LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sogno nel Cassetto

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Sogno nel Cassetto il Gio 27 Mar 2014, 9:59 pm

LUXURY#72


Pilot
Pilot
Buonasera a Tutti, grazie per averci inserito in questo forum :)siamo Virgilio e Manuela, una coppia sposata, giovane, veneta più precisamente dell'Agordino. Siamo molto appassionati di Lotus in particolare dell'Elise e girando sui vari siti abbiamo incontrato il Vostro Forum, a parer nostro molto interessante poichè abbiamo visto esserci sempre qualcuno che dà risposte esaustive su qualsiasi aspetto della Lotus, anche a chi magari si affaccia per la prima volta in questo nuovo mondo o chi magari vuole acquistare un gioiellino di questa Casa Automobilistica. Il nostro sogno sarebbe l'Elise I love you  in particolare una S2 usata, in vendita su vari siti, tant'è che quando ogni giorno andiamo a vedere l'annuncio ci viene sempre un cardiopalma nella paura di non vederla più. Anche noi come altri ci manteniamo su prezzi bassi, vista la poca disponibilità economica che abbiamo, purtroppo al momento siamo entrambi disoccupati ma ci piacerebbe molto acquistarla per godercela nei fine settimana o nei viaggetti prima di metter su Famiglia. Sapete come si dice.. quando si vede una Lotus e si sente che quella è la Tua Lotus, vuole proprio te e tu non puoi fare a meno di Lei   ovviamente questo al momento è un sogno irrealizzabile   ma speriamo che quando troveremo un'occupazione stabile (l'annuncio sia ancora presente) e potremo finalmente realizzare questa passione ed il brivido di guidare una "belva" in tutti i sensi.
W LOTUS W LOTUS DRIVER 

2 Re: Sogno nel Cassetto il Gio 27 Mar 2014, 10:33 pm

Zappaterra


Racing Driver
Racing Driver
I sogni tengono in vita, realizzarli e' una follia necessaria: pretendere che la vita ci dia il meglio quando tutto sembra dirci il contrario.

Forse la cosa piu' difficile da fare con una Elise e' farci l'amore, ma probabilmente voi ci riuscirete.

3 Re: Sogno nel Cassetto il Ven 28 Mar 2014, 12:16 am

Lotus70


Admin
Admin
Grazie a voi di esservi iscritti sul forum Virgilio e Manuela.
E benvenuti sul nostro forum.

I complimenti fanno sempre piacere, ma quello che avete visto su questo forum, è frutto della passione di molti utenti per questo marchio, e perché no anche per il forum che diventa una piccola famiglia di amici.

Io vi auguro con tutto il cuore di trovare un lavoro stabile, e di poter realizzare il vostro sogno.
Nel frattempo, se vi va di sognare ancora un pochino magari toccando con mano, vi invito volentieri a venirci a trovare, io vivo nel veneto (provincia di Padova) con la mia ragazza, e ho una Elise S2 laser blue 1.8 rover.

Se passate a trovarci, sarò felice di mostrarvi la mia elise, e magari rispondere alle vostre domande, per sognare insieme a voi.

Buona serata da Andrea e Anna.

http://www.lotus-driver.it

4 Re: Sogno nel Cassetto il Ven 28 Mar 2014, 12:34 am

LUXURY#72


Pilot
Pilot
Gentilissimi Zappaterra e Lotus 70 grazie per le Vostre parole d'incoraggiamento, certo! Appena riusciremo a trovare un'occupazione, uno dei Nostri primi progetti in cantiere Razz  (sperando quanto prima  cheers ) è di goderci il nostro gioiellino, scorazzando per i passi Dolomitici (ho letto che questo modello dà il meglio di sè sui percorsi tortuosi) e qualche scappatina al mare sunny 
Ci farebbe piacere anche passare per Padova (ci siamo stati un po' di volte), bellissimo Prato della Valle, e ancora più bello sarebbe fare un meeting con le Nostre rispettive Lotus Cool.
E come diceva il Grande Compianto Campione (anche della Lotus F1) Ayrton Senna.. "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita".

5 Re: Sogno nel Cassetto il Ven 28 Mar 2014, 8:30 am

Luke Ace


Novice
Novice
Benvenuti entrambi!!!

6 Re: Sogno nel Cassetto il Ven 28 Mar 2014, 8:53 am

Luciano51


Racing Driver
Racing Driver
Benvenuti!

7 Re: Sogno nel Cassetto il Ven 28 Mar 2014, 12:01 pm

guerino roberto


Test Driver
Test Driver
Benvenuti nuovi amici, siete sulla buona strada per "...aggiungere vita agli anni e non solo anni alla vita..." In bocca al lupo per tutto ciò che desiderate Very Happy 

8 Re: Sogno nel Cassetto il Ven 28 Mar 2014, 2:32 pm

LUXURY#72


Pilot
Pilot
Sììì  bounce grazie cari amici Luke Ace, Luciano51 e Guerino Roberto Surprised per averci accolto nella Vostra Grande Famiglia Lotus. Non possiamo nascondere che fin da subito abbiamo notato che su questo Forum si trattano argomenti con risposte adeguate anche all'ultimo arrivato su curiosità, dettagli, chiarimenti.. che per novellini come noi che bramano una Lotus Twisted Evil questi input sono come manna dal cielo, facendoci un'ottima cultura  study 
Per gli appassionati come Noi, la Famiglia Lotus Driver è dove il cuore trova sempre una risposta  I love you I love you Wink Manuela e Virgilio  

9 Re: Sogno nel Cassetto il Ven 28 Mar 2014, 9:30 pm

taninosx


Driver
Driver
Benvenuti, spero per voi che si realizzi il vostro sogno di una Lotus, e buona fortuna per il lavoro.

10 Re: Sogno nel Cassetto il Ven 28 Mar 2014, 9:37 pm

ale90


Test Driver
Test Driver
Benvenuti in questa famiglia di gente appassionata ad un marchio piu unico che raro..spero per voi di riuscire quanto prima a coronare il sogno do possederne una Smile..posso confermare che é una sensazione stupenda Wink

11 Re: Sogno nel Cassetto il Ven 28 Mar 2014, 10:57 pm

LUXURY#72


Pilot
Pilot
Cari amici del Forum Lotus Driver Taninosx e Ale90 grazie per la Vostra accoglienza  Very Happy 

E' bello sentire sempre persone nuove  alien  con esperienze diverse ma da condividere in allegria e divertimento  Basketball , sensazioni che sicuramente una Lotus (indipendentemente dal modello) sa dare, un brivido  affraid  che si può solo immaginare per chi ancora non ne possiede una, come noi, ma desiderosi di poter provare queste emozioni  Embarassed  in un futuro prossimo (Noi ci contiamo tanto) Wink ..

Grazie Ale90 che con il tuo messaggio ci hai confermato quello che noi abbiamo sempre immaginato  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven ..
Ovviamente grazie anche a te Taninosx, per gli auguri.. appena arriverà un'occupazione, realizzeremo il Nostro progetto Lotus Elise che è già in cantiere  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil .
Manuela e Virgilio

12 Re: Sogno nel Cassetto il Ven 28 Mar 2014, 11:34 pm

Alessandro Saba


Test Driver
Test Driver
Benvenuti! quando si desidera tanto una cosa prima o poi la si riesce ad ottenere, buona fortuna!

13 Re: Sogno nel Cassetto il Sab 29 Mar 2014, 12:46 am

LUXURY#72


Pilot
Pilot
Ciao Alessandro Saba Exclamation Exclamation  Grazie anche a te per il benvenuto  Very Happy .. Eh sì, per Noi è stato proprio un grande piacere esserci ritrovati qui, in questa Big Family Lotus Driver  king  queen  jocolor  alien  ..
Noi siamo sempre stati dell'idea che quanto più la Famiglia si allarga, tanto più si possono condividere i nostri pensieri, opinioni, idee, ovviamente sempre legate al mondo Lotus   ...
Apprezziamo molto Alessandro, la tua incitazione a continuare a desiderare di avverare il nostro sogno nel cassetto  I love you  I love you  Like a Star @ heaven , noi ce la metteremo tutta, per arrivare pronti ad un prossimo raduno LD  bom . Perchè no?  Wink ..
“Solo chi ha un grande sogno, può realizzare un grande sogno”   
(M. Gandhi)
Manuela e Virgilio

14 Re: Sogno nel Cassetto il Sab 29 Mar 2014, 10:13 am

ferbigo


Moderator
Moderator
Ciao e benvenuti, mi fate ricordare quando da pischello nel 96 Ho visto una elise per l prima volta e me ne sono innamorato, giurandomi che un giorno l'avrei comprata. Determinati ma non affrettati mi raccomandò. Sarà una delle cose più belle che avrete. Mi raccomandò prima comprare macchina dopo fare bambini... Hehehehe

15 Re: Sogno nel Cassetto il Sab 29 Mar 2014, 2:50 pm

LUXURY#72


Pilot
Pilot
Grazie Ferbigo  Exclamation  Exclamation  per i tuoi auguri di allargare anche la nostra di Famiglia  king  queen  jocolor  , non ti possiamo nascondere che ci abbiamo pensato..  , però effettivamente finché siamo ragazzi (27 e 29 anni), vorremo approfittarne per divertirci un po' con la Elise, visto che poi con dei bambini subentrano delle responsabilità     e ovviamente non potremo sempre lasciarli ai nonni  lol!  lol! ..

Eh sì abbiamo ancora tanta strada da fare.. con la Lotus ovviamente  Cool  Cool . Siamo pienamente concordi con te Ferbigo con il fatto che sarà uno dei gioiellini più cari che avremo  king .. (Sigh.. il nostro brivido è quello di vedere l' annuncio della Lotus Elise che tanto ambiamo scomparire come un fantasma  affraid  affraid )

Abbiamo sempre sentito parlare molto bene della belva!! Grazie anche a questa grande Famiglia Lotus Driver dove leggendo spesso i commenti ci aiutano a farci una cultura in generale  study , ovviamente da persone più competenti di Noi "pischelli" afro  afro 

Ciao Ferbigo, grazie anche a te per il Nostro benvenuto a bordo di LD  Wink .

Manuela e Virgilio

16 Re: Sogno nel Cassetto il Sab 29 Mar 2014, 4:33 pm

KENNEX65


Admin
Admin
Ciao mitici, che bello vedere tanto entusiasmo ! ! !

La vita va presa così e voi avrete sempre molto successo.

Benvenuti sul forum, e' un onore avervi con noi.

Un forte abbraccio, KENNEX65


_________________

17 Re: Sogno nel Cassetto il Sab 29 Mar 2014, 8:07 pm

LUXURY#72


Pilot
Pilot
Ciao Kennex65  Exclamation  Exclamation , il piacere è tutto nostro   , di esserci ritrovati in questa grande Famiglia di Lotus Driver  king  queen  jocolor , peccato averla scoperta un po' tardi, ma avremo tutto il tempo per assorbire nuove nozioni  study , tecniche (wraper), tuning, allestimenti vari, modifiche, segreti e tutto quello che c'è da sapere, grazie anche a Voi "Archimedi"  Idea  Idea  di questo Mondo Lotus, perché ne sapete sempre una più del diavolo   Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  ah..ah..ah..

La nostra filosofia di vita   , è prendere sempre tutto con positività sunny , siamo una coppia giovane, affiatata  I love you  I love you  Embarassed  e adesso ancora di più, perché siamo entrati in una cerchia di veri amatori di questa splendida "bestiolina"  cat ...

Non ci possiamo lamentare, siamo molto fortunati, ci manca solo un lavoro per completare il nostro sogno  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven .. (speriamo tanto)..  

Gentilissimo amico Kennex65, credici che l'onore è tutto nostro   perché siamo stati accolti molto bene fin da subito, sentendoci a casa  I love you  sunny , nonostante non abbiamo ancora una Lotus, e Vi ringraziamo    di ospitarci a bordo di questo splendido esemplare chiamato LD, per un lungo viaggio, verso nuovi orizzonti  sunny .

Manuela e Virgilio

18 Re: Sogno nel Cassetto il Lun 31 Mar 2014, 12:38 pm

DADINO


Pilot
Pilot
Ciao Manuela e Virgilio!
Benvenuti a bordo!!!
Un saluto,
Daniele

19 Re: Sogno nel Cassetto il Lun 31 Mar 2014, 11:33 pm

Capo20


Pilot
Pilot
Ciao Ragazzi, benvuti in questa Famiglia Smile

Tutti noi abbiamo bisogno di sognare e spero al più presto che il Vostro si realizzi.
Io ho 23 anni e precisamente a 22 ho comprato la mia Lotus Exige..quando ci penso mi vengono ancora i brividi

Un abbraccio
Marco

20 Re: Sogno nel Cassetto il Mar 01 Apr 2014, 8:05 am

Luciano51


Racing Driver
Racing Driver
A me ce ne sono voluti 40 in più, ma i brividi mi sono venuti ugualmente! Lotus è Lotus, sempre!

21 Re: Sogno nel Cassetto il Mer 02 Apr 2014, 1:33 am

LUXURY#72


Pilot
Pilot
Grazie, grazie, grazie  Exclamation  Exclamation anche a Voi, Daniele e Marco  Very Happy per il Vostro caloroso benvenuto in questa grande Famiglia Lotus Driver  sunny ..

Siamo molto contenti di essere saliti a bordo rendeer  e saremo ancora più contenti se questo viaggio all'interno di LD non finisse mai   , certi del fatto che nessuno è lasciato "a terra" Basketball , sappiamo che al volante di questa "bestiolina" LD  cat , ci sono piloti altamente qualificati    a dare qualsiasi risposta per tutte le domande che si pongono  study .

Un particolare ringraziamento a Marco  cheers , che ci augura  elephant di realizzare presto il nostro sogno Lotus  Sleep  I love you  I love you  (già esistente nella realtà, ma al momento work in progress  Sad ), possiamo solo immaginare la tua gioia infinita  bounce  bounce nel vedere  cyclops per la prima volta la tua Lotus Exige, soprattutto per un ragazzo giovane quale sei  afro .

Caro Luciano, l'età non conta  sunny , il pensiero di guidare uno splendido esemplare di Lotus ed i brividi che ti fa provare, non hanno età   .. Goditela fino in fondo anche per Noi  Twisted Evil .

Noi crediamo che se una cosa puoi sognarla  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven , alla fine puoi farla  sunny .

Manuela e Virgilio

22 Re: Sogno nel Cassetto il Mer 02 Apr 2014, 9:04 am

Luke Ace


Novice
Novice
Complimenti per l'entusiasmo ragazzi!!! è bello leggere questi messaggi.
Vista la voglia vi auguro di realizzare presto i vostri desideri.
In bocca al lupo per tutto!!!!!

23 Re: Sogno nel Cassetto il Gio 03 Apr 2014, 9:09 pm

LUXURY#72


Pilot
Pilot
Carissimo Luke Ace  Surprised  ancora una volta grazie  I love you  per il tuo benvenuto ed il tuo incoraggiamento  bounce che a Noi non può far latro che molto piacere  cheers .

Come abbiamo detto fin dall'inizio, siamo entrati come ospiti alien  in questa splendida Famiglia Lotus Driver  sunny e adesso siamo ancora più soddisfatti di farne parte pienamente   . Siamo stati accolti a braccia aperte  cheers e contenti    perché fin da subito abbiamo trovato gente competente   in materia Lotus  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  (non avevamo dubbi). Siamo Felici e realizzati   di essere qui con Voi, ad un passo sempre più vicino dal nostro sogno  Sleep  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven , perché stando uniti  flower , ci sentiamo un po' più vicini dal realizzare la nostra impresa  I love you  sunny  Like a Star @ heaven .

Siamo ancora giovani  afro  afro e pensiamo che a quest'età sia giusto vagare un po' con la fantasia  clown  What a Face ed affrontare tutto con tanto entusiasmo    lol!

Ciao Luke Ace  Exclamation  Exclamation  Wink .
Manuela e Virgilio

24 Re: Sogno nel Cassetto il Lun 07 Apr 2014, 11:48 am

Andrea RWD


Test Driver
Test Driver
Ciao Manuela e Virgilio,

mi associo ai complimenti dei miei fratelli Lotussari: davvero bello percepire tanto entusiasmo verso il sogno che accomuno un po' tutti noi... GRANDI !
Vedrete che la vostra futura Elise ricompenserà ampiamente tutta la passione e pazienza che ci state mettendo.

A presto,
Andrea

25 Re: Sogno nel Cassetto il Lun 07 Apr 2014, 2:26 pm

LUXURY#72


Pilot
Pilot
.. Grassie... grassie... Very Happy  Very Happy  Andrea, troppi complimenti da parte tua Embarassed , ne siamo veramente onorati  , sentirci parte integrante di quest'entusiasmante Famiglia Lotus Driver  king  queen  jocolor ci rende euforici  drunken e realizzati allo stesso modo bounce .

..E poi detta da Voi Cool , possessori di una bestiaccia  cat con tanti Km macinati alle spalle Twisted Evil , momenti di entusiasmo condiviso nei rispettivi raduni sunny  ed un bagaglio di esperienza tecnica e pratica study .. ci rendono ancora più fieri e fiduciosi  Twisted Evil di essere nel posto giusto. Complimenti   ancora una volta a te Andrea Cool , per la passione  I love you che ci accomuna, i GRANDI  Razz siete voi sempre aperti e così disponibili.

Riprendendo il tuo augurio   di un buon esito nel realizzare il nostro sogno Sleep  Like a Star @ heaven  di Elise s2 (già esistente, speriamo che nessuno ci anticipi nell'acquistarla Evil or Very Mad  No   , mannaggia    lol! ..), ti ringraziamo un'ennesima volta per la tua e vostra cordialità  .

Ciao Andrea, sei forte Cool ...

Manuela e Virgilio

26 Re: Sogno nel Cassetto Oggi a 11:13 am

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum