LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 mi presento il Mer 16 Apr 2014, 9:00 am

calbatope

Novice
Novice
Buongiorno. Sono un ragazzo calabrese cresciuto a Vicenza che vive a Treviso. Lavoro come progettista meccanico e sono appassionato di tutto quello che corre e puzza di benzina. Mi sobo iscritto al forum perchè sto valutando l'acquisto di una elise e volevo saperne di piú magari facendomi consigliare da qualche esperto del forum.
Grazie
Salvatore

2 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 10:25 am

fulmine

Champion
Champion
Benvenuto!!!

3 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 12:13 pm

Seba

Driver
Driver
Ciao e benvenuto Very Happy 

4 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 1:13 pm

Alessandro Saba

Test Driver
Test Driver
Benvenuto!

5 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 2:27 pm

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
Dopo Seba e Saba... mi aggiungo anche io  Laughing 
benvenuto  cheers 

6 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 3:03 pm

Lotus70

Admin
Admin
Benvenuto sul forum Salvatore.

Che tipo di Elise cerchi?

http://www.lotus-driver.it

7 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 3:30 pm

Roberto

Racing Driver
Racing Driver
Ciao calbatope/Salvatore, benvenuto nel forum  Very Happy Smile 

8 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 4:00 pm

Luciano51

Racing Driver
Racing Driver
Benvenuto!

9 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 8:17 pm

calbatope

Novice
Novice
Grazie a tutti. Mah, onestamente pensavo ad una S2 111R. Chiaramente si tratterebbe di una seconda macchina, possiedo giá un volgare mezzo di trasporto. Avevo anche pensato di comprare qualcosa che potesse fungere da entrambi ma non ci siamo. Comprare una Z4 o una Slk valida ti servono 30 mila euro e tra 5 o 6 anno ne vale la metà. Secondo me non ha senso. Lotus é una macchina di un altro livello. Poco da fare.
Voi vome la vedete?

10 Re: mi presento il Mer 16 Apr 2014, 10:04 pm

Alessandro Saba

Test Driver
Test Driver
Sicuramente comprare una normale vettura è un po' come buttare via i soldi, invece comprare una Lotus o macchine similari e come acquistare una vettura d'epoca che di sicuro non sbagli.

11 Re: mi presento il Gio 17 Apr 2014, 12:09 am

Lotus70

Admin
Admin
calbatope ha scritto:Grazie a tutti. Mah, onestamente pensavo ad una S2 111R. Chiaramente si tratterebbe di una seconda macchina, possiedo giá un volgare mezzo di trasporto. Avevo anche pensato di comprare qualcosa che potesse fungere da  entrambi ma non ci siamo. Comprare una Z4 o una Slk valida ti servono 30 mila euro e tra 5 o 6 anno ne vale la metà. Secondo me non ha senso. Lotus é una macchina di un altro livello. Poco da fare.
Voi vome la vedete?

Sono d'accordo con te, certo anche una Lotus si svaluta, ma le altre non si svalutano si scavano la fossa da sole ogni giorno che passa.  Very Happy 

Qualsiasi altra macchina in pochi anni perde 10/20/30.000 euro, una Lotus nel frattempo avrà perso 2/5/10.000 euro.

http://www.lotus-driver.it

12 Re: mi presento il Gio 17 Apr 2014, 2:56 am

LUXURY#72

Pilot
Pilot
Ciao Salvatore  Cool  , benvenuto tra di Noi in questa Grande Famiglia LD sunny , abbiamo letto con piacere il tuo post di presentazione dove cerchi info, consigli, notizie  study su tutto quello che gira intorno a questa Grande Creatura, l'Elise I love you ...

Siamo certi che qui troverai ampie risposte alle tue domande confused , i fratelli Lotussari veramente qualificati Twisted Evil , saranno ben felici e pronti nel chiarire ogni tuo dubbio e perplessità scratch .

Welcome Salvatore, happy research for an Elise cheers .

Manuela e Virgilio

13 Re: mi presento il Gio 17 Apr 2014, 6:14 am

KENNEX65

Admin
Admin
Ciao, quì troverai ogni tipo di consiglio e valutazione per il tuo futuro acquisto...

Benvenuto !

14 Re: mi presento il Dom 20 Apr 2014, 10:16 pm

Pagani

Pilot
Pilot
Benvenuto!

15 Re: mi presento il Lun 21 Apr 2014, 8:54 am

blackbird

Test Driver
Test Driver
Benvenuto!.

Comincia col definire un budget e da lì costruisci il profilo di ricerca del tuo mezzo: tipo, anno, km, colore, accessori, ecc.

In questo modo ti potremo meglio aiutare ad orientare la tua scelta.

Solo una considerazione generale: se compri da ora fino a ottobre, preparati ad avere meno scelta ed a pagare un po' di più rispetto ad acquistare tra ottobre e gennaio-febbraio

16 Re: mi presento il Lun 21 Apr 2014, 11:39 am

Iceman7

Driver
Driver
Benvenuto

17 Re: mi presento il Mar 22 Apr 2014, 7:01 pm

Andrea RWD

Test Driver
Test Driver
Benvenuto ! ...sei nel posto giusto ;-)

18 Re: mi presento il Lun 28 Apr 2014, 11:09 am

Capo20

Pilot
Pilot
Ciao e benvenuto Smile
Marco

19 Re: mi presento il Mar 29 Apr 2014, 9:03 pm

X111

Moderator
Moderator
Benvenuto in LD.....

20 Re: mi presento Oggi a 6:28 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: