LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise s guida DX in vendita da anni

+2
Zappaterra
gabriend
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Elise s guida DX in vendita da anni - Pagina 2 Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 6:29 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

come un passaggio piu' o meno...

27Elise s guida DX in vendita da anni - Pagina 2 Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 10:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sono d'accordo con Giorgio, in Uk ci sono molte occasioni, però devi andare a vederla di persona, perché le Lotus li sono messe molto peggio delle nostre, pioggia salsedine e mentalità, fa si che spesso siano piene di ruggine o tenute molto male.

E per quanto riguarda le versioni rover, diventa una vera avventura riportarla a casa guidandola, perché sono 1.800km da fare con un motore che non sai mai se è stato tenuto bene.

Se scoppia la guarnizione della testa mentre sei in viaggio sono cavoli acidi, e non è facile sapere in che condizioni è anche facendo determinati controlli!!

Però se ti va bene puoi risparmiare.

http://www.lotus-driver.it

28Elise s guida DX in vendita da anni - Pagina 2 Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 10:34 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Mmmmmhh!ho provato a fargli un altra offerta13500,500euro in meno di quello che ha chiesto .visto che è una guida a destra e da riverniciare e da rivedere interni e dischi ,mi sembra un offerta adeguata,credo sia difficile trovi qualcuno che gli possa fare un offerta migliore!io sarei l
Acquirente giusto visto che non trovo difficoltà con la guida a destra e vuole metterci le mani per farla a mio piacimento .l unica cosa il cambio era veramente duro ,non sentivo neanche entrare le marce dalla folle alla prima e via dicendo tutto molto meccanico "crudo".che mi potete dire? Smile

29Elise s guida DX in vendita da anni - Pagina 2 Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 10:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

1) Frizione da rifare.
2) Olio del cambio da cambiare.
3) supporto pompetta slave rotta.
4) impianto frizione da spurgare.
5) leveraggio sotto la cuffia molto sporca da ingrassare.
6) leveraggio sotto il cambio da registrare o ingrassare.
7) Perdita olio dalla pompa slave o tubo in treccia.
Cool Non credo visto il tipo di problema che hai descritto, ma sincronizzatori andati.

Ecco queste sono le possibili cause, potresti riscontrarne una di queste o anche più di una.

http://www.lotus-driver.it

30Elise s guida DX in vendita da anni - Pagina 2 Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 10:50 pm

gabriend


New Driver
New Driver

Peggiore delle impotesi ,spesa ?Sad

31Elise s guida DX in vendita da anni - Pagina 2 Empty Re: Elise s guida DX in vendita da anni Lun 25 Ago 2014, 10:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabriend ha scritto:Peggiore delle impotesi ,spesa ?Sad

300/500 euro.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.