LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo exige 192cv

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: vendo exige 192cv il Gio 11 Set 2014, 9:41 pm

Lotus70

Admin
Admin
anotherday ha scritto:Era vetrificata dal sole, diciamo che lotus Roma non mi vedrá più, solo la vaschetta l ho pagata 170 euro se non erro. L' esperienza insegna... La prima lotus che ho e volevo trattarla bene.

Ti capisco, direi leggermente esagerato come prezzo!! Very Happy

Come è tenuta di carrozzeria?
Parti riverniciate nel tempo, o è ancora tutta originale, e come siamo messi con strisci e graffi?

http://www.lotus-driver.it

27 Re: vendo exige 192cv il Gio 11 Set 2014, 9:52 pm

anotherday

Novice
Novice
Per Nicolò , l estintore giá l ho trovato montato, molto semplice, un supporto bullonato al pavimento. Per lotus 70, la macchina ha una piccola ma dico piccola sverniciatura sul muso, parlo di una grandezza di 50 centesimi, piccolezze... Con 100 euro danno si ripara, chiaramente la macchina è stupenda ma ha i suoi anni, ho rifatto fare tutta la selleria da un bravo artigiano e i sedili ho messo quelli a 4 punti. Che dire? Un gioiello! La orange poi, rimane un colore senza pari per una exige...

28 Re: vendo exige 192cv il Gio 11 Set 2014, 9:56 pm

Lotus70

Admin
Admin
Caspita ma chi ha il coraggio di forare il fondo in alluminio per fissare un estintore?

Non si può rovinare una parte strutturale del telaio che non si può più cambiare, non potevano fissarlo con del semplice biadesivo e cinghie?

29 Re: vendo exige 192cv il Gio 11 Set 2014, 10:12 pm

anotherday

Novice
Novice
Mmm l ho pensato anche io, presumo sia stato fatto dal team di pb racing, loro sono competenti.

30 Re: vendo exige 192cv il Ven 12 Set 2014, 6:53 pm

Giò

Novice
Novice
Sono interessato,
contattami in privato alla mail giovanni.curato@gmail.com

31 Re: vendo exige 192cv il Ven 12 Set 2014, 8:16 pm

anotherday

Novice
Novice
Risposto ciao

32 Re: vendo exige 192cv il Mer 22 Ott 2014, 9:30 pm

ddt

Novice
Novice
Ciao mi é venuta la scimmia per la lotus puoi contattarmi se ancora disponibile grazie marco@vegom.com

33 Re: vendo exige 192cv il Mer 22 Ott 2014, 9:37 pm

Lotus70

Admin
Admin
ddt ha scritto:Ciao mi é venuta la scimmia per la lotus puoi contattarmi se ancora disponibile grazie marco@vegom.com

Penso che l'auto non sia più in vendita.

DDT  ti devi presentare grazie.

34 Re: vendo exige 192cv Oggi a 8:44 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: