LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus"

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" il Gio 01 Mag 2014, 2:51 pm

Lotus70

Admin
Admin
keynoble ha scritto:
Zappaterra ha scritto:Con l'occasione sono andato a documentarmi un pizzichino sulle Noble... tanta roba!

C'e' aria di casa in quella foto... ambiente accogliente.

Pure io mi documentai prima di comprare la brittishbaracca, ero partito con l'idea di un'Elise ma poi la prudenza ha preso il sopravvento (mi dispiace ma le Elise - Exige mi sembrano davvero scarse come sicurezza passiva) e dirottai su Noble / Ultima (visto che c'ero ho guardato qualcosa che non mi facesse desiderare qualche CV in più).

Si si atmosfera casereccia, il mio fedele ponte.  cheers 

affraid affraid 

Resto perplesso da questa affermazione da chi guida una Noble, perché non sono cosi convinto che sia più sicura di una Elise/Exige.

Per i CV invece posso essere d'accordo con te.

Però per quanto sia bella la noble e cattiva, è tutta un altra cosa dalla Lotus.

Comunque senza inquinare il tuo topic di presentazione, se vuoi parliamone qui:
http://www.lotus-driver.it/t3607-info-sulla-sicurezza-di-una-lotus-elise

http://www.lotus-driver.it

27 Re: Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" il Gio 01 Mag 2014, 4:20 pm

LUXURY#72

Pilot
Pilot
Lotus70 ha scritto:Però per quanto sia bella la noble e cattiva, è tutta un altra cosa dalla Lotus.

.. Indipendentemente dalle caratteristiche tecniche  study della Lotus e della Noble..
Per noi in Famiglia LD cheers  il cuore batte sempre per la LOTUS I love you .. eh.. eh.. eh... lol! Twisted Evil Twisted Evil

28 Re: Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" il Gio 01 Mag 2014, 10:08 pm

Zappaterra

Racing Driver
Racing Driver
Sara', ma io mi affeziono alle macchine come potrei con Herbie: devono mostrarmi un'anima.

Per me la sicurezza e' qualcosa di troppo complesso per non dipendere dalle nostre scelte: penso che ci si affidi a una sicurezza passiva solo per l'inaspettato, ma e' un discorso lungo e adatto a un thread apposito, come ha sottolineato Andrea.

L'impportante e' che la tua Noble abbia un'anima e che i cavalli, in fondo, siano un optional in piu' che ti sei trovato.

29 Re: Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" il Dom 04 Mag 2014, 12:15 am

DADINO

Pilot
Pilot
Ciao Alberto!
Benvenuto e complimenti per il "mezzo"   
Un saluto,
Daniele

30 Re: Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" il Lun 05 Mag 2014, 7:32 pm

lotus78

Driver
Driver
molto bella la tua noble

31 Re: Ciao a tutti, ho pure io una "quasi Lotus" il Lun 05 Mag 2014, 9:30 pm

keynoble

Novice
Novice
Lotus70 ha scritto:

affraid affraid 

Resto perplesso da questa affermazione da chi guida una Noble, perché non sono cosi convinto che sia più sicura di una Elise/Exige.

Ok ti lascio alle tue convinzioni   

Lotus70 ha scritto:
Comunque senza inquinare il tuo topic di presentazione, se vuoi parliamone qui:
http://www.lotus-driver.it/t3607-info-sulla-sicurezza-di-una-lotus-elise

Fatto!

Grazie a tutti tuttissimi dei benvenuto!!!!  I love you   I love you   I love you 

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: