LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Saluto di presentazione

+4
lotus78
Lotus70
LUXURY#72
smorne
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Saluto di presentazione Empty Saluto di presentazione Mar 19 Ago 2014, 10:52 pm

smorne


Novice
Novice

Ciao a tutti,

mi chiamo stefano sono della provicia di Milano per e da anni che vivo all'estero pur tornando spesso in Italia.

Da sempre sono stato affascinato dall'estetica Lotus e quindi credo si arrivato il momento di avvicinarmi al questo mondo facendo il mio primo acquisto da utilizzare durante le mie permanenze a casa.

A seguiti alla presentazione pubblichero un post nella sezione 'compro/cerco'

A presto!
Stefano

2Saluto di presentazione Empty Re: Saluto di presentazione Mar 19 Ago 2014, 11:29 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Ciao Stefano benvenuto a bordo di LD Cool .. complimenti ottima scelta la tua Like a Star @ heaven , soprattutto per la preferenza all'Elise I love you  (post letto sul compro/vendi)..

Sicuri del fatto che qui sul Forum troverai l'Elise che fa per te Saluto di presentazione 464751818 , visto che come hai già ben detto anche tu qui ci sono veri e propri amatori, esperti del marchio british queen 

Buon acquisto ed ancora benvenuto in Lotus Driver cheers .

Manuela e Virgilio

3Saluto di presentazione Empty Re: Saluto di presentazione Mar 19 Ago 2014, 11:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Stefano e benvenuto sul forum!!

Con il budget giusto sono sicuro che potrai realizzare il tuo sogno molto presto.

http://www.lotus-driver.it

4Saluto di presentazione Empty Re: Saluto di presentazione Mer 20 Ago 2014, 10:41 am

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Benvenuto in LOTUS

5Saluto di presentazione Empty Re: Saluto di presentazione Mer 20 Ago 2014, 1:49 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Stefano!

6Saluto di presentazione Empty Re: Saluto di presentazione Mer 20 Ago 2014, 2:00 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Benvenuto Stefano!!

7Saluto di presentazione Empty Re: Saluto di presentazione Mer 20 Ago 2014, 2:20 pm

Nick16


Test Driver
Test Driver

Ciao Stefano, benvenuto

8Saluto di presentazione Empty Re: Saluto di presentazione Mer 20 Ago 2014, 5:24 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto nel mondo LOTUS

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.