LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

L' Esprit e' tornata ! ! ! aha ha aha ! ! ! !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 L' Esprit e' tornata ! ! ! aha ha aha ! ! ! ! il Ven 25 Mar 2011, 5:45 pm

KENNEX65

Admin
Admin
Ciao ragazzi ! ! !
Finalmemnte ci ritroviamo grazie a Lotus70 e company ! ! !
Cominciavo a sentire la nostalgia di " alcune foto curiose "...

Anche questa volta non siete riusciti a sbarazzarvi di me....

aha ha aha ha aha ! ! !

Un forte abbraccio a tutti da KENNEX65

Ultima modifica di KENNEX65 il Gio 02 Giu 2011, 6:07 am, modificato 1 volta

X111

Moderator
Moderator
Benvenuto Kennex ...... What a Face

LucaDM

Outstanding
Outstanding
Benritrovato! Fai pure, apri la sez. foto curiose! mi mancano le tue ricerche bizarre!Smile

de pain

Outstanding
Outstanding
Benvenuto anche da parte mia...!! Laughing

Lotus70

Admin
Admin
LucaDM ha scritto:Benritrovato! Fai pure, apri la sez. foto curiose! mi mancano le tue ricerche bizarre!Smile

Grande Kennex, Benvenutissimo, il Lotusdrivers più gentile e moderato di sempre, un uomo d'altri tempi, un vero Lord Inglese, si vede che lui ha una Esprit la vera Lotus.
Aggiungo che mi mancano le foto della tua splendida Esprit bianco.
E mi devi promettere che appena ci vediamo mi fai fare un bel giro sulla tua Esprit.
Ma lo sai che su tutte le auto che ho provato o sono salito, proprio una delle mie preferite super car, non sono ancora riuscito a provarla?
Per non parlare del fattore rarità, qui a Padova puoi vedere, più Ferrari, Enzo, Fxx, Porsche, Lamborghini di tutti i tipi, che Esprit.
Anzi forse ho visto più Countach che Esprit in vita mia.
Dai vediamo di trovarci il prima possibile.
Ciao.

http://www.lotus-driver.it

guido76

Driver
Driver
bentornato kennex!!!!molto piacere!!

jrt984

Test Driver
Test Driver
ciaooo!!

KENNEX65

Admin
Admin
Ragazzi, grazie a voi.

Non basta la chiusura di un forum per cancellare quanto di bello si e' instaurato fra di noi, la nostra amicizia va ben oltre internet...

Siete dei grandi, un abbraccio,
KENNEN65

Lotus70

Admin
Admin
KENNEX65 ha scritto:Ragazzi, grazie a voi.

Non basta la chiusura di un forum per cancellare quanto di bello si e' instaurato fra di noi, la nostra amicizia va ben oltre internet...

Siete dei grandi, un abbraccio,
KENNEN65

Come non quotarti Kennex. I love you

http://www.lotus-driver.it

Pilotone68

Racing Driver
Racing Driver
Ciao bel fiooooooo... hi hi hi, ci si vede domani, preparati per una miniscatola di cioccolatini... ed un sacchettino di bastoncini al kirsh (mi spiace ma stavolta sono in formato mini, la prossima arriverò con i maxi)!

Salutami tutta l'allegra brigata... dì a tuo fratello che non è più di moda tifare Ferrari... ora deve tifare le 2 squadre Lotus, non avrà più tempo per una terza squadra! hi hi hi

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: