lun 03 Feb 2014, 8:10 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

TCH90 ha scritto:Bell'esempio!! già qualcosa inizio a capirla allora! :)comunque ecco i dubbi sul motore sono venuti principalmente anche da quello che ho sentito qui sul forum, considerando che 136cv a molti sembrano pochi ma ai possessori di 1.6 invece sembrano bastare per divertirsi alla grande :)il punto non sta nello 0-100 o nella velocità massima ci mancherebbe ma comunque il fatto che magari un "semplice" gti (IN RETTILINEO) possa annichilirmi in un batter d'occhio beh questo non penso faccia piacere a nessuno, certo se ne riparla alla prima curva questo è vero

Caro mio, quando avevo il culo ogni giorno su un misero 350 Pantah, da Roma a Viterbo e viceversa, un giorno mi trovai con un Bol d'Or che mi passo' al primo rettilineo, poi mi stette fra le palle per qualche chilometro in tutte le curve. Primo rettilineo lungo tirai al massimo mentre lui diveniva un puntino all'orizzonte, solo che continuai ad accelerare mentre lui era in frenata per la curva da quarta piena che avevo davanti: dall'accelerata in quinta scalai direttamente in quarta entrando in curva e passandolo.

Non lo vidi piu'. Forse la topona con capelli biondi svolazzanti che aveva dietro cerco' altra moto e altro manico, non so, ma lui lo persi del tutto.

Ecco, il GTI mi preoccuperebbe solo se mi si impigliasse alle palle, non se se ne andasse. Le soddisfazioni sono altre.

31Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Lun 03 Feb 2014, 8:58 pm

TCH90


Driver
Driver

Ok ragazzi mi state facendo capire che il motore della club racer non è cosi sottodimensionato come pensavo, o per lo meno per quello per cui è concepita la piccola Elise basta per divertirsi, e fin qui nessun dubbio, ma fino a quando? nel senso dopo un paio d'anni pensate che possa averne abbastanza? tenete sempre in considerazione che la vorrei acquistare nuova quindi non vorrei diciamo dopo poco tempo pentirmi di aver speso un 40k. e anche su questo punto, possibilità di risparmiare qualcosa? sempre sul nuovo e non sull'usato, come sconti ho capito che siamo sullo 0% giusto? Smile

32Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Lun 03 Feb 2014, 9:14 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Come ti hanno già detto altri, non è vero che gli sconti sono a 0%.

Se non hai usato in permuta, devi girare un po' e vedrai che qualcosa di scontato lo trovi, specialmente se acquisti un'auto che hanno già in casa.

Il periodo migliore per spuntare buoni prezzi è proprio l'inverno, quando nessuno è interessato all'acquisto di un'auto che si usa quasi solo d'estate.

Ad esempio nel mio caso ho acquistato lo scorso novembre una Elise 1.6 chrome orange, black pack, sport pack, clima e qualche altro accessorio minore a 39k chiavi in mano a fronte di un listino di circa 47k....

33Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 1:51 pm

TCH90


Driver
Driver

da 47k a 39k????? ma ordinata nuova o già presente in concessionaria? e per curiosità visto che sei anche tu della lombardia da chi ti sei rivolto?

34Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 2:13 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

blackbird ha scritto:Visto che cerchi un nuovo, mi permetto di segnalarti anche questa Elise:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240239390&asrc=pl

L'avevo vista di persona e, pur essendo un usato, è veramente nuova!
Era di una signora che ha fatto la tratta Milano Montecarlo e Montecarlo Torino, dove l'ha lasciata in vendita....630 Km in tutto.

L'auto è anche dotata di hard top originale  e scarico stage 2; se non hai usato, mi sa che te la puoi portare via sui 30000.

Era targata Montecarlo e non sono riuscito ad acquistarla perchè le pratiche di nazionalizzazione, iniziate a giugno 2013, a novembre non erano ancora concluse, ma mi risulta che oggi è tutto a posto.

Mi pare che te la facciano anche provare, così puoi avere un metro di paragone


prima di tutto ben venuto anche da parte mia...
La macchina in annuncio e' bella, 31800+700 voltura+500 di garanzia. Ho chiesto per curiosita' mezzo mail al concessionario. L'hard top e' stato tenuto a parte nella trattativa.
Alla fine considerato che si tratta di un 12/2010 non so' se convenga davvero considerato che Cerini o PB racing hanno le CR my 2014 a 36.000€. ok, aggiungiamo soft top e A/C ma uno se la prende come vuole scegliendo colore e dotazione. Senza contare che se tra qualche anno la si vende il listino 2010 e' ben diverso dal 2014.... probabilmente la differenza non pagata all'origine la si perde alla vendita e forse la cifra e' anche piu' alta. La voltura incide non poco su valori cosi' simili...

Sarei indeciso, valuta bene in ogni caso che tu prenda il 1.6 o il 1.8 probabilmente ci vedremo in giro a qualche raduno e sarai orgoglioso di essere un LD  cheers 

35Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 2:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DANIELE CN A5 ha scritto:
blackbird ha scritto:Visto che cerchi un nuovo, mi permetto di segnalarti anche questa Elise:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240239390&asrc=pl

L'avevo vista di persona e, pur essendo un usato, è veramente nuova!
Era di una signora che ha fatto la tratta Milano Montecarlo e Montecarlo Torino, dove l'ha lasciata in vendita....630 Km in tutto.

L'auto è anche dotata di hard top originale  e scarico stage 2; se non hai usato, mi sa che te la puoi portare via sui 30000.

Era targata Montecarlo e non sono riuscito ad acquistarla perchè le pratiche di nazionalizzazione, iniziate a giugno 2013, a novembre non erano ancora concluse, ma mi risulta che oggi è tutto a posto.

Mi pare che te la facciano anche provare, così puoi avere un metro di paragone


prima di tutto ben venuto anche da parte mia...
La macchina in annuncio e' bella, 31800+700 voltura+500 di garanzia. Ho chiesto per curiosita' mezzo mail al concessionario. L'hard top e' stato tenuto a parte nella trattativa.
Alla fine considerato che si tratta di un 12/2010 non so' se convenga davvero considerato che Cerini o PB racing hanno le CR my 2014 a 36.000€. ok, aggiungiamo soft top e A/C ma uno se la prende come vuole scegliendo colore e dotazione. Senza contare che se tra qualche anno la si vende il listino 2010 e' ben diverso dal 2014.... probabilmente la differenza non pagata all'origine la si perde alla vendita e forse la cifra e' anche piu' alta. La voltura incide non poco su valori cosi' simili...

Sarei indeciso, valuta bene in ogni caso che tu prenda il 1.6 o il 1.8 probabilmente ci vedremo in giro a qualche raduno e sarai orgoglioso di essere un LD   cheers 

Scusami Daniele, ma io vorrei capire un attimo, come si fa a dire che forse non conviene, comprare un auto con 640km!!!!
E' come la comprassi nuova, a 31.000 euro forse trattabili, contro 36.000 (che poi è da vedere se quello è il prezzo chiavi in mano compresa la messa su strada) di una CR nuova?
Sono pur sempre 5.000 euro in più, per la stessa identica macchina.
Come ho sempre detto, imitare una CR non è cosi complicato, e togliere peso su una Elise S3 di serie, è relativamente semplice e anche economico fino ad un certo punto.

Per me tra 4 anni, una CR del 2014 e una Elise S2 del 2010, se hanno gli stessi chilometri e a parità di condizioni, valgono più o meno la stessa cifra.

Bho io la trovo molto interessante, magari non a 31.800, ma se vieni via a 30.000 con hard top non avrei dubbi.

Poi è ovvio che se andassi li di persona, tratterei più che posso, e come minimo non prenderei la macchina se non mi lasciano l'hard top!!!!

http://www.lotus-driver.it

36Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 3:20 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Solo alcune precisazioni, visto che l'Elise Chrome orange l'avevo opzionata e vista molto bene:

- nonostante quanto ha scritto erroneamente il concessionario, l'auto è stata immatricolata (libretto) a giugno 2011
- i km sono 630 effettivi
- avevo concordato un prezzo di 31500 chiavi in mano compreso hard top e tagliando, quindi credo che il concessionario sia disposto a mantenerlo (anzi, essendo "scoccato" il 2014, forse anche 31000).
- alla fine ho comperato una auto nuova perchè, avendola opzionata a settembre e non decidendosi la proprietaria a pagare l'F24 per nazionalizzarla in Italia da Montecarlo, mi sono stufato di aspettare. L'auto è diventata italiana a dicembre.
- questa auto è stata venduta da Astrocar di Milano.

Infine la mia Elise l'ho presa a novembre da Bettini, che l'aveva già in casa in pronta consegna.

37Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 3:22 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

io sono d'accordo con Lotus70.. un auto con 640km la calcolo come auto nuova..
vai li tratti il prezzo compreso hardtop e la porti a casa.. Smile

38Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 3:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

blackbird ha scritto:Solo alcune precisazioni, visto che l'Elise Chrome orange l'avevo opzionata e vista molto bene:

- nonostante quanto ha scritto erroneamente il concessionario, l'auto è stata immatricolata (libretto) a giugno 2011
- i km sono 630 effettivi
- avevo concordato un prezzo di 31500 chiavi in mano compreso hard top e tagliando, quindi credo che il concessionario sia disposto a mantenerlo (anzi, essendo "scoccato" il 2014, forse anche 31000).
- alla fine ho comperato una auto nuova perchè, avendola opzionata a settembre e non decidendosi la proprietaria a pagare l'F24 per nazionalizzarla in Italia da Montecarlo, mi sono stufato di aspettare. L'auto è diventata italiana a dicembre.
- questa auto è stata venduta da Astrocar di Milano.

Infine la mia Elise l'ho presa  a novembre da Bettini, che l'aveva già in casa in pronta consegna.

Penso anche io che per 31.000 adesso venga via con Hard Top compreso, non credo che in un momento di crisi simile, se uno va li con 31.000 euro in contanti, visto che è ancora invenduta e siamo del 2014, si impunti per 500 euro.

Ma posso chiederti Black, quanto gli hai dato chiavi in mano della tua nuova?

http://www.lotus-driver.it

39Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 3:46 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Come ho scritto sopra, ho pagato 39k tutto compreso.

40Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 5:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

blackbird ha scritto:Come ho scritto sopra, ho pagato 39k tutto compreso.

E la tua che hai pagato 39k, aveva qualcosa in più rispetto a questa che viene via per 31.500?

Se si cosa?

http://www.lotus-driver.it

41Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 5:24 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

blackbird ha scritto:

Ad esempio nel mio caso ho acquistato lo scorso novembre una Elise 1.6 chrome orange, black pack, sport pack, clima e qualche altro accessorio minore a 39k chiavi in mano a fronte di un listino di circa 47k....

Lotus70 ha scritto:
blackbird ha scritto:Come ho scritto sopra, ho pagato 39k tutto compreso.

E la tua che hai pagato 39k, aveva qualcosa in più rispetto a questa che viene via per 31.500?

Se si cosa?

è scritto qui..Smile

42Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 6:22 pm

TCH90


Driver
Driver

31000 non sono affatto male come prezzo però c'è anche da considerare che l'auto ha già i suoi 3 anni se del 2011 e non 2010. se per 36000 pb racing offre una my2014 e anche li si riesce a scendere qualcosa ad arrivare a un 35000-34000 sarei felice di prendere una 2014 piuttosto che una 2011, sarà anche un ragionamento che a molti di voi non convince ma io vorrei prenderla nuova o con in pronta consegna ma non già con 3 anni di vita, quindi immagino anche con garanzia ormai terminata.

43Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 7:57 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Per Lotus70: la mia non è una CR ma una Elise 1.6 con I seguenti optional:

- vernice Chrome orange
- Clima
- sport pack
- black pack

a listino costa 47940 euro chiavi in mano


questa di Torino ha:
- clima
- black pack
- hard top (originale nuovo ancora imballato)
- scarico stage 2

Più o meno a listino costerebbe come la mia



Ultima modifica di blackbird il Mar 04 Feb 2014, 8:04 pm - modificato 1 volta.

44Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 8:00 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

per TH90: se riesci a farti dare una CR da PB Racing con clima e soft top a 36K chiavi in mano, non perdere tempo prima che ci ripensi...anche se ho paura che ben difficilmente te la molli per meno di 38,5 K.....


Inoltre quella in vendita a Torino non è una CR, cioè ha già di serie antifurto, chiusura centralizzata, tappetini, poggiapiedi passeggero e radio. Se dovessi decider di mettere queste cose sulla CR, devi aggiungere un po' di eurini....

45Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 8:33 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Non farti troppe seghe mentali per l anno e bla bla bla..guarda il tuo portafogli e l auto che devi comprare, sai risparmiare 6-7mila euro di sti tempi non fa male tra l altro prendendo un auto con 640km con su praticamente quasi tutto..
La mia l.ho presa usata di 2 anni con su 10mila km, praticamente la reputo nuova!! E se tu la guardi dentro e fuori sembra davvero cosi Smile

46Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 8:41 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ma quale risparmiare 6/7mila euro.............
Quelli vanno subito investiti in modifiche!!!!

47Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 9:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:
blackbird ha scritto:

Ad esempio nel mio caso ho acquistato lo scorso novembre una Elise 1.6 chrome orange, black pack, sport pack, clima e qualche altro accessorio minore a 39k chiavi in mano a fronte di un listino di circa 47k....

è scritto qui..Smile

Grazie!!
Mi sa che sono vecchio ora mai.....  Sad 


TCH90 ha scritto:31000 non sono affatto male come prezzo però c'è anche da considerare che l'auto ha già i suoi 3 anni se del 2011 e non 2010. se per 36000 pb racing offre una my2014 e anche li si riesce a scendere qualcosa ad arrivare a un 35000-34000 sarei felice di prendere una 2014 piuttosto che una 2011, sarà anche un ragionamento che a molti di voi non convince ma io vorrei prenderla nuova o con in pronta consegna ma non già con 3 anni di vita, quindi immagino anche con garanzia ormai terminata.
Sul discorso garanzia posso essere d'accordo conte (tieni presente però che comunque ti devono dare 1 anno di garanzia i concessionari), e capisco anche il concetto di comprare un auto nuova, se per te è importante che nessuno l'abbia mai usata prima, e se desideri poterla scegliere e personalizzare, ma chiamare vecchia un auto perché sul libretto è scritto che è del 2011, con soli 640km, è come dire che non ti faresti un giro con Scarlett Johansson, perché sulla carta d'identità segna che ha superato i 20 anni. Very Happy  Very Happy  Very Happy 


blackbird ha scritto:Per Lotus70: la mia non è una CR ma una Elise 1.6 con I seguenti optional:

- vernice Chrome orange
- Clima
- sport pack
- black pack

a listino costa 47940 euro chiavi in mano

questa di Torino ha:
- clima
- black pack
- hard top (originale nuovo ancora imballato)
- scarico stage 2

Più o meno a listino costerebbe come la mia

Praticamente la tua in più ha lo sport pack, ma in compenso quella avrebbe Hard top che non costa poco, e stage 2.
Non male direi per quella cifra, visto che tu hai speso 8.000 euro in più.


blackbird ha scritto:per TH90: se riesci a farti dare una CR da PB Racing con clima e soft top a 36K chiavi in mano, non perdere tempo prima che ci ripensi...anche se ho paura che ben difficilmente te la molli per meno di 38,5 K.....

Inoltre quella in vendita a Torino non è una CR, cioè ha già di serie antifurto, chiusura centralizzata, tappetini, poggiapiedi passeggero e radio. Se dovessi decider di mettere queste cose sulla CR, devi aggiungere un po' di eurini....

Quoto!!

Bravo è quello che dico da una vita, il prezzo di listino, non è il prezzo finito chiavi in mano, in più giustamente la CR ha meno accessori di una Elise 1.6 standard.

http://www.lotus-driver.it

48Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 9:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:Non farti troppe seghe mentali per l anno e bla bla bla..guarda il tuo portafogli e l auto che devi comprare, sai risparmiare 6-7mila euro di sti tempi non fa male tra l altro prendendo un auto con 640km con su praticamente quasi tutto..
La mia l.ho presa usata di 2 anni con su 10mila km, praticamente la reputo nuova!! E se tu la guardi dentro e fuori sembra davvero cosi Smile
Quoto!!
Ma come si fanno a considerare usate, Lotus con meno di 10.000km?
Considerando poi come le tengono certi proprietari, sono quasi sicuramente, in mani più sicure dei stessi concessionari, o anche della casa madre.

Per me una Lotus inizia ad essere usata sopra i 50.000km, ma fino a 12.000/15.000km non ha neanche finito di slegarsi il motore del tutto.
Sopra ai 20.000 non la considero più nuova, ma neanche da buttare.

DADINO ha scritto:Ma quale risparmiare 6/7mila euro.............
Quelli vanno subito investiti in modifiche!!!!

Quoto!!
alla fine tutto quello che risparmi per comprarla, lo puoi spendere per un sacco di scimmie da sbavo.  Very Happy cheers cheers

http://www.lotus-driver.it

49Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 9:37 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Alla fine la potenza è tutto relativo, ma tieni conto che con una 136 cv sul dritto una qualsiasi auto da 200 cv diesel o benzina ti mangia, il motore è quello, la potenza anche, quindi sul dritto fa quel che puo'.
Ma come gia detto sul misto è divertentissima (provata pure io il nuovo 1.6, anche se rimpiango il "vecchio" 1.8 ) come qualsiasi altra Lotus.
Secondo me, pensaci bene, se vuoi spendere i soldi per un 1.6 nuovo, investili in una elise SC "usata" con meno di 20/30.000 km se ne trovano tante e a prezzi.
Di solito un macchina con questi km ha gia tutte le migliorie del vecchio proprietario, piccole magagnette qua e la che se averle gia risolte oltre al tempo ci risparmi di salute evitando scazzature, soprattutto se non conosci abbastanza il mondo Lotus.
Nel mio caso, l'ho presa a 26.000 km ha gia tutto praticamente, non scricchiola, tubi freno in treccia montati, olii vari cambiati (freni, frizione, motore ect ect) tutte altre rognette  risolte...
Una Lotus la parola standard sai cosa vuol dire? Che un'elise puo' avere ancora lo schoct sotto lo splitter con scritto il colore della vernice (trovato personalmente ahha) un'altra puoi avere un groviglio di fili sotto il battitacco...ahha
Secondo me ti conviene girare, concessionari, raduni, piste ect ect, cosi ti fai una visuale piu' corretta.



Ultima modifica di LucaDM il Mar 04 Feb 2014, 9:39 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ortografia)

50Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mar 04 Feb 2014, 9:53 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

LucaDM ha scritto:....................................................piccole magagnette qua e la che se averle gia risolte oltre al tempo ci risparmi di salute evitando scazzature, soprattutto se non conosci abbastanza il mondo Lotus.

Parole sante!!! Wink 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.