LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Venderei la mia Elise praticamente nuova

+2
LUXURY#72
Drega
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Venderei la mia Elise praticamente nuova Empty Venderei la mia Elise praticamente nuova Mer 23 Apr 2014, 11:22 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Mi è preso il trip della nuova Exige Roadster e provo dunque a mettere in vendita la Mia Elise di 5 mesi e 3000 km.


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249685331&asrc=st

Drega


Driver
Driver

Fan-ta-sti-caaaaaa!!!!! Cavolo se è bellaa!!!! come suona il quicksilver!?!?! Twisted Evil 

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Blackbird Cool , veramente bella la tua Elise I love you .. peccato che la vendi... a vedere dalle foto si vede che è come nuova, non solo perché ha 5 mesi e pochi Km ma anche perché è tenuta molto bene Twisted Evil ..

..Ti auguriamo di concludere presto la vendita cheers , così da poter realizzare la tua scimmia  monkey dell'Exige Roadster.

Ciao ed in bocca al lupo Razz ...

Manuela e Virgilio

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Drega ha scritto:Fan-ta-sti-caaaaaa!!!!! Cavolo se è bellaa!!!!   come suona il quicksilver!?!?! Twisted Evil 


Il Quicksilver, oltre ad avere un suono molto pieno ai bassi e lacerante in alto, ha il vantaggio di non fare perdere coppia in basso al motore.

Uno scarico veramente ottimo!

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Mi permetto solo di dire che la considero meglio che nuova perchè i 3000 km fatti sono serviti per aggiustare i piccoli difettini congeniti di una Lotus nuova: spazzola tergi rumorosa, vibraizoni del rivestimento posteriore, serraggio viteria e tagliando del rodaggio.

Adesso è veramente perfetta.

Se poi qualcuno la volesse, lui farà un affare (prezzo del nuovo 49500 euro) ed io mi comprerò la Roadster, altrimenti continuerò a godermi il gioiellino... Very Happy 

Drega


Driver
Driver

mamma mia quasi 50000 euro Venderei la mia Elise praticamente nuova 186173694 Venderei la mia Elise praticamente nuova 186173694 Venderei la mia Elise praticamente nuova 186173694 
All' inizio pensavo che 36500 fossero tantini, ma pensar tutti gli optional che ha......
Ma il quicksilver, a perte leggerezza e rumore, aumenta un pò le prestazioni?
Comunque buona vendita!

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

L'auto non ha moltissimi optional.

Il problema è che i prezzi che trovi in giro del nuovo sono franco fabbrica. Devi aggiungere trasporto e immatricolazione come esemplare unico (!).

Poi clima e altre cose basiche sono a parte (ad esempio la verniciatura costa una fucilata) e in un attimo ti trovi a prezzi reali molto diversi rispetto a quanto ti aspetteresti.

Una CR basica è quasi impossibile pagarla meno di 42-43 keuro ed una Elise parte da 45k praticamente senza optional....arrivare a 50k è un attimo e...disconti non se ne parla o quasi.

Riguardo alle prestazioni del Quicksilver, a orecchio è migliorata la rapidità di salita di giri e qualcuno dice che si prendono 6 CV; di più non saprei dire.

Drega


Driver
Driver

cavolacci!!! solo con lo scarico 6cv Venderei la mia Elise praticamente nuova 3859313029 

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

E se mi vendi a parte il quicksilver?????  Cool  Scherso!!! Ma non troppo! Shocked Complimenti per il mezzo, non farai fatica a venderlo!

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Drega ha scritto:cavolacci!!! solo con lo scarico 6cv Venderei la mia Elise praticamente nuova 3859313029 

In realtà è tutto il kit: filtro  a bassa perdita di carico, airbox sportivo Lotus (molto aperto) e scarico.

Questo comunque è quello che promette Lotus.

Non l'ho mai messa sui rulli quindi riporto solo affermazioni di altri.

In ogni caso alla fine, anche se fosse che si prende questo 4% in più di potenza, siamo sui 140 CV, mica 1400  Smile 

L'Elise si godono per il telaio e la risposta nel misto e poco importa la potenza. Già così ti assicuro che sulle strade di montagna ci si diverte come sull'ottovolante

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Confermo che ci si diverte veramente tanto!!
Giusto di recente ho fatto strade di montagne con curve e tornanti veramente esaltanti.

Impagabile la soddisfazione e il divertimento di questa macchina Very Happy 

Confermo anche il prezzo che diceva, avendo una CR e montando qualche cosa di basilare sono andato a spendere più o meno quella cifra alla fine (Ho tralasciato anche un paio di cose che per me non erano importanti, ma che magari altre persone avrebbero voluto!).

Spero riuscirai a trovare qualche d'uno che la compri per inseguire la tua scimmia  Smile 

mago91


Novice
Novice

"L'Elise si godono per il telaio e la risposta nel misto e poco importa la potenza. Già così ti assicuro che sulle strade di montagna ci si diverte come sull'ottovolante"

E allora perché vuoi l' exige?

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

mago91 ha scritto:"L'Elise si godono per il telaio e la risposta nel misto e poco importa la potenza. Già così ti assicuro che sulle strade di montagna ci si diverte come sull'ottovolante"

E allora perché vuoi l' exige?

Tutto quello che ha detto con l'Elise lo avrebbe amplificato con l'Exige, con l'aggiunta della potenza Smile 
Forse è solo una scimmia passeggera ma se ha la possibilità, perchè non provare a vedere come sia con la sorella maggiore?? Very Happy

Se avessi la possibilità ti dirò, proverei anche io...non lo nego assolutamente

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

mago91 ha scritto:"L'Elise si godono per il telaio e la risposta nel misto e poco importa la potenza. Già così ti assicuro che sulle strade di montagna ci si diverte come sull'ottovolante"

E allora perché vuoi l' exige?


Perchè mi piace più della Elise

Perchè se con la Elise mi diverto molto, con la Exige penso di divertirmi ancora di più

Perchè è bello cambiare giocattolo ogni tanto

Perchè...perchè sì

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Quanto lo capisco...... Very Happy Very Happy Very Happy 

Ad ogni modo, ogni tanto per te sono solo 6 mesi di vita?? XDXD

Scherzo ovviamente Smile 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.