LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

dubbi su colore lotus elise

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: dubbi su colore lotus elise il Mar 09 Set 2014, 10:41 am

Giorgio80

Outstanding
Outstanding
io voto per lo Scandal green o l'orange metallizzato Smile

52 Re: dubbi su colore lotus elise il Mar 09 Set 2014, 10:58 am

thomas1991

Test Driver
Test Driver
ahahahahha grande gio Cool

53 Re: dubbi su colore lotus elise il Mar 09 Set 2014, 12:18 pm

thomas1991

Test Driver
Test Driver

54 Re: dubbi su colore lotus elise il Mar 09 Set 2014, 12:19 pm

thomas1991

Test Driver
Test Driver
questo è quello che sono riuscito a fare

55 Re: dubbi su colore lotus elise il Mer 10 Set 2014, 12:39 am

Lotus70

Admin
Admin
Meglio di niente, peccato che su alcuni il codice non è a fuoco, diciamo che potevi prima fare tutte le foto dritte dall'alto per avere i codici ben visibili, e poi le foto inclinate controluce per apprezzare i riflessi dei colori.

Comunque anche cosi sono abbastanza utili.

chi sa come mai hanno fatto 2 Laser blue.

http://www.lotus-driver.it

56 Re: dubbi su colore lotus elise il Mer 10 Set 2014, 7:47 am

paolo111s

Outstanding
Outstanding
Lotus70 ha scritto:chi sa come mai hanno fatto 2 Laser blue.

Una per te, l'altro per tutti Very Happy Very Happy Very Happy

57 Re: dubbi su colore lotus elise il Mer 10 Set 2014, 8:19 am

thomas1991

Test Driver
Test Driver
Infatti le ho fatte tutte prima dall'alto e poi inclinato Wink se noti sono tutte doppie e mi par di averle controllate tutte che almeno su una delle 2 foto di ogni pagina si leggano tutti i codici Very Happy a meno che non me ne sia scappato uno...

58 Re: dubbi su colore lotus elise il Mer 10 Set 2014, 3:46 pm

Lotus70

Admin
Admin
paolo111s ha scritto:
Lotus70 ha scritto:chi sa come mai hanno fatto 2 Laser blue.

Una per te, l'altro per tutti Very Happy Very Happy Very Happy

lol! lol! hai ragione, ecco perché l'ho pagata cosi cara mi hanno fatto il colore su misura in Lotus.

Ultima modifica di Lotus70 il Gio 11 Set 2014, 1:11 am, modificato 3 volte

59 Re: dubbi su colore lotus elise il Mer 10 Set 2014, 3:48 pm

Lotus70

Admin
Admin
thomas1991 ha scritto:Infatti le  ho fatte tutte prima dall'alto e poi inclinato Wink se noti sono tutte doppie e mi par di averle controllate tutte che almeno su una delle 2 foto di ogni pagina si leggano tutti i codici Very Happy  a meno che non me ne sia scappato uno...

Certo mi ero accorto che alcune foto sono dei doppioni perché le hai fatte inclinate e quasi dritte, il meglio di niente non era una critica alle tue foto, ma semplicemente una constatazione del fatto che una foto non potrà mai essere meglio di averli in mano i cartoncini, dove puoi inclinarli a tuo piacimento per notare i riflessi dei vari colori, e osservarli sotto luci diverse.

60 Re: dubbi su colore lotus elise il Mer 10 Set 2014, 5:28 pm

thomas1991

Test Driver
Test Driver
Infatti io che ce li ho qui in mano mi accorgo bene della differenza Neutral ma cmq possono aiutare sicuramente. .. o almeno spero ahahaah

61 Re: dubbi su colore lotus elise il Gio 11 Set 2014, 1:26 am

LUXURY#72

Pilot
Pilot
.. Vorremmo essere la voce fuori dal coro.. affermando che questo arcobaleno di colori è uno spettacolo di fascino ed originalità.

Qui c'è solo da sbizzarirsi nella scelta, speriamo che Thomas Cool possa fare il grande passo, optando per il colore più giusto da utilizzare sull'Elise. Anche se sembra più orientato sullo Yellow sunny .

Buona scelta e buon lavoro Like a Star @ heaven .

Ciaooo.. Manuela e Virgilio

62 Re: dubbi su colore lotus elise il Gio 11 Set 2014, 1:28 am

Lotus70

Admin
Admin
Cosa intendi Gi84 per colore più giusto? Very Happy

63 Re: dubbi su colore lotus elise il Ven 12 Set 2014, 1:54 am

LUXURY#72

Pilot
Pilot
Lotus70 ha scritto:Cosa intendi Gi84 per colore più giusto? Very Happy
Ciao Andrea! Razz Volevamo solo sperare Wink che Thomas potesse scegliere il colore più adeguato a lui, che sembra essere il Giallo sunny .

Riteniamo che ogni Lotus I love you abbia un suo colore specifico anche in relazione al carattere del pilota che la guida. Come una simbiosi, un imprinting perfetto Like a Star @ heaven .

Ovviamente si parla sempre da un punto di vista soggettivo .

Ciaooo.. Manuela e Virgilio

64 Re: dubbi su colore lotus elise il Ven 12 Set 2014, 2:16 am

Lotus70

Admin
Admin
Pensavo suggerissi il nero e oro, chi sa perché. Very Happy

65 Re: dubbi su colore lotus elise il Sab 13 Set 2014, 1:31 am

LUXURY#72

Pilot
Pilot
... lol! lol! lol! lol! lol! .. Siamo pienamente concordi con te.. per noi la concezione di VITA è LIFE IS GOLD..

Ciao Andrea, cogliamo l'occasione per ringraziarti di aver dato vita a questo splendido forum, dove il mondo Lotus ci accomuna tutti, per esperti e meno esperti.

P.S. Ancora i nostri migliori auspici a Thomas per una scelta definitiva del colore che piu' lo rappresenta.

Ciaoo.. Manuela e Virgilio

66 Re: dubbi su colore lotus elise il Sab 13 Set 2014, 10:48 am

thomas1991

Test Driver
Test Driver
Gi84 ha scritto:... lol! lol! lol! lol! lol!  .. Siamo pienamente concordi con te.. per noi la concezione di VITA è LIFE IS GOLD..

Ciao Andrea, cogliamo l'occasione per ringraziarti di aver dato vita a questo splendido forum, dove il mondo Lotus ci accomuna tutti, per esperti e meno esperti.

P.S. Ancora i nostri migliori auspici a Thomas per una scelta definitiva del colore che piu' lo rappresenta.

Ciaoo.. Manuela e Virgilio

guardate ragazzi ke non appena ho finito i lavori vi passo a trovare Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: