LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Per Elise S1: Inserti per cruscotto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Per Elise S1: Inserti per cruscotto Empty Per Elise S1: Inserti per cruscotto Mar 25 Feb 2014, 3:24 pm

incubo notturno

incubo notturno
New Driver
New Driver

Salve a tutti.

Per Elise S1 guida a SX:
Sto cercando gli elementi montati sul verticale del cruscotto che ospitano a sinistra i comandi luce e a destra comandi impianto aria e autoradio ... tanto per intenderci questi:

Per Elise S1: Inserti per cruscotto Xxxxxx10

Preferibile SENZA foro autoradio.
Non ho nessuna preferenza di materiale (originali, carbonio ecc.)

Ringrazio in anticipo.
Paolo

2Per Elise S1: Inserti per cruscotto Empty Re: Per Elise S1: Inserti per cruscotto Mar 25 Feb 2014, 4:13 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ciao ragazzaccio....... Con la tua esperienza nei compositi li puoi fare tu e sicuramente verranno uno spettacolo.....

3Per Elise S1: Inserti per cruscotto Empty Re: Per Elise S1: Inserti per cruscotto Mar 25 Feb 2014, 5:33 pm

incubo notturno

incubo notturno
New Driver
New Driver

Ciao mitico !!!!

Viste le mie ultime vicissitudini lavorative in questo momento sono "lontano" dal cantiere e dalla vetroresina.
Non ho tanto spazio per lavorare da me e cercavo qualcosa di più veloce e immediato.

Che mi dici?
Sono passato da quella pista di go-kart dove siamo stati assieme: mezza giornata 20 euro !!! Meglio di nulla ... almeno faccio gridare prima e seconda  bom

4Per Elise S1: Inserti per cruscotto Empty Re: Per Elise S1: Inserti per cruscotto Mar 25 Feb 2014, 6:16 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Bravo fai bene........ Qui tutto bene ..... Te come stai? Cosa fai di bello adesso....

5Per Elise S1: Inserti per cruscotto Empty Re: Per Elise S1: Inserti per cruscotto Mer 26 Feb 2014, 8:44 am

incubo notturno

incubo notturno
New Driver
New Driver

Io sto discretamente ... lavoro per un altro cantiere (da circa un mesetto). Al momento però l'ufficio tecnico è dislocato rispetto al cantiere e al reparto produzione: mettere mano a tutti i materiali come fibra di vetro e resina mi viene più difficile ora.
Sto cercando casa ... inutile dirti che la prima cosa sto guardando è il garage/posto auto/boxe/fazzoletto di terreno/scantinato ecc. per la mia Elise.
Vedremo, a presto.
Paolo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.