LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbio Griglie pannelli d'ispezione radiatore

+5
lotus78
Lotus70
Giorgio80
paolo111s
Black111s
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

lorenzo@padenghecasa.it


Novice
Novice

Ciao Andrea ... cosa vuoi che ti dica...
Ma devo andare da un carrozziere. Giusto?
Oggi ho tolto il clam ma mi sembra che ci voglia una bella lavorata per smontare, cambiare, e rimontare...
e non ho visto come ste griglie sono attaccate...
Sai che la ma è la Cr....

lorenzo@padenghecasa.it


Novice
Novice

Non non penso si possa raddrizzarla.
Viene fuori dalla fabbrica cosi.
Rimane sempre una riparazione artigianale e a me non va... Si vederebbe..
Sono certo.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lorenzo@padenghecasa.it ha scritto:Non non penso si possa raddrizzarla.
Viene fuori dalla fabbrica cosi.
Rimane sempre una riparazione artigianale e a me non va... Si vederebbe..
Sono certo.

MMMM fai una foto cosi almeno capisco di cosa parliamo.

Sulle S2 le griglie vengono via insieme al pannello d'ispezione, prova ad aprire i 2 cofani che hai sopra le griglie e da li vedi, non credo sia necessario smontare l'intero clam per toglierle, altrimenti si che sono cavoli.

Diciamo che se le griglie si smontano facilmente, allora chiunque potrebbe sostituirle, altrimenti o vai da un carrozziere, o la porti in Lotus.

Fortunatamente come ti ho detto costano anche poco.

Comunque non è possibile che qualcuno si sia appoggiato sulle griglie per guardarla? scratch scratch 

http://www.lotus-driver.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non è possibile si sia imbarcata col calore..??
Forse ti è capitata una griglia fatta con della plastica ancora più scadente di quelle montate di solito....!!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Non è possibile si sia imbarcata col calore..??
Forse ti è capitata una griglia fatta con della plastica ancora più scadente di quelle montate di solito....!!

Sulle nuove Elise S3, le griglie sono quelle forate in metallo, non hanno più le alette in plastica come le nostre che si imbarcavano guardandole.

http://www.lotus-driver.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

aa.. ok!!

lorenzo@padenghecasa.it


Novice
Novice

Si si.... penso proprio che alla luce del giro concomitante la fine della detonazione, la stronza, in colonna prossimità Venezia, ha scaldato tanto... nulla problemi ma ho fatto un controllo approfondito solo dopo il week end post cena del 2/8, ovvero ieri, e scopro la novità.
Stamattina armato di pazienza ho provato a rsddrizzarle ma se anche il risultato ottimale all'85% non mi permette di avere la coscienza a posto e quindi non posso tollerare la cosa.
Ho visto sul sito inglese DE ROURE che c'è tutto, ma non sono il costo della griglia singola, è lo smenamento che va smontato tutto il clam.. Non penso sia possibile un escamotage per il ripristino.
Quindi carrozzeria....
E concordo. Sono molto deboli a vederle. peccato, ... errore di gioventu, sopratutto scarna risultanza sia estetica che pratica. Molto meglio la S2 con griglie piu appariscenti e facilmente removibili.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Strano che non hai trovato il prezzo, perché è proprio su DeRoure che costano 58 sterline.

http://www.deroure.com/partinfo.asp?MAK=1&MDL=22&TBL=5824&SMA=0&SMO=0&ST=&SC=0&PBID=237274

E continuo a pensare che non serva smontare il clam per cambiarle, sul Partdiagrams sono 2 pezzi separati, quindi per me si staccano.

Sperò solo che la Lotus non le abbia incollate sotto al clam, ma non avrebbe senso perché anche le nostre sono solo infilate e si staccano facilmente.

http://www.lotus-driver.it

lorenzo@padenghecasa.it


Novice
Novice

Grazie carissimo della dritta.
Approfondisco il fatto poi vi faccio sapere se devo optare per lo smontaggio oppure no.
Ciao.

lorenzo@padenghecasa.it


Novice
Novice

Ummmm... ho visto che ci sono delle viti che le stringono da sotto, percui avvitate dal basso verso l'alto del CLAM.... percui non saprei come possano fare... Presumo sia proprio sia cosi, per unsa griglietta del cavolo.... Ma ti chiedo: piuttosto che farlsele spedire non s dove,e chimare il concessionario soliti... Vuoi che non le abbiano in casa? o magari hanno qualche canale di stoccaggio in zona. Cosa di dici? mi sembrerebbe piu semplice.. Poi la faccio montare dal mio carrozziere.... con grande, grandissimo terrore...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non ho capito chi dovrebbe averle in casa??

Per come si smontano visto che ti ho consigliato di andare a trovarlo anche per il problema che hai della detonazione, perché non chiami Leo e chiedi direttamente a lui?

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.