LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluti dall'Australia!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Saluti dall'Australia! il Mar 24 Giu 2014, 3:44 am

racing308

Novice
Novice
Ciao a tutti!

Proprietario di Elise S1 dal 2008, mi iscrivo al forum in un momento di "astinenza". Sono in Australia per lavoro e la mia bella e' in garage ad aspettarmi...
La passione per i motori e tanti anni all'attivo nel motomondiale mi hanno condizionato la vita. Adesso che vedo solo strade diritte e grossi V8 inguidabili mi rendo conto di quanto mi manca la piccola Elise!

2 Re: Saluti dall'Australia! il Mar 24 Giu 2014, 6:22 am

Lotus70

Admin
Admin
Marco Melandri? Very Happy

Benvenuto sul forum!!

Quando pensi di tornare in Italia per goderti la tua Lotus?

Ultima modifica di Lotus70 il Mar 24 Giu 2014, 4:03 pm, modificato 1 volta

http://www.lotus-driver.it

3 Re: Saluti dall'Australia! il Mar 24 Giu 2014, 6:51 am

KENNEX65

Admin
Admin
racing308 ha scritto:Ciao a tutti!

Proprietario di Elise S1 dal 2008, mi iscrivo al forum in un momento di "astinenza". Sono in Australia per lavoro e la mia bella e' in garage ad aspettarmi...
La passione per i motori e tanti anni all'attivo nel motomondiale mi hanno condizionato la vita. Adesso che vedo solo strade diritte e grossi V8 inguidabili mi rendo conto di quanto mi manca la piccola Elise!

Ciao, concordo, le strade dritte e i grossi V8 sono un pacco, uffa che noia ! ! !
Ha aha ha ha ! ! !

Buona permanenza in Australia e torna presto, la tua piccola Elise t' aspetta.

Ciao KENNEX65

4 Re: Saluti dall'Australia! il Mar 24 Giu 2014, 10:54 am

MAFx

Novice
Novice
Peccato per le strade altrimenti sarei ancora più incentivato a lasciare l italia ;-) Ma sei li ad libitum?
Benvenuto!

5 Re: Saluti dall'Australia! il Mar 24 Giu 2014, 12:58 pm

Zappaterra

Racing Driver
Racing Driver
Forse le strade son noiose, ma l'Australia e' per il fuoristrada, quello vero... che libidine...

Benvenuto :-)

6 Re: Saluti dall'Australia! il Mar 24 Giu 2014, 6:52 pm

Alessandro Saba

Test Driver
Test Driver
Benvenuto! Super S1!

7 Re: Saluti dall'Australia! il Gio 26 Giu 2014, 7:20 pm

X111

Moderator
Moderator
Benvenuto in LD....... ho fatto 6000 km con diversi mezzi in Australia e mi sono annoiato un po'..... Perché devi rispettare tutte le regole .......presentati anche come persona e dicci cosa fai di bello nella vita ....... E se sei come noi( che ci piace la topa)

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: