LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La figliola piu' grande...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La figliola piu' grande... Empty La figliola piu' grande... Mar 25 Mar 2014, 10:54 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Ieri la figliola piu' grande, il Toyota, aveva questo:

La figliola piu' grande... 400_mi10

...giusto per parlare di gioventu'.

Portati bene: si accende al primo colpo, motore che non perde olio, acqua, non scalda.

Mezzo essenziale: chiusura centralizzata ponendosi in mezzo e chiudendo a mano, alzacristalli manuale...

Appena comincia a fare bel tempo posto qualche foto di "famiglia" :-)

2La figliola piu' grande... Empty Re: La figliola piu' grande... Mar 25 Mar 2014, 11:30 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Complimenti Very Happy

3La figliola piu' grande... Empty Re: La figliola piu' grande... Lun 28 Lug 2014, 5:22 pm

Davide16

Davide16
Novice
Novice

Zappaterra ho visto la foto del tuo Toyota qui da qualche parte sul Forum, ne ho una vista una versione simile in un documentario ed era a 780'000km, a parte tachimetro rotto e sterzo un po storto funzionava tutto a meraviglia! Lunga strada al Toyota allora Smile

4La figliola piu' grande... Empty Re: La figliola piu' grande... Lun 28 Lug 2014, 6:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Direi proprio lunga vita!

http://www.lotus-driver.it

5La figliola piu' grande... Empty Re: La figliola piu' grande... Lun 28 Lug 2014, 11:02 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

L'hai vista qui, dove dico di non avere vie di mezzo...

altro thread

e' il mezzo affidabile di casa e, quando e' carico normalmente, ho le catene da neve, strop, cassette di attrezzi, tanica di gasolio, cavi di avviamento, cric, cavalletti, tirfor, varie ed eventuali. Quasi un equipaggiamento da protezione civile.

E' la mia coperta di Linus...

L'Elise e' l'esatto contrario: se buco una ruota tocca prenderla col carro attrezzi, quindi con il mio amico meccanico abbiamo comprato in due un carrello adatto, in modo da poter recuperare le nostre Elise.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.