LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro

+30
Lara Croft
Ermanno sguoto
Lorenzo&Lu
olemax
daniele_elan
PGLOTUS
JakOfDarts
Andrea RWD
KENNEX65
sunday
Manuel73
andrea76
Pilota54
Giorgio80
LUXURY#72
lorenzo@padenghecasa.it
Zappaterra
michilotus
rs blu
Iceman7
raffa81s
aquilante
Lotus70
blackbird
X111
Fabrizio87
KILLER13
paolo111s
Luciano51
WALTHERPPK
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 18]

351GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Ven 10 Ott 2014, 6:53 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pilota54 ha scritto:La mega-sorpresa era la canzone? scratch


No curiosone...

ha aha ha ! ! !

Probabilmente per motivi logistici la devo rimanadare a domani ma sarà sicuramente  apprezzata da tutti gli amici.

352GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Ven 10 Ott 2014, 7:09 pm

Lorenzo&Lu

Lorenzo&Lu
Driver
Driver

Io mi iscrivo già per il prossimo anno quindi dopo Kennex.... Lorenzo&Lu già segnati!!!!!!! (cosi almeno se rimane il percorso non ci perderemo... che pollo che sono.. inforcato una rotonda di brutto e convinto in quel di Iseo e.... ritrovatomi sperduto senza nessuno davanti e dietro... il Franciacorta bollicine mah... forse la vera causa...).
Comunque davvero una emozione come non mai, ed era appunto la prima volta assoluta di un raduno con così tante macchine, e dopo tanti anni e sacrifici per l'acquisto della ELI ... Una bella soddisfazione e ricordo della sincera e bella compagnia. Un salutone a tutti Voi ragazzi.

353GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Ven 10 Ott 2014, 7:15 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lorenzo&Lu ha scritto:Io mi iscrivo già per il prossimo anno quindi dopo Kennex.... Lorenzo&Lu già segnati!!!!!!! (cosi almeno se rimane il percorso non ci perderemo... che pollo che sono.. inforcato una rotonda di brutto e convinto in quel di Iseo e.... ritrovatomi sperduto senza nessuno davanti e dietro... il Franciacorta bollicine mah... forse la vera causa...).
Comunque davvero una emozione come non mai, ed era appunto la prima volta assoluta di un raduno con così tante macchine, e dopo tanti anni e sacrifici per l'acquisto della ELI ... Una bella soddisfazione e ricordo della sincera e bella compagnia. Un salutone a tutti Voi ragazzi.


Lorenzo e Lucia siete splendidi, grazie di tutto, abbiamo trascorso una giornata emozionante e incredibile.

L'anno prossimo come da tradizione sarà ancor meglio.

Un forte abbraccio amici miei.

Smack !

354GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Ven 10 Ott 2014, 10:27 pm

marco111s


Novice
Novice

Evil or Very Mad Ma basta !!!
Evil or Very Mad E' ora di finirla !!!
Evil or Very Mad Non ne posso più !!!
Evil or Very Mad BASTAAAAAAAAA !!!
Tutti questi complimenti...e che bravo qui...e che bello là... e che caaa...!!!
Capirai che raduno che è stato !!!
Non ho ricevuto un invito a casa scritto su pergamena...non ho sentito nessuna TV di livello decente che ne parlasse ne prima ne dopo...settimana scorsa ero in Austria e lì nessuno sapeva niente...a colazione nessuna cameriera mi ha mescolato lo zucchero...pensavo come minimo di aver diritto ad un lavaggio gratis e completo dell'auto...un pieno gratis di benzina neanche a parlarne...durante i trsferimenti al ristorante e durante il giro nessuna donna nuda che salutasse il ns. passaggio...pensavo di conoscere la scuderia completa Lotus F1 e non mi interessa se erano in Giappone...
Vogliamo parlare dei premi...nessuna auto...ne kit di potenziamento ne tagliandi...neanche una misera medaglia d'oro per la macchina + sporca, per chi faceva + il pirla/sborone, per chi faceva spaventare vecchiette e bambini sgommando e sgassando...
Non continuo perchè non voglio infierire, ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno !!!!
Per concludere... SERIAMENTE... ero presente l'anno scorso, sono stato presente quest'anno e sarò presente anche il prossimo; e stato bello e mi sono divertito...basta questo no ??
Ciaoooo e grazie a tutti  Very Happy

355GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Ven 10 Ott 2014, 10:52 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

marco111s ha scritto:Evil or Very Mad Ma basta !!!
Evil or Very Mad E' ora di finirla !!!
Evil or Very Mad Non ne posso più !!!
Evil or Very Mad BASTAAAAAAAAA !!!
Tutti questi complimenti...e che bravo qui...e che bello là... e che caaa...!!!
Capirai che raduno che è stato !!!
Non ho ricevuto un invito a casa scritto su pergamena...non ho sentito nessuna TV di livello decente che ne parlasse ne prima ne dopo...settimana scorsa ero in Austria e lì nessuno sapeva niente...a colazione nessuna cameriera mi ha mescolato lo zucchero...pensavo come minimo di aver diritto ad un lavaggio gratis e completo dell'auto...un pieno gratis di benzina neanche a parlarne...durante i trsferimenti al ristorante e durante il giro nessuna donna nuda che salutasse il ns. passaggio...pensavo di conoscere la scuderia completa Lotus F1 e non mi interessa se erano in Giappone...
Vogliamo parlare dei premi...nessuna auto...ne kit di potenziamento ne tagliandi...neanche una misera medaglia d'oro per la macchina + sporca, per chi faceva + il pirla/sborone, per chi faceva spaventare vecchiette e bambini sgommando e sgassando...
Non continuo perchè non voglio infierire, ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno !!!!
Per concludere... SERIAMENTE... ero presente l'anno scorso, sono stato presente quest'anno e sarò presente anche il prossimo; e stato bello e mi sono divertito...basta questo no ??
Ciaoooo e grazie a tutti  Very Happy

ha ha ha aha ha ! ! !


