LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Mer 19 Feb 2014, 4:52 pm

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
Concordo! Basketball 

27 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Mer 19 Feb 2014, 9:43 pm

Lotus70

Admin
Admin
Guerino, cosa posso dire...... spettacolare, orgasmica, è veramente molto bella, quoto quelli che hanno detto che cosi ha quel giusto compromesso tra eleganza e sportività, stupendo l'interno, abbinamenti azzeccati, cuciture eleganti, e lavoro di classe.

Mi piacciono molto anche le 2 striscioline gialle e la scritta Lotus, soprattutto sul cofano motore e nella zona posteriore dove si interrompe.

Modificherei solo un paio di dettagli, ma per il resto è perfetta.

I supporti degli specchietti sono quelli usati sulla nuova Exige V6, questa però è la prima Elise che si vede in giro con questo nuovo tipo di supporto.

http://www.lotus-driver.it

28 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Mer 19 Feb 2014, 10:03 pm

hqghad

Test Driver
Test Driver
Veramente stupenda, complimenti elise bellissima con interni raffinati..

29 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Gio 20 Feb 2014, 12:17 pm

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
Andrea, finalmente un tuo commento. Sai quanta stima ho in te, del tuo gusto e della tua esperienza del mondo LOTUS a 360°. Grazie di cuore amico mio. Mi hai reso felice bounce 

Grazie anche a te Iqghad per i graditi complimenti! Very Happy 

30 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Ven 21 Feb 2014, 8:32 pm

ale90

Test Driver
Test Driver
Bellissima auto, i dettagli sono curati nei minimi particolari Wink..complimenti sia per l`acquisto che per il gusto Wink

31 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Ven 21 Feb 2014, 9:49 pm

Alessandro Saba

Test Driver
Test Driver
Non c'è dubbio che sia bella, per il mio gusto è troppo elegante, a me piacciono più spartane. Comunque complimenti!

32 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Lun 24 Feb 2014, 11:27 am

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
Grazie Ale90 ed Alessandro Saba, grazie di cuore! Very Happy 

33 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Sab 01 Mar 2014, 10:35 pm

LucaDM

Outstanding
Outstanding
Una delle poche elise che puoi andarci ad un matrimonio....complimenti!

34 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Dom 02 Mar 2014, 12:12 am

Lotus70

Admin
Admin
LucaDM ha scritto:Una delle poche elise che puoi andarci ad un matrimonio....complimenti!
 Very Happy  Very Happy 
O dio, a dire il vero io ci andrei anche con la mia ad un matrimonio, almeno sarei originale, e sicuramente avrei un auto rara e vistosa.

Al mio matrimonio sono venuti tutti i miei amici del VAN avevo 10 van tutti in fila, tutti diversi e particolari, è stato molto particolare, il mio van lo guidava un mio amico, perché io ero salito prima sulla mercedes di un amico, e poi sulla Jaguar di mio zio.

Ma oggi se mi dovessi risposare, vorrei avere la mia Lotus per andare al ristorante.

Sono andato al matrimonio di un mio amico Lotussaro, con la mia elise S2 laser blue, e lui aveva una elise S2 blu scuro, è stato fantastico, era presente anche una bella Ferrari 360 challenge stradale.

35 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Dom 02 Mar 2014, 9:31 pm

Jetro

New Driver
New Driver
Molto bella.
Hai in programma qualche particolare da aggiungere alla carrozzeria [tipo side scoop] ?

36 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Lun 03 Mar 2014, 10:40 am

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
E' probabile che monterò delle minigonne in futuro ma, al momento, sono concentrato su modifiche per diminuire il peso ed aumentare prestazioni/tenuta (a parte cerchi e gomme semislik) Laughing 

37 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Lun 03 Mar 2014, 1:09 pm

DADINO

Pilot
Pilot
guerino roberto ha scritto:E' probabile che monterò delle minigonne in futuro ma, al momento, sono concentrato su modifiche per diminuire il peso ed aumentare prestazioni/tenuta (a parte cerchi e gomme semislik) Laughing 

..............................ingordo........     lol! lol! lol! lol!    

38 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Lun 03 Mar 2014, 4:42 pm

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
...e mai sazio..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

39 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Sab 26 Apr 2014, 1:58 am

LUXURY#72

Pilot
Pilot
.. Ciao Roberto Cool , complimenti vivissimi per la tua signorina  , è proprio vero che è uno dei rari casi di car  , dove s'instaura il connubio tra raffinatezza, eleganza e sportività Like a Star @ heaven .. Bravo Guerino per aver esaltato un'accoppiata vincente..

Hai fatto un bel book fotografico (eccellente nei minimi dettagli) Shocked , sperando sia di esempio anche per molti altri con le loro bimbe Embarassed ..
Sicuramente ci sarà da lustrarsi i bulbi oculari cyclops , eh.. eh.. eh.. lol!  lol! 

P.S. Noi siamo ragazzi afro  e per il momento optiamo per un'Elise con interni più spartani e sportivi, comunque ancora molti complimenti  .

Manuela e Virgilio

40 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Lun 28 Apr 2014, 11:27 am

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
Vi ringrazio molto Manuela e Virgilio, spero di conoscervi presto di persona e farvi osservare de visu la mia bimba. Un abbraccio ad entrambi Laughing 

41 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Ven 30 Mag 2014, 4:56 pm

Lotus70

Admin
Admin
Non mi ricordavo che avevi le strisce, mi sono abituato con quella di Dadino.

Ci stanno bene gialle sul verde, nella foto in pista invece la macchina sembra nera on strisce oro, perché la foto è più scura e l'inquadratura da lontano.

Comunque aggiunti qualche nuova foto. Very Happy 

42 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Ven 30 Mag 2014, 4:59 pm

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
Ok Andrea, anche perché voglio farti vedere i nuovi cerchi (MAK xlr) e le nuove scarpe (TOYO 888 gg 195 225).
Ciao

43 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Mar 03 Giu 2014, 11:34 am

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
Eccole Very Happy 

44 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Mar 03 Giu 2014, 11:38 am

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
ultima bounce 

45 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Mar 03 Giu 2014, 1:08 pm

Lotus70

Admin
Admin
Per i cerchi perdonami ma non sono i miei preferiti, anzi penso che quelli che avevi prima erano moltooo più belli, per le scarpe invece ottima scelta sono le migliori.

46 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Mar 03 Giu 2014, 4:40 pm

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
Grazie Andrea, i tuoi giudizi sono sempre preziosi per me e poi non è detto che bisogna essere necessariamente d'accordo su tutto Evil or Very Mad 
Un abbraccio amico Very Happy 

47 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Mer 23 Lug 2014, 8:57 pm

lotus78

Driver
Driver
Bellissima, i cerchi ci stanno una meraviglia, l'unica cosa che non mi piace, per i miei gusti, sono gli adesivi!

48 Re: LA MIA BAMBINA: ELISE S 220 cv il Gio 24 Lug 2014, 10:10 am

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
Ti ringrazio Lotus78, sia per i complimenti che per le "osservazioni" sempre preziose!
Ciao  Very Happy 

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: