LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La figliola piu' grande...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 La figliola piu' grande... il Mar 25 Mar 2014, 10:54 pm

Zappaterra

Racing Driver
Racing Driver
Ieri la figliola piu' grande, il Toyota, aveva questo:

...giusto per parlare di gioventu'.

Portati bene: si accende al primo colpo, motore che non perde olio, acqua, non scalda.

Mezzo essenziale: chiusura centralizzata ponendosi in mezzo e chiudendo a mano, alzacristalli manuale...

Appena comincia a fare bel tempo posto qualche foto di "famiglia" :-)

2 Re: La figliola piu' grande... il Mar 25 Mar 2014, 11:30 pm

Capo20

Pilot
Pilot
Complimenti Very Happy

3 Re: La figliola piu' grande... il Lun 28 Lug 2014, 5:22 pm

Davide16

Novice
Novice
Zappaterra ho visto la foto del tuo Toyota qui da qualche parte sul Forum, ne ho una vista una versione simile in un documentario ed era a 780'000km, a parte tachimetro rotto e sterzo un po storto funzionava tutto a meraviglia! Lunga strada al Toyota allora Smile

4 Re: La figliola piu' grande... il Lun 28 Lug 2014, 6:25 pm

Lotus70

Admin
Admin
Direi proprio lunga vita!

http://www.lotus-driver.it

5 Re: La figliola piu' grande... il Lun 28 Lug 2014, 11:02 pm

Zappaterra

Racing Driver
Racing Driver
L'hai vista qui, dove dico di non avere vie di mezzo...

altro thread

e' il mezzo affidabile di casa e, quando e' carico normalmente, ho le catene da neve, strop, cassette di attrezzi, tanica di gasolio, cavi di avviamento, cric, cavalletti, tirfor, varie ed eventuali. Quasi un equipaggiamento da protezione civile.

E' la mia coperta di Linus...

L'Elise e' l'esatto contrario: se buco una ruota tocca prenderla col carro attrezzi, quindi con il mio amico meccanico abbiamo comprato in due un carrello adatto, in modo da poter recuperare le nostre Elise.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: