LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La famiglia si allarga!

+15
KILLER13
Giò70
rs blu
Jetro
DANIELE CN
Alessandro Saba
blackbird
Zappaterra
Luciano51
paolo111s
de pain
AndreaV6
Nick16
Lotus70
daniele_elan
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Gio 31 Lug 2014, 7:12 pm

thomas1991


Test Driver
Test Driver

Adesso manca un evora o una exige ahahah

52La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Gio 31 Lug 2014, 9:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

340R o 211.  cheers 

La 340R è stupenda, e quella si che presto diventerà un autentica auto storica!!
340 esemplari prodotti.

http://www.lotus-driver.it

53La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Gio 31 Lug 2014, 11:36 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

grazie ragazzi, ma per adesso mi fermo se no.....anche perche' sono gia' arrivato a 3! mi sa che la Andre si incazza!
@ roby: grazie 1000 dei complimenti, da te e' sempre cosa gradita  Wink 
@ thomas: grazie pure a te e permettimi un consiglio: anche argento e' bellissima, (io ho l'elan m100 argento), percio' non l'ho presa di quel colore se no sarei corso da Daniele Cn. Credo che ogni Lotus abbia un suo colore e ognuna a suo modo ha un fascino e carisma particolare, percio' lasciala del colore che e' nata! poi....... silent 
@ Andrea: non ti preoccupare per le griglie, comunque ne parliamo sabato, ciao  Very Happy 

54La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Ven 01 Ago 2014, 11:36 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Lotus70 ha scritto:
Penso sia stata fissata al contrario, ecco perché non sembra quella di una Exige. Very Happy 
 

Non e' montata al contrario, puo' piacere o no, ma i profili alari sono a angolo vivo dietro e arrotondati davanti come e' appunto quello della mensola. Che la freccia dell'ala sia rovescia e' sicuramente per dare lo stesso verso del culo dell'Elise, i supporti sono verso dietro, perche' se fossero in avanti non si aprirebbe il cofano.

Puo' piacere, ma tecnicamente penso sia cosi', dalle foto.

E poi Daniele l'ha comprata con lo spirito giusto: mettersela accanto e opi addattarsi convivendo. Perche' si ama.

55La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Ven 01 Ago 2014, 2:01 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Zappaterra ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Penso sia stata fissata al contrario, ecco perché non sembra quella di una Exige. Very Happy 
 

Non e' montata al contrario, puo' piacere o no, ma i profili alari sono a angolo vivo dietro e arrotondati davanti come e' appunto quello della mensola. Che la freccia dell'ala sia rovescia e' sicuramente per dare lo stesso verso del culo dell'Elise, i supporti sono verso dietro, perche' se fossero in avanti non si aprirebbe il cofano.

Puo' piacere, ma tecnicamente penso sia cosi', dalle foto.

E poi Daniele l'ha comprata con lo spirito giusto: mettersela accanto e opi addattarsi convivendo. Perche' si ama.

Parole sante  cheers La famiglia si allarga! - Pagina 3 459784477 

56La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Ven 01 Ago 2014, 4:02 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ragazzi, non c'e' Lotus che ci aiuti a risollevare il morale...
Io e la Roby rimpiangiamo le vacanze...


ESTATE 2014

La famiglia si allarga! - Pagina 3 Summer11


La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dscn0613



.........................................



La famiglia si allarga! - Pagina 3 Pic_1310



La famiglia si allarga! - Pagina 3 Sunwit10



La famiglia si allarga! - Pagina 3 Cid_3d10



La famiglia si allarga! - Pagina 3 Sunwit11



La famiglia si allarga! - Pagina 3 Pic_1410


La famiglia si allarga! - Pagina 3 Happy-10


Ps: Andrea, appena Daniele345 mi gira le foto di Bertinoro le pubblico, ciao amico mio.

Un saluto ai driver che hanno convissuto le vacanze in Romagna con noi, Sandro X11 e Paola, Daniele345 e Samantha, TizzyElan e Ornella.
Starring della magica serata nel castello di Bertinoro Lotus70 e Anna ! ! !

57La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Dom 03 Ago 2014, 12:41 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

La mensola c'è..........
La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02510















La mensola non c'è più  affraid Cool
La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02511

Ecco i buchi che son rimasti.....  Evil or Very Mad 
La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02512


Da oggi è finito il periodo dell' "elise tamarra"  Very Happy 

58La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Dom 03 Ago 2014, 1:51 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Daniele ed ora cosa fai?
Stucche e metti le stripes?
Quali, di che colore, di che marca, dove le hai prese?

(sai potrebbe interessarmi)

59La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Dom 03 Ago 2014, 2:44 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

paolo111s ha scritto:Daniele ed ora cosa fai?
Stucche e metti le stripes?
Quali, di che colore, di che marca, dove le hai prese?

(sai potrebbe interessarmi)

Domattina stucco, tiro alla perfezione e poi si, applico le stripes. Le ho già prese della 3m nere opaco, (€60 circa) ma in questo sito,oppure anche su ebay ricercando "pellicole 3m" ne trovi di tutti i colori e razze!!....poi bisogna molto pazientemente sagomarle e applicarle..speriamo bene! scratch 

http://www.wrapedecor.it/pellicoleelaminatiadesivi/3mwrapfilmserie1080/1-82

60La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Dom 03 Ago 2014, 2:50 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:
paolo111s ha scritto:Daniele ed ora cosa fai?
Stucche e metti le stripes?
Quali, di che colore, di che marca, dove le hai prese?

(sai potrebbe interessarmi)

Domattina stucco, tiro alla perfezione e poi si, applico le stripes. Le ho già prese della 3m nere opaco, (€60 circa)  ma in questo sito,oppure anche su ebay ricercando "pellicole 3m" ne trovi di tutti i colori e razze!!....poi bisogna molto pazientemente sagomarle e applicarle..speriamo bene! scratch 

http://www.wrapedecor.it/pellicoleelaminatiadesivi/3mwrapfilmserie1080/1-82

Buon lavoro artista !

61La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Dom 03 Ago 2014, 2:59 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

KENNEX65 ha scritto:
daniele_elan ha scritto:
paolo111s ha scritto:Daniele ed ora cosa fai?
Stucche e metti le stripes?
Quali, di che colore, di che marca, dove le hai prese?

(sai potrebbe interessarmi)

Domattina stucco, tiro alla perfezione e poi si, applico le stripes. Le ho già prese della 3m nere opaco, (€60 circa)  ma in questo sito,oppure anche su ebay ricercando "pellicole 3m" ne trovi di tutti i colori e razze!!....poi bisogna molto pazientemente sagomarle e applicarle..speriamo bene! scratch 

http://www.wrapedecor.it/pellicoleelaminatiadesivi/3mwrapfilmserie1080/1-82

Buon lavoro artista !

Artista IO!!! allora tu sei giotto o leonardo, decidi tu...  Laughing Laughing Laughing mi spiace molto che ieri non sei potuto venire. Abbiamo passato un pomeriggio e una serata fantastica. Spero comunque che simon oggi stia meglio. ciao Raffaello!!!

62La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Dom 03 Ago 2014, 3:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

@Kennex grazie amico, non vedo l'ora di vedere le foto. È stato un piacere stare in vostra compagnia, e farvi visitare il paese dove sono cresciuto.

Daniele ma quanta energia hai alla tua età. Very Happy Very Happy 
Complimenti per il lavoro, non so dove hai trovato l'energia prr farlo questa mattina.
Devo dire che gia cosi è tutta un altra storia, molto più bella.
Un consiglio Daniele, ricordati che lo stucco cala molto anche dopo settimane.
Magari prima di mettere le strip fagli comunque un ritocchino con il colore per uniformare e proteggere lo stucco sotto.
Non vedo l'ora di vederla finita.
Buon lavoro.

http://www.lotus-driver.it

63La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Dom 03 Ago 2014, 7:35 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Lotus70 ha scritto:
Daniele ma quanta energia hai alla tua età. Very Happy Very Happy 

Andre'!!!! Ma chi ha una Lotus mica invecchia!!!

64La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Dom 03 Ago 2014, 10:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Daniele ma quanta energia hai alla tua età. Very Happy Very Happy 

Andre'!!!! Ma chi ha una Lotus mica invecchia!!!

Hai proprio ragione, io ora mai ho 44 anni, ma giuro che me ne sento 34.  Very Happy



Ultima modifica di Lotus70 il Lun 04 Ago 2014, 1:24 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

65La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Lun 04 Ago 2014, 12:00 am

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:
Zappaterra ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Daniele ma quanta energia hai alla tua età. Very Happy Very Happy 

Andre'!!!! Ma chi ha una Lotus mica invecchia!!!

Hai proprio ragione, io ora mai ho 44 anni, ma giuro che me ne sento 34.  Very Happy 

Quoto!!!ho 10 lustri e me ne sento solo 5!! me lo dice anche mia moglie, ma poi aggiunge anche "solo di testa". Chissa cosa vorra' dire....... Question

66La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Lun 04 Ago 2014, 7:09 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Oggi primo giorno di ferie!! indovinate che ho fatto? Io e Mattia ci siamo sbizzariti in questo lavoretto. Oltre la varie "difficolta" di applicazione il difficile e' stato definire quante strips, larghezza e varie, per via di pareri differenti  La famiglia si allarga! - Pagina 3 1330863053 Questo e' il risultato di oggi:

La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02524

La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02525

La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02526

La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02527

La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02610

La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02611

La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02612

67La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Lun 04 Ago 2014, 7:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Daniele scusa ma hai sbagliato.
Le line sul muso non devono stringere verso il logo, devono sempre essere parallele.

Cosi non mi piacciono.

http://www.lotus-driver.it

68La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Lun 04 Ago 2014, 7:17 pm

Nick16


Test Driver
Test Driver

Concordo sulle linee che devono rimanere parallele, per il resto ottimo lavoro Smile

69La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Lun 04 Ago 2014, 7:22 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

....si anch'io avevo pensato come te, pero' poi in alto dopo le griglie si stringevano troppo! se tu le tieni parallele hai poco nero in alto, o se no devi partire con una riga molto larga all'inizio per avere poi il giusto rapporto in alto, e secondo me diventava troppo pesante. Comunque ti assicuro che vista dal vivo rende molto di piu'.....poi i gusti non si discutono Wink 

70La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Lun 04 Ago 2014, 10:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:....si anch'io avevo pensato come te, pero' poi in alto dopo le griglie si stringevano troppo! se tu le tieni parallele hai poco nero in alto, o se no devi partire con una riga molto larga all'inizio per avere poi il giusto rapporto in alto, e secondo me diventava troppo pesante. Comunque ti assicuro che vista dal vivo rende molto di piu'.....poi i gusti non si discutono Wink 

No Daniele, scusami ma stai facendo un errore di fondo, tu non devi seguire le griglie o la forma del traliccio centrale, devi proprio immaginare una linea centrale sempre dello stesso spessore, chi mette le strisce usa dei nastri specifici per spaziare le strip prima di posizionarle.

Guarda al minuto 8:30 come vedi loro dalla fascia centrale (che nel tuo caso deve essere immaginaria o usi un nastro largo da 5 o 8cm in base a quanto vuoi spaziare le 2 fasce), loro hanno usato un semplice nastro per spaziare le 2 fasce sottili laterali.




Nel tuo caso come ti dicevo appunto, dovevi comprare una maschera o nastro per fare prima la fascia centrale, e poi posizionare le 2 fasce laterali, a quel punto toglievi il nastro al centro ed il gioco era fatto.

http://www.lotus-driver.it

71La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Lun 04 Ago 2014, 11:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Questo è uno dei migliori esempi:
La famiglia si allarga! - Pagina 3 51758d1176765183-aspen-white-lotus-owners-lotus-elise-type-23-white-green

Come vedi non segue la nervatura centrale sul cofano:
La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dscf9446_8238
La famiglia si allarga! - Pagina 3 Lotus-final-11
La famiglia si allarga! - Pagina 3 Lotus-Elise-Type-25
La famiglia si allarga! - Pagina 3 Lotus-elise-type-25-s2-14


Certo che le Stripes sono affascinanti.
La famiglia si allarga! - Pagina 3 2380395233_87a438d52f_z
La famiglia si allarga! - Pagina 3 HighFront72dpi1147804158
La famiglia si allarga! - Pagina 3 4794d1096235206-photoshop-request-urban-camouflage
La famiglia si allarga! - Pagina 3 001
La famiglia si allarga! - Pagina 3 191707d1348434557-sold-fs-2005-supercharged-elise-fully-loaded-storm-ti-w-stripes-29-9-lt2
La famiglia si allarga! - Pagina 3 191706d1348434557-sold-fs-2005-supercharged-elise-fully-loaded-storm-ti-w-stripes-29-9-lt1

Questa per me è un po' sbagliata, stringe al centro tipo la tua ma molto meno:
La famiglia si allarga! - Pagina 3 1158DSCF0015b-med

http://www.lotus-driver.it

72La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 06 Ago 2014, 6:09 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02614

La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02615

La famiglia si allarga! - Pagina 3 Dsc02616

73La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Mer 06 Ago 2014, 8:32 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

74La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Ven 08 Ago 2014, 6:36 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciaoooooo  ! ! ! !

Il divino Dany ha finalmente plasmato la sua Elise Super, Special, Limited, Unique, Top best model.

Con dinamismo e maestria certosina ha personalizzato la sua Bimba.

Complimenti al Maestro Daniele e al suo aiutante Mastro Mattia.

E' mio preponderante desiderio poter ammirare l'opera conclusa prima che venga esposta nei musei e cataloghi d' arte contemporanea di tutto il mondo.

Ossequi, Vostro ammiratore KENNEX65.

75La famiglia si allarga! - Pagina 3 Empty Re: La famiglia si allarga! Ven 08 Ago 2014, 7:51 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

La teoria di Andrea e' quella della totalita' dei decoratori che fanno le strisce come se geometricamente la macchina passasse sotto due rulli di vernice: parallele e uniformi.

Ma noi stiamo accarezzando dei meravigliosi corpi auto, con curve mozzafiato, e le strisce di Daniele, come una mano che sfiora, corrono lungo le forme esaltandole. Facendoci sentire il fremito della carrozzeria.

Ora mia moglie mi uccide.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.