LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 mi presento il Mer 16 Apr 2014, 9:00 am

calbatope

Novice
Novice
Buongiorno. Sono un ragazzo calabrese cresciuto a Vicenza che vive a Treviso. Lavoro come progettista meccanico e sono appassionato di tutto quello che corre e puzza di benzina. Mi sobo iscritto al forum perchè sto valutando l'acquisto di una elise e volevo saperne di piú magari facendomi consigliare da qualche esperto del forum.
Grazie
Salvatore

2 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 10:25 am

fulmine

Champion
Champion
Benvenuto!!!

3 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 12:13 pm

Seba

Driver
Driver
Ciao e benvenuto Very Happy 

4 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 1:13 pm

Alessandro Saba

Test Driver
Test Driver
Benvenuto!

5 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 2:27 pm

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
Dopo Seba e Saba... mi aggiungo anche io  Laughing 
benvenuto  cheers 

6 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 3:03 pm

Lotus70

Admin
Admin
Benvenuto sul forum Salvatore.

Che tipo di Elise cerchi?

http://www.lotus-driver.it

7 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 3:30 pm

Roberto

Racing Driver
Racing Driver
Ciao calbatope/Salvatore, benvenuto nel forum  Very Happy Smile 

8 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 4:00 pm

Luciano51

Racing Driver
Racing Driver
Benvenuto!

9 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 8:17 pm

calbatope

Novice
Novice