LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dopo tanto tempo e tante modifiche Cannonball si ripresenta!!!!!

+6
Capo20
ferbigo
DADINO
Lotus70
paolo111s
cannonball
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cannonball


New Driver
New Driver

Nicolò ha scritto:
cannonball ha scritto:
Nicolò ha scritto:Benvenuto! Complimenti per l'auto, l'interno è spettacolare! Vorrei tanto anche io fare gli interni in alcantara.


Grazie mille!!

io vorrei il tuo motore invece!!!!  What a Face What a Face  Dopo tanto tempo e tante modifiche Cannonball si ripresenta!!!!! - Pagina 2 1310155723 

facciamo a cambio ???? Dopo tanto tempo e tante modifiche Cannonball si ripresenta!!!!! - Pagina 2 459784477 Dopo tanto tempo e tante modifiche Cannonball si ripresenta!!!!! - Pagina 2 459784477 Dopo tanto tempo e tante modifiche Cannonball si ripresenta!!!!! - Pagina 2 459784477 Dopo tanto tempo e tante modifiche Cannonball si ripresenta!!!!! - Pagina 2 2524684852 

Smile devo ancora provarlo. non è detto che sia meglio :Dihhihihi

p.s dove gli hai fatti fare? cosa puo costare?

li ho fatti io l'inverno scorso, ci ho messo 3 giorni di lavoro,

l'alcantara invece ho avuto un occasione tramite un amico e non l'ho pagata quasi nulla (oltretutto è alcantara vera) Dopo tanto tempo e tante modifiche Cannonball si ripresenta!!!!! - Pagina 2 2524684852 Dopo tanto tempo e tante modifiche Cannonball si ripresenta!!!!! - Pagina 2 2524684852 

quindi non saprei dirti il costo reale per fare un lavoro del genere...

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ps ma splitter e minigonne "Cannonball style" alla fine li vendete? avete fissato un prezzo?
avevi montato i raccordi (air dum o come si chiamano...) ?

foto! foto!

cannonball


New Driver
New Driver

DANIELE CN A5 ha scritto:ps ma splitter e minigonne "Cannonball style" alla fine li vendete? avete fissato un prezzo?
avevi montato i raccordi (air dum o come si chiamano...) ?

foto! foto!

non li abbiamo ancora fatti i raccordi, aspettiamo che faccia un po' più caldo per lavorare con la resina...

se riesco nell'estate volevo far produrre ad un tizio che lavora con la resina 3 o 4 kit da vendere, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 400 euro per le mini e 600 euro mini più front splitter.

cmq se e quando riuscirò a farli produrre sarete i primi a saperlo!!!! Very Happy 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.