LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise S2 edizione JPS

+2
Lotus70
Glele
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Elise S2 edizione JPS Empty Elise S2 edizione JPS Lun 11 Ago 2014, 1:02 am

Glele


Novice
Novice

Ciao a tutti del forum.
Sto cercando l'edizione specie JPS della Elise S2
Se si cerca su AutoScout24 in Italia se ne trova una: volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se è corretta la colorazione e se come prezzo ci siamo.
Grazie a tutti per i consigli!

2Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Lun 11 Ago 2014, 3:15 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, cortesemente dovresti presentarti grazie!

Se ti riferisci a questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243901445&asrc=st|as

Posso dirti che l'anno e l'interno corrisponde a una Type72, considera che ne hanno venduti 150 esemplari in tutto il mondo!!

Però la livrea esterna (la fascia centrale oro), ed i cerchi non sono originali, per tanto una volta che un esemplare limitato e numerato viene modificato in questo modo, perde di qualsiasi originalità.

Capisco il proprietario che ha voluto renderla più bella e particolare, ma qualsiasi serie limitata non andrebbe mai modificata.

Fortunatamente sembrano interventi reversibili, salvo che la fascia oro non sia stata verniciata, in questo caso la serie limitata è andata a farsi friggere, perché per ripristinarla dovresti riverniciarla tutta, e cosi perderesti anche il colore originale.

Quindi se pensavi di comprare questa elise per il suo futuro valore storico, direi che non partiamo bene.

Vai comunque a vederla, se ha la targhetta con il numero della serie limitata, se ha ancora i cerchi originali in garage, se le strisce sono solo adesive, allora potresti comprarla senza troppi problemi.

Altrimenti dovrai ripristinarla, e non sarà mai più completamente originale, punto fondamentale per le auto storiche.

Poi è ovvio che dovrai fare anche tutti gli altri controlli di routine.


Tanto per darti un idea eccola in tutto il suo splendore ed originalità:

Interno:
Elise S2 edizione JPS 1228


Esterno:
Elise S2 edizione JPS Image2
Elise S2 edizione JPS Advert
Elise S2 edizione JPS In_Lotus_Elise_Type72_01
Elise S2 edizione JPS 1227
Elise S2 edizione JPS Elise-72



Con qualche leggera modifica:
Elise S2 edizione JPS S0-Photos-du-jour-Lotus-Elise-Type-72-Vincennes-en-Anciennes-284525


Puoi trovare altre foto e informazioni qui:
http://www.elises.co.uk/models/s2/72/

http://www.caradisiac.com/photos-article/Photos-du-jour-Lotus-Elise-Type-72-Vincennes-en-Anciennes-84279.htm
http://www.type72.com/type72/index1.htm

http://www.lotus-driver.it

3Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Lun 11 Ago 2014, 8:13 am

Glele


Novice
Novice

Grazie mille era proprio quello che cercavo!!!! E la risposta che mi aspettavo!!!
Comunque sia andrò a vederla e sentirò cosa mi dice il proprietario.
Grazie ancora e ci risentiamo!

4Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mar 12 Ago 2014, 1:10 pm

Glele


Novice
Novice

Gli altri controlli di routine cosa sono?
Guarnizione testa, radiatore modificato ecc... ecc... ??
Gabriele

5Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mar 12 Ago 2014, 9:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

SI.

Telaio dritto.
Condizione dei tessuti.
Guarnizione della testa.
Perdite dal radiatore.
Stato della frizione.
Pinze dei freni.
Cerchi dritti.
Condizioni delle sospensioni.

Ecc...

http://www.lotus-driver.it

6Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 13 Ago 2014, 1:25 am

Glele


Novice
Novice

Azz... Di auto d'epoca me ne intendo di qualcosa. Tipo zone arrugginite stato dell'auto e altro... Ma ad esempio, come faccio ad accorgermi se il telaio non è dritto??? E per i cerchi? Non posso mica metterli su un banco di prova! Avete un posticino nel forum dove suggerite le vostre dritte?
Gabriele

7Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 13 Ago 2014, 2:03 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. affraid  affraid  affraid Suspect  Suspect  Sad  Sad  Evil or Very Mad  Siamo sempre stati molto restii, chiusi, scaramantici sul fatto di non accennare al modello al quale puntavamo, da noi tanto desiderato ed ambito..

Giunti a questo punto, possiamo scoprire le carte e svelare il nostro vero interesse ed amore I love you .. proprio questo modello di Lotus Elise JPS di Rieti (veramente raro), che ci ha tolto il sonno per intere notti, ih.. ih.. ih.. Sad  il nostro sogno proibito.

In questo caso essendo veramente di parte, auguriamo a Glele di trovare un'altra compagna Twisted Evil , non è la sua Elise, ah.. ah.. ah... Elise S2 edizione JPS 2524684852  Elise S2 edizione JPS 2524684852 

Ovviamente rimaniamo sempre in tema scherzoso, però veramente ci piange Sad  Sad  I love you  il cuore non poter portare a casa questo splendido bijou di razza inglese.

Ciaooo.. Manuela e Virgilio No  Sad  Evil or Very Mad  Crying or Very sad  Elise S2 edizione JPS 3560837895

8Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Mer 13 Ago 2014, 11:02 pm

Glele


Novice
Novice

Non è giusto! L'ho Vista prima io!!

Me la volete proprio rubare!!

Di dove siete?

9Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Gio 14 Ago 2014, 1:17 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Gabriele Very Happy , no dai.. stavamo solo scherzando tongue .. ovviamente ti auguriamo un ottimo investimento nell'acquisto di questo splendido esemplare JPS I love you  I love you 

E' più o meno da un anno che stiamo monitorando cyclops  questa bestia allo stato brado sui vari siti.. ma dato il nostro budget ridotto, dovremo attendere ancora per un po' Elise S2 edizione JPS 3392635135 .. Speranzosi che la bestia non venga domata da altri se non da noi.. eh.. eh.. eh.. lol!  lol! 

P.S. Quasi dimenticavamo, noi siamo della provincia di Belluno (Agordino).

Ciaooo.. Manuela e Virgilio

Glele ha scritto:Me la volete proprio rubare!!

Elise S2 edizione JPS Images?q=tbn:ANd9GcTpAlm6hAPf-nA4Lpz-UKHenj9n-m8QoGH3V__0_35aC8NyqK3Tfw

 lol! lol! lol! 

10Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Gio 14 Ago 2014, 3:55 pm

Glele


Novice
Novice

A bhe... Se è così parto in vantaggio di 3 ore di strada. Io sono di Bergamo!!!
Il mio svantaggio è che ho budget ridotto essendo anche da solo a dover pagare tutto l'importo. Io comunque il proprietario lo già sentito e non sembra trattare molto sul prezzo (con tutte le ragioni) però se cerchi e vernice sono originali come dice Lotus 70 altrimenti calerà un po' spero!!!

11Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Gio 14 Ago 2014, 7:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

I cerchi della foto non sono di quel modello, spero li abbia tenuti i suoi originali.

http://www.lotus-driver.it

12Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Gio 14 Ago 2014, 8:38 pm

Glele


Novice
Novice

Quando torno dalle ferie gli telefono e gli chiederò tutto.

13Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Gio 14 Ago 2014, 11:00 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Glele ha scritto:Io comunque il proprietario lo già sentito e non sembra trattare molto sul prezzo (con tutte le ragioni)

Ciao Gabriele Very Happy .. bisogna dire che noi già in passato avevamo contattato il proprietario Twisted Evil , che al riguardo della striscia dorata aveva assicurato che fosse adesiva fatta in un'officina autorizzata Lotus I love you , inoltre che lui era il secondo proprietario.
Riguardo i cerchi è vero che non sono i suoi originali ma non sappiamo altro Elise S2 edizione JPS 3392635135 

Rimane comunque uno splendido esemplare targato Lotus, che darà sicuramente tante emozioni al nuovo possessore Very Happy .

Ciao Manuela e Virgilio

P.S. Ci piacerebbe rimanere informati study  sull'evolversi di questa particolare "supercar" che da sempre ci appassiona Embarassed .

14Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 8:32 am

Glele


Novice
Novice

Basta messaggiare qua...

15Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 2:55 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Gabriele Very Happy , non troviamo niente di male o di strano nel parlare della Lotus Elise JPS I love you , è un argomento pubblico, come tale è anche la vendita dell'oggetto sopra indicato, sparso su vari siti di annunci di vendita d'auto, ormai da parecchio tempo.

Essendo il Forum aperto a tutti e alle varie questioni annesse (argomento Lotus) e visto che per una volta si parlava proprio nello specifico del nostro modello tanto ambito, abbiamo colto la palla al balzo, per ottenere approfondimenti specifici study . La sezione del thread è giusta, e se ciò non fosse ci penserebbero gli Admin o i Moderatori a farlo notare come di norma.

Riteniamo di non aver fatto trapelare niente di privato o che abbia potuto infastidire qualche utente.

Navighiamo da un po’ di tempo sul Forum ed abbiamo un’idea molto positiva sunny  dove ognuno (ovviamente in modo civile) può dire la sua, chiedere o dare informazioni, il tutto condito da un’atmosfera allegra e solidale, per far crescere sempre di più questa grande passione Lotus Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven .

Manuela e Virgilio


16Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 4:24 pm

mago91


Novice
Novice

Anch'io di bergamo ed interessato! Smile

17Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 5:52 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Mago91 Razz , ottimo.. vediamo che questo splendido esemplare di Lotus Elise JPS sta riscuotendo enorme successo Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven , come giusto che sia per chicche di questo calibro. Eh.. eh.. eh.. Elise S2 edizione JPS 2524684852 

Speriamo soltanto che la macchina venga presa da persone che veramente la sappiano gestire nel modo giusto e che si continui ad aggiornare sullo stato d'avanzamento di questo modello Twisted Evil  Twisted Evil .

Manuela e Virgilio



18Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 6:50 pm

mago91


Novice
Novice

È bellissima e rara...e credo che in futuro, se ben conservata, possa anche rivalutarsi...

19Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 7:15 pm

Glele


Novice
Novice

Sperando che il proprietario l'abbia sanità tenere fino adesso...

20Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 7:24 pm

mago91


Novice
Novice

Esatto...non resta che andarla a vedere

21Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 7:25 pm

Glele


Novice
Novice

Mah... Magari si potrebbe partire insieme da bergamo ma sinceramente adesso non è il momento ancora per me. Devo aspettare almeno gennaio 2015

22Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 8:38 pm

mago91


Novice
Novice

Io è 2 anni che aspetto ormai...non mi resta che trovare quella giusta...ormai conosco a memoria le inserzioni di autoscout e subito.it

23Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 8:44 pm

Glele


Novice
Novice

Ma che tipo di auto vuoi. Ne ho visto uno che fino a 2 gg fa ne vendeva una a Milano con guida a dx però a 14000! Con tutte le cose in regola...

24Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 8:59 pm

mago91


Novice
Novice

Deve essere guida a sinistra dalla nascita...
la JPS sarebbe perfetta!

25Elise S2 edizione JPS Empty Re: Elise S2 edizione JPS Ven 15 Ago 2014, 10:06 pm

Glele


Novice
Novice

Ooohhh ce ne sono tante con la guida a se native... La JPS è mia...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.