LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Group BUY ADESIVI di tutti itipi Primavera 2014

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cannonball


New Driver
New Driver

Ciao a tutti,

Chiedo innanzitutto scusa per la qualità del pdf allegato alla discussione, ma il forum non mi permette di caricare file più grandi (o io non so come si fa, se qualcuno mi volesse aiutare)
La qualità del pdf non riassume in nessun modo la qualità degli adesivi che è invece di altissimo livello (li fa un mio amico che lavora nel settore da più di 20 anni con materiali tra i migliori: APA, Avery e 3M).

siccome come di consueto il periodo invernale è quello che più dedichiamo alla cura ed agli sfizietti sulle nostre baracche ,
e dato che negli ultimi tempi ho ricevute diverse richieste per adesivi di ricambio e di vario genere da utenti di questo ed altri forum forum, ho deciso di aprire un group buy,
in maniera da abbattere un po' i prezzi degli adesivi (dato che facendone tanti in una botta sola riesco a pagarli meno)
e sopratutto non devo fare mille viaggi dal tizio che me li fa (dato che ultimamente causa lavoro ed altri impegni il tempo libero scarseggia).

i prezzi :

5 euro per un adesivo
4 euro cadauno da 2 a 5 adesivi
3,5 euro cadauno da 6 a 10 adesivi
3,2 euro cadauno da 11 a 15 adesivi
3 euro cadauno da 16 in su
questi i prezzi per adesivi di dimensione fino a 20 cm

dai 20 cm ai 35 cm 1 euro in più ad adesivo.
dai 35 cm ai 50 cm 2 euro in più ad adesivo.
dai 50 cm ai 100 cm 15 euro cadauno.

le fasce parasole le spedisco da rifilare, in pratica vi spedisco una fascia rettangolare di altezza 20 cm, in modo che possiate decidere l'altezza desiderata (alcuni la usano da 12 cm , altri come me da 20) quindi la applicate e poi rifilate il bordo superiore con un cutter ben affilato. non si rovina nulla ed è molto semplice da applicare, tutte le pellicole che vi spedisco sono con trama antibolla a nido d'ape, e quindi NON necessitano di applicazioni con acqua e sapone, nel caso di scritta da applicare sopra la fascia potete sciegliere il colore dato che si tratta di un secondo adesivo applicato sopra.

costo della fascia opaca 20 euro
costo della fascia più scritta da applicare 32 euro
Fascia con più colori ( tipo Lotus sport) 35 euro
Fascia stampata ( tipo stickerbomb ) 37 euro
Stone chips protector s1-s2-s3 , 25 euro
Portiere 260 cup 25 euro

Per il foglio stickerbomb lo si può fare della dimensione che volete al prezzo di 65 euro a metro quadro , l'immagine come la vedete è il foglio un metro per un metro, ma si può avere anche più piccola o più grande.

chiusura del Group buy 10 marzo, pagamenti fino al 15 Marzo , spedizioni dal 20 Marzo con posta raccomandata in buste con pluriball in modo che non si rovinino, mentre quelli di grandi dimensioni verranno spediti arrotolati in confezione rigida.

spedizioni per adesivi di dimensioni fino a 30 cm 3,5 euro
per adesivi più grandi (e quindi confezione rigida) 4,5 euro


se volete qualche adesivo , di qualsiasi tipo , che non trovate in elenco chiedete tranquillamente o qui o in mp , ve li faccio preparare su misura e su vostre specifiche senza problemi.

per tutto il resto chiedete e man mano aggiorno i prezzi.

MI RACCOMANDO DI SPECIFICARE PER OGNI ORDINE COLORE DESIDERATO (il nero può essere lucido o opaco) E DIMENSIONI IN ALTEZZA O LARGHEZZA DELL'ADESIVO.
File allegati
Group BUY ADESIVI di tutti itipi Primavera 2014 Attachmentcatalogo febb 2014 low res parte 1.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(795 KB) Scaricato 117 volte
Group BUY ADESIVI di tutti itipi Primavera 2014 Attachmentcatalogo febb 2014 low res parte 2.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(952 KB) Scaricato 73 volte



Ultima modifica di cannonball il Mer 12 Feb 2014, 11:44 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Modifiche varie)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.