LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

BUONGIORNO A TUTTI!!

+8
Zappaterra
Manuel73
MAFx
KENNEX65
X111
Alessandro Saba
Nick16
Allen90
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1BUONGIORNO A TUTTI!! Empty BUONGIORNO A TUTTI!! Ven 20 Giu 2014, 11:16 am

Allen90


Novice
Novice

Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Allen e sono di Villa Guardia, provincia di Como.
Sono un impiegato e fin da piccolo mio padre mi ha trasmesso la passione per le auto.
Da qualche tempo mi è salita la passione per le Lotus, in particolare per le Elise S1.
Secondo voi GURU della Lotus, con un budget di 15mila euro si riesce a trovare una S1 in condizioni decenti?
Premetto che non la userei come prima macchina, poichè ho la mia fiestina che non molla mai.
Altra curiosità: come prestazioni c'è tanta differenza tra una S1 120CV e una S1 111s??
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!!

2BUONGIORNO A TUTTI!! Empty Re: BUONGIORNO A TUTTI!! Ven 20 Giu 2014, 12:01 pm

Nick16


Test Driver
Test Driver

Credo che 15.000 sia una base di partenza discreta, se poi sei disposto a metterne su un piatto altri 1.500 / 2.000 secondo me trovi già discretissimi esemplari.

Per quanto riguarda le prestazioni sono molto simili, la 111S ha più cavalli ma spostati tutti in alto quindi a sensazione, sullo 0-100 e in pista le vetture vanno "praticamente" uguali.

Aspetta comunque il parere di altri, ci sono persone molto più preparate di me su questi argomenti

3BUONGIORNO A TUTTI!! Empty Re: BUONGIORNO A TUTTI!! Ven 20 Giu 2014, 12:59 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba