LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pareri parti in carbonio...

+7
Lotus70
KENNEX65
hqghad
X111
DANIELE CN
sasso
Capo20
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 12:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:
Per quanto riguarda i sedili.. se li dovessi mai cambiare può essere che i suoi li tengo da parte.. a meno che ricevo una buona offerta da qualcuno di voi e li vendo Very Happy

Comunque la scelta di cambiarli a parte il peso è che vorrei un sedile che mi tenesse di più 'dentro'.. non so se mi spiego bene..

Certo che ti spieghi, i tuoi poi che sono nuovi e hanno quindi il cuscino bello gonfio, non hanno di sicuro un ottima tenuta laterale.

Come diceva anche Hqghad, i migliori per la tenuta laterale sono gli Hans della Cup, questi sono devi veri sedili da corsa in carbonio, e se non mi sbaglio anche omologati FIA.

Ma anche quelli che vende Matteo sono migliori come tenuta laterale, sia perché non hanno l'imbottitura e quindi per forza ti cali di più dentro nel sedili di 5/6cm come minimo, sia perché mi sembra che già di suo, siano più alti i fianchi laterali del sedile.

E poi se non mi sbaglio te li può fare anche su misura.

Una precisazione Marco, Air scoop maggiorato delle versioni da 240cv in su, e Hard top, SONO UNA COSA UNICA!!

Quindi quando ti consiglio di comprare un hard top in carbonio con air scoopo maggiorato sempre in carbonio, ti dico di comprare una cosa unica!

Non sono 2 pezzi separati o staccabili.

Esistono alcune versioni, con hard top in vetroresina e air scoop in carbonio, ma sinceramente io ti consiglio di prendere la versione completamente in carbonio, cosi si che il risparmio di peso è notevole.

Lo vende la Reverie, la Komo teck, LM corse, forse anche Matteo.

Si trovano online, basta decidere quanto lo vuoi rifinito, quanto deve pesare, e quanto vuoi spendere, perché ci sono versioni più racing e leggere, e versioni più rifinite come l'originale.

Se poi tu mi dici che vuoi che si veda solo l'Air Scoop in carbonio ed il resto verniciato di bianco, posso essere d'accordo con te, ma tutto dipende da quali altre parti monti in carbonio.

Perché per esempio se tu monti il cofano motore in carbonio a vista, allora io forse lascerei anche tutto l'hard top a vista, anche perché quando lo vernici il peso aumenta!!

Questo è quello della Cup:
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Lotus-Exige_Cup_260_2009_image-02-800

http://www.lotus-driver.it

27Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 12:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Contact Fox Valley Motorcars if you would like one.
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 56820d1183137650-carbon-fiber-exige-cup-roof-roof1
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 56821d1183137660-carbon-fiber-exige-cup-roof-roof2
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 56838d1183151395-carbon-fiber-exige-cup-roof-inner


Prototype Composite's 1800 dollari
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 263026d1374582233-exige-carbon-fiber-full-scoop-hardtop-roof-mint-cf-roof-3
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 263002d1374582233-exige-carbon-fiber-full-scoop-hardtop-roof-mint-cf-roof-6

http://www.lotus-driver.it

28Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 1:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

http://darksideengineering.com/
Lotus Exige S2

Carbon Door Sills (pair) Exige S2 US$ 480.00
Carbon Door Panels (pair) Exige S2 US$ 450.00

Carbon Dash Binnacle Exige S2 US$ 280.00
Carbon Gear Console S2 US$ 210.00
Carbon Center Cover (Handbrake pcs) RevoZport Exige S2 US$ 400.00
Carbon Exige Front Access Panel (Carbon) S2 US$ 800.00
Carbon Side Intake Scoop (Pair) Elise/Exige S2 US$ 470.00
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 101304d1226461711-cf-parts-darksideeng-p-door-20view-20a

http://www.lotus-driver.it

29Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 1:09 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

LM Corse e Matteo sono la stessa cosa.... e comunque non lo fanno............!!

PS:
La roba dall'America mettici pure,a quanto pare, in preventivo un 30-40% in più di spese dazi etc.....Poi aggiugici tutto quello che serve di Originale Lotus per il montaggio..!!
Le cose in foto possono essere belle..ma è meglio mettere per iscritto anche il lato meno bello,quello che c'è di negativo..........!!

Quello di Sector non è come l'originale ma il disegno è diverso...!!!

30Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 1:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:LM Corse e Matteo sono la stessa cosa.... e comunque non lo fanno............!!

PS:
La roba dall'America mettici pure,a quanto pare, in preventivo un 30-40% in più di spese dazi etc.....Poi aggiugici tutto quello che serve di Originale Lotus per il montaggio..!!
Le cose in foto possono essere belle..ma è meglio mettere per iscritto anche il lato meno bello,quello che c'è di negativo..........!!

Quello di Sector non è come l'originale ma il disegno è diverso...!!!


Non cosi Pino, Collaborano insieme, ma non sono la stessa cosa.

Matteo rivende alcuni componenti per LM Corse, ma sono 2 società diverse.

So che ci sono i Dazi, ma non è detto che siano il 30/40%

Comunque lo vende anche Elise Parts £1194.00 inc VAT

Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 1_2262c7a

http://www.lotus-driver.it

31Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 1:20 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Quello di Elise parts è diverso dall'originale............. la presa d'aria è piccola ..!!!

32Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 2:04 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

l'Hard top LM Corse non l'ha mai fatto............!!!

33Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 2:12 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Io per la mia sto avviando questo progetto:
Cruscotto, battittacco, pannellini soprabattitacco(qulli all'interno in alcantara nera), comandi A/C e mezza luna in carbonio (la mezza luna al centro rivestita pelle rossa traforata con cuciture bianche,
Tunnel cambio in pelle rossa con tasca portatelefono e cuciture bianche
snap off gen. 3.0 della NRG red 60 mm
pannelli porta (guscio grande) alcantara nero e guscio piccolo in pelle rossa traforata e cuciture a rombi bianche,
sedili probax coi buchi in pelle rossa (traforata al centro della seduta) con scritta exige e corona di alloro cucita bianca.
pannellino radio e airbax in alcantara nero con cuciture bianche, scirtta exige S sul guscio airbag cucita bianca (la S in rosso)
Attualmente monto:
snap off red
cruscotto in carbonio
volante Imola 3 della Sport-line 300 mm
penso sia un'ottima combinazione mista tra sportivo e racing
p.s. ma i sedili li vendi eventualmente? :-)

34Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 2:35 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

LucaDM ha scritto:Io per la mia sto avviando questo progetto:
Cruscotto, battittacco, pannellini soprabattitacco(qulli all'interno in alcantara nera), comandi A/C  e mezza luna in carbonio (la mezza luna al centro rivestita pelle rossa traforata con cuciture bianche,
Tunnel cambio in pelle rossa  con tasca portatelefono e cuciture bianche
snap off gen. 3.0 della NRG red 60 mm
pannelli porta (guscio grande) alcantara nero e guscio piccolo in pelle rossa traforata e cuciture a rombi bianche,
sedili probax coi buchi in pelle rossa (traforata al centro della seduta) con scritta exige e corona di alloro cucita bianca.
pannellino radio e airbax in alcantara nero con cuciture bianche, scirtta exige S sul guscio airbag cucita bianca (la S in rosso)
Attualmente monto:
snap off red
cruscotto in carbonio
volante Imola 3 della Sport-line 300 mm
penso sia un'ottima combinazione mista tra sportivo e racing
p.s. ma i sedili li vendi eventualmente? :-)

Premetto che cosi mi fate venire sempre più dubbi/scimmie in testa, ma non sentitevi in colpa Very Happy Very Happy
Allora penso di iniziare in questa maniera:
- cruscotto in carbonio (dove lo hai preso tu?)
- sedili in carbonio di Eltech con personalizzazione (devo vedere quale e si accettano consigli)
Per quanti riguarda i suoi sedili originali nel caso posso valutare la vendita..ma ci devo pensare Smile

35Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 2:42 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Contact Fox Valley Motorcars if you would like one.
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 56820d1183137650-carbon-fiber-exige-cup-roof-roof1
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 56821d1183137660-carbon-fiber-exige-cup-roof-roof2
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 56838d1183151395-carbon-fiber-exige-cup-roof-inner


Prototype Composite's 1800 dollari
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 263026d1374582233-exige-carbon-fiber-full-scoop-hardtop-roof-mint-cf-roof-3
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 263002d1374582233-exige-carbon-fiber-full-scoop-hardtop-roof-mint-cf-roof-6

Andrea hai sempre tutto sottomano, semplicemente fantastico Very Happy
I particolari da te postati sono favolosi..inizierò come detto dagli interni con sedili e cruscotto rigorosamente opachi Very Happy
Quando deciderò di fare l'esterno (vediamo se appena prima dell'estate) monterò come prima cosa il 'tetto' e cofano motore.. e piano piano tutto il resto.. Smile l'unica cosa che ho paura è che comprando il cofano motore da una parte e il 'tetto' dall'altra magari ci possano essere differenze con il carbonio che in questo caso lo metteri lucido.. che dici?

36Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 2:56 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Cruscotto preso da LM corse, ottima fattura!
Occhio al tetto, se vuoi lasciarlo cosi grezzo ok, altrimenti contaci un 200 euro per il rivestimento in alcantara.
Per la combinazione dell'interno è un progetto che ho studiato le combinazioni degli abitacoli degli altri, ed essendo un'exige, la voglio sportiva ma con qualche tocco di racing, quindi secondo me non ti conviene mettere tutto carbonio, l'ho gia vista una (era un'elise pero', ma semple interni airbag) ed aveva messo tutto (ma tutto proprio) carbonio....oltre i gusti soggettivi, troppo delicata!
Sulle nostre che son bianche sta ottimo qualche tocco rosso, alcantara nera e carbonio messo nelle parti giuste con cuciture a contrasto bianche è un'orgasmo!

37Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 2:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:
Andrea hai sempre tutto sottomano, semplicemente fantastico Very Happy
I particolari da te postati sono favolosi..inizierò come detto dagli interni con sedili e cruscotto rigorosamente opachi Very Happy
Quando deciderò di fare l'esterno (vediamo se appena prima dell'estate) monterò come prima cosa il 'tetto' e cofano motore.. e piano piano tutto il resto.. :)l'unica cosa che ho paura è che comprando il cofano motore da una parte e il 'tetto' dall'altra magari ci possano essere differenze con il carbonio che in questo caso lo metteri lucido.. che dici?

Si infatti, sono d'accordo con te.

Almeno il Tetto, ed il cofano motore, devi trovarle dalla stesso produttore.

Perché anche secondo me si può notare la differenza, sono 2 parti della carrozzeria, molto grandi e a vista, oltre tutto quasi sullo stesso piano, quindi la trama del carbonio, e la finitura, può risultare diversa.

Se fossero i Side Scoop, o magari lo splitter frontale, ti direi che non ci sono problemi, ma su componenti cosi grandi e vicini, per me non si può toppare, altrimenti rischi che il risultato finale non sia il massimo.

http://www.lotus-driver.it

38Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 3:00 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

LucaDM ha scritto:Cruscotto preso da LM corse, ottima fattura!
Occhio al tetto, se vuoi lasciarlo cosi grezzo ok, altrimenti contaci un 200 euro per il rivestimento in alcantara.
Per la combinazione dell'interno è un progetto che ho studiato le combinazioni degli abitacoli degli altri, ed essendo un'exige, la voglio sportiva ma con qualche tocco di racing, quindi secondo me non ti conviene mettere tutto carbonio, l'ho gia vista una (era un'elise pero', ma semple interni airbag) ed aveva messo tutto (ma tutto proprio) carbonio....oltre i gusti soggettivi, troppo delicata!
Sulle nostre che son bianche sta ottimo qualche tocco rosso, alcantara nera e carbonio messo nelle parti giuste con cuciture a contrasto bianche è un'orgasmo!

ottime informazioni, grazie Very Happy
Il problema che appunto rimane è trovare quali parti in carbonio mettere, quali in alcanatara a il colore delle cuciture.. confused confused confused 

39Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 3:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Cruscotto preso da LM corse, ottima fattura!
Occhio al tetto, se vuoi lasciarlo cosi grezzo ok, altrimenti contaci un 200 euro per il rivestimento in alcantara.
Per la combinazione dell'interno è un progetto che ho studiato le combinazioni degli abitacoli degli altri, ed essendo un'exige, la voglio sportiva ma con qualche tocco di racing, quindi secondo me non ti conviene mettere tutto carbonio, l'ho gia vista una (era un'elise pero', ma semple interni airbag) ed aveva messo tutto (ma tutto proprio) carbonio....oltre i gusti soggettivi, troppo delicata!
Sulle nostre che son bianche sta ottimo qualche tocco rosso, alcantara nera e carbonio messo nelle parti giuste con cuciture a contrasto bianche è un'orgasmo!


Sono d'accordo con te.

Ma sulla macchina di Marco, non ci vedo nulla di rosso, se non al massimo qualche dettaglio piccolissimo esternamente.

La sua è una RGB, ha la firma nera, e quindi al massimo, oserei con le cuciture bianche, ma non farei nulla di rosso internamente, starei sul nero/ grigio molto scuro, e qualche dettaglio bianco, come l'interno della Exige Club sport che ho postato ieri, che aveva il ricamo della pista bianco, e la scritta Exige.

Sulla tua invece Luca, come ti avevo consigliato, il rosso ci sta da dio, ma è impostata in modo diverso da quella di Marco.
E poi si cerca di essere alternativi.  Very Happy 

Personalmente io fare come dice lui, copierei quasi in tutto l'interno della Cup 260, con carbonio opaco, alcantara grigio scuro, ricami e cuciture bianche, e magari un tocco di pelle nera traforata sulle porte o sui sedili so sul tunnel, e se ci sta anche della pelle bianca, ma starei più sui ricami bianchi.

In somma carbonio, alcantara grigio/nero, e filo bianco.

http://www.lotus-driver.it

40Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 3:14 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:
Andrea hai sempre tutto sottomano, semplicemente fantastico Very Happy
I particolari da te postati sono favolosi..inizierò come detto dagli interni con sedili e cruscotto rigorosamente opachi Very Happy
Quando deciderò di fare l'esterno (vediamo se appena prima dell'estate) monterò come prima cosa il 'tetto' e cofano motore.. e piano piano tutto il resto.. :)l'unica cosa che ho paura è che comprando il cofano motore da una parte e il 'tetto' dall'altra magari ci possano essere differenze con il carbonio che in questo caso lo metteri lucido.. che dici?

Si infatti, sono d'accordo con te.

Almeno il Tetto, ed il cofano motore, devi trovarle dalla stesso produttore.

Perché anche secondo me si può notare la differenza, sono 2 parti della carrozzeria, molto grandi e a vista, oltre tutto quasi sullo stesso piano, quindi la trama del carbonio, e la finitura, può risultare diversa.

Se fossero i Side Scoop, o magari lo splitter frontale, ti direi che non ci sono problemi, ma su componenti cosi grandi e vicini, per me non si può toppare, altrimenti rischi che il risultato finale non sia il massimo.

E questo è un problema non da poco... il cofano motore lo si trova facilmente.. il 'tetto' mica tanto.. Sad

41Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 3:18 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
LucaDM ha scritto:Cruscotto preso da LM corse, ottima fattura!
Occhio al tetto, se vuoi lasciarlo cosi grezzo ok, altrimenti contaci un 200 euro per il rivestimento in alcantara.
Per la combinazione dell'interno è un progetto che ho studiato le combinazioni degli abitacoli degli altri, ed essendo un'exige, la voglio sportiva ma con qualche tocco di racing, quindi secondo me non ti conviene mettere tutto carbonio, l'ho gia vista una (era un'elise pero', ma semple interni airbag) ed aveva messo tutto (ma tutto proprio) carbonio....oltre i gusti soggettivi, troppo delicata!
Sulle nostre che son bianche sta ottimo qualche tocco rosso, alcantara nera e carbonio messo nelle parti giuste con cuciture a contrasto bianche è un'orgasmo!


Sono d'accordo con te.

Ma sulla macchina di Marco, non ci vedo nulla di rosso, se non al massimo qualche dettaglio piccolissimo esternamente.

La sua è una RGB, ha la firma nera, e quindi al massimo, oserei con le cuciture bianche, ma non farei nulla di rosso internamente, starei sul nero/ grigio molto scuro, e qualche dettaglio bianco, come l'interno della Exige Club sport che ho postato ieri, che aveva il ricamo della pista bianco, e la scritta Exige.

Sulla tua invece Luca, come ti avevo consigliato, il rosso ci sta da dio, ma è impostata in modo diverso da quella di Marco.
E poi si cerca di essere alternativi.  Very Happy 

Personalmente io fare come dice lui, copierei quasi in tutto l'interno della Cup 260, con carbonio opaco, alcantara grigio scuro, ricami e cuciture bianche, e magari un tocco di pelle nera traforata sulle porte o sui sedili so sul tunnel, e se ci sta anche della pelle bianca, ma starei più sui ricami bianchi.

In somma carbonio, alcantara grigio/nero, e filo bianco.

e ad esempio le portiere: Sinceramente le mie mi piacciono già cosi che sono belle imbottite e hanno anche una parte similcarbonio.. quindi o la faccio totalmente in carbonio o le lascio cosi..
Per quanto riguarda il tunnel non saprei proprio..

42Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 3:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:
e ad esempio le portiere: Sinceramente le mie mi piacciono già cosi che sono belle imbottite e hanno anche una parte similcarbonio.. quindi o la faccio totalmente in carbonio o le lascio cosi..
Per quanto riguarda il tunnel non saprei proprio..

Fai qualche foto del tuo interno come dio comanda.
Cosi abbiamo più spunti per aiutarti, io vado a memoria, e ho visto altre foto di RGB online, ma se fai delle foto tu, magari si vede meglio.

Dovrebbe essere cosi attualmente:

Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 La10-202011-lotus-elise-and-exige-rgb-special-edition-005
Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Dscn1691_6747

Io farei cosi:
Cruscotto da cambiare assolutamente!! tutto in carbonio, ma come ha fatto Dadino, la parte della mezza luna al centro la farei in alcantara nero o come dicevo grigio scuro.
Tutta la cover dello sterzo e del tachimetro, rivestita in alcantara grigio scuro come su quella di dadino, cu cuciture a vista bianche.
Tunnel centrale lo lascerei quasi identico, al massimo farei fare 2 cuciture al tappezziere, per fare un abbinamento con il cruscotto.
Sedili in carbonio a vista, ma con cuscini in meoprene con rivestimento minimalista in alcantara o pelle nera e cuciture con filo bianco, più ricamo Exige!!

Pannelli porta non li cambierei, ma volendo farei fare 2 cuciture in diagonale sul cuscino centrale o sula parte esterna come si vede sulla cup, ma usando il filo bianco.

Tappettini neri con scritta LOTUS O EXIGE cucita con il filo bianco, scritta LOTUS argento o bianca, sul battitacco sotto al trasparente opaco.

E come ho consigliato a Dadino, per alleggerire ulteriormente il troppo carbonio, farei i due sportellini laterali dove ci sono i pulsanti e quello del passeggero, rivestiti in alcantara nero.
Non farei altro.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 04 Feb 2014, 3:34 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

43Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 3:26 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:
e ad esempio le portiere: Sinceramente le mie mi piacciono già cosi che sono belle imbottite e hanno anche una parte similcarbonio.. quindi o la faccio totalmente in carbonio o le lascio cosi..
Per quanto riguarda il tunnel non saprei proprio..

Fai qualche foto del tuo interno come dio comanda.
Cosi abbiamo più spunti per aiutarti, io vado a memoria, e ho visto altre foto di RGB online, ma se fai delle foto tu, magari si vede meglio.

si stavo già pensando di farle questa sera quando sarei arrivato a casa.. nel frattempo di posto le foto delle portiere che avevo già fatto quando Daniele stava rifacendo la sua elise dentro: Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Porta110

44Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 3:29 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Questi sono i sedili :

Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Intern12

45Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mar 04 Feb 2014, 6:21 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:
e ad esempio le portiere: Sinceramente le mie mi piacciono già cosi che sono belle imbottite e hanno anche una parte similcarbonio.. quindi o la faccio totalmente in carbonio o le lascio cosi..
Per quanto riguarda il tunnel non saprei proprio..

Fai qualche foto del tuo interno come dio comanda.
Cosi abbiamo più spunti per aiutarti, io vado a memoria, e ho visto altre foto di RGB online, ma se fai delle foto tu, magari si vede meglio.

si stavo già pensando di farle questa sera quando sarei arrivato a casa.. nel frattempo di posto le foto delle portiere che avevo già fatto quando Daniele stava rifacendo la sua elise dentro: Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Porta110

Capo20 ha scritto:Questi sono i sedili :

Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Intern12


Capo20 che gioiello di interni, sono bellissime anche le portiere.
Il buon gusto si vede subito.
Exige splendida.

Ciao amico mio.

46Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 1:05 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Kennex, come sempre sei troppo buono. Grazie mille per i complimenti.
Un abbraccione.
Marco

47Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 1:10 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

I tuoi interni, vanno bene, ma gli serve un po' di colore, sono privi di ricami e questo secondo me il loro unico neo, è tutto tropo nero.

http://www.lotus-driver.it

48Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 1:12 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:I tuoi interni, vanno bene, ma gli serve un po' di colore, sono privi di ricami e questo secondo me il loro unico neo, è tutto tropo nero.

Grazie Andrea, cercherò una soluzione sicuramente.
Farò delle foto e vedo se riesco a photoshopparle con l'aiuto di un grafico che lavora per un'azienda la quale è mia cliente.. Smile

49Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 1:19 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:I tuoi interni, vanno bene, ma gli serve un po' di colore, sono privi di ricami e questo secondo me il loro unico neo, è tutto tropo nero.

Grazie Andrea, cercherò una soluzione sicuramente.
Farò delle foto e vedo se riesco a photoshopparle con l'aiuto di un grafico che lavora per un'azienda la quale è mia cliente.. Smile

Diciamo che con un tappezziere bravo, farei solo ricamare o trapuntare il tunne ed i fianchetti con il filo bianco, i sedili invece devi cambiarli, visto che vuoi anche una maggiore tenuta laterale.
E poi in carbonio, con la giusta imbottitura, sono un figata, vedere il carbonio sui lati, ed il rivestimento in pelle o alcantara o anche entrambe, con trapuntatura in filo bianco, penso che vengano uno sbavo.

NON VEDO L'ORA di vedere il cruscotto in carbonio opaco.

http://www.lotus-driver.it

50Pareri parti in carbonio... - Pagina 2 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 1:22 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:I tuoi interni, vanno bene, ma gli serve un po' di colore, sono privi di ricami e questo secondo me il loro unico neo, è tutto tropo nero.

Grazie Andrea, cercherò una soluzione sicuramente.
Farò delle foto e vedo se riesco a photoshopparle con l'aiuto di un grafico che lavora per un'azienda la quale è mia cliente.. Smile

Diciamo che con un tappezziere bravo, farei solo ricamare o trapuntare il tunne ed i fianchetti con il filo bianco, i sedili invece devi cambiarli, visto che vuoi anche una maggiore tenuta laterale.
E poi in carbonio, con la giusta imbottitura, sono un figata, vedere il carbonio sui lati, ed il rivestimento in pelle o alcantara o anche entrambe, con trapuntatura in filo bianco, penso che vengano uno sbavo.

NON VEDO L'ORA di vedere il cruscotto in carbonio opaco.

Purtroppo il tempo è poco.. devo passare da LM corse e da Eltech Italia..vediamo se Sabato riesco a passare da uno dei due..
per il tapezziere devo vedere chi in zona da me è bravo..anche se so che Eltech fa questi lavori..calma e pazienza Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.