Marco the best, number one ! ! ! !

Ciao birbaccione...

356GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 1:29 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. A volte bastano solo le immagini  sunny per esprimere il significato di mille parole...!!

E come il grande Roby\Kennex  Cool  ha sempre ribadito, l'armata Lotus insieme ai fratelli Lotussari  I love you ha lasciato un segno indelebile in questo Giringiro e non solo.

Rinnoviamo le nostre più sentite Congratulazioni.  GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 459784477 BRAVI! BRAVI! BRAVI!  sunny  sunny  sunny

Ciaoo..Manuela e Virgilio

357GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 5:11 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Gi84 ha scritto:.. A volte bastano solo le immagini  sunny per esprimere il significato di mille parole...!!

E come il grande Roby\Kennex  Cool  ha sempre ribadito, l'armata Lotus insieme ai fratelli Lotussari  I love you ha lasciato un segno indelebile in questo Giringiro e non solo.

Rinnoviamo le nostre più sentite Congratulazioni.  GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 459784477 BRAVI! BRAVI! BRAVI!  sunny  sunny  sunny

Ciaoo..Manuela e Virgilio


Alla prossima non dovete mancare ! ! !

358GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 6:21 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Lorenzo&Lu ha scritto:Io mi iscrivo già per il prossimo anno quindi dopo Kennex.... Lorenzo&Lu già segnati!!!!!!! (cosi almeno se rimane il percorso non ci perderemo... che pollo che sono.. inforcato una rotonda di brutto e convinto in quel di Iseo e.... ritrovatomi sperduto senza nessuno davanti e dietro... il Franciacorta bollicine mah... forse la vera causa...)

Perdersi e' la tradizione del Giringiro!

Io ci ho messo impegno alla prima rotonda a tirar dritto, gia' prima di pranzo.

Poi a crear scompiglio "Kennex! Rispondi al telefono!!!"

k "Il telefono e' nel baule..."

z "Bravo!"

z "Kennex!!!! Kennex!!!! KENNEX!!!!"

k "Siamo grandi!"

z "Grandi un corno! Devo far benzina!"

Appena ripartiti ingorghi del lungo lago, bastardi con la sedici, telefoni nel baule, rotonde in drift di Daniele, passati due volte per lo stesso punto.

Prossima volta "radar" :-)

359GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 6:26 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

marco111s ha scritto:Evil or Very Mad Ma basta !!!
Evil or Very Mad E' ora di finirla !!!
Evil or Very Mad Non ne posso più !!!
Evil or Very Mad BASTAAAAAAAAA !!!
Tutti questi complimenti...e che bravo qui...e che bello là... e che caaa...!!!
Capirai che raduno che è stato !!!
Non ho ricevuto un invito a casa scritto su pergamena...non ho sentito nessuna TV di livello decente che ne parlasse ne prima ne dopo...settimana scorsa ero in Austria e lì nessuno sapeva niente...a colazione nessuna cameriera mi ha mescolato lo zucchero...pensavo come minimo di aver diritto ad un lavaggio gratis e completo dell'auto...un pieno gratis di benzina neanche a parlarne...durante i trsferimenti al ristorante e durante il giro nessuna donna nuda che salutasse il ns. passaggio...pensavo di conoscere la scuderia completa Lotus F1 e non mi interessa se erano in Giappone...
Vogliamo parlare dei premi...nessuna auto...ne kit di potenziamento ne tagliandi...neanche una misera medaglia d'oro per la macchina + sporca, per chi faceva + il pirla/sborone, per chi faceva spaventare vecchiette e bambini sgommando e sgassando...
Non continuo perchè non voglio infierire, ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno !!!!

Per concludere... SERIAMENTE... ero presente l'anno scorso, sono stato presente quest'anno e sarò presente anche il prossimo; e stato bello e mi sono divertito...basta questo no ??
Ciaoooo e grazie a tutti  GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Icon_biggrin
Very Happy

Prossimo Giringiro lavaggio auto con "maglietta bagnata" e "spugna a tette".



Ultima modifica di Zappaterra il Sab 11 Ott 2014, 9:19 am - modificato 1 volta.

360GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 6:32 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Sorpre12

La rivista EVO dedicherà all' incredibile evento Lotus di Franciacorta una pagina
nel prossimo numero di Novembre 2014.
Ringrazio a nome di tutti l' amico direttore Fabio Madaro e tutto lo staff di EVO che hanno gentilmente collaborato e partecipato all' evento.
GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Evo-co12
Domenica 05/10 gli amici di Evo hanno consegnato ai partecipanti al raduno un buono sconto per l' abbonamento alla rivista.
L' abbonamento a Evo è una ghiotta occasione per tutti, potrete così ricevere comodamente a casa, in ufficio, ovunque, la stupenda rivista del brivido della guida...

Un forte abbraccio a tutti ! ! !



Ultima modifica di KENNEX65 il Sab 11 Ott 2014, 7:15 am - modificato 1 volta.

361GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 6:44 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FAVOLOSO!!

http://www.lotus-driver.it

362GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 8:13 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ed ora ragazzi alzate il volme aprite a schermo intero e....
godetevi questo splendido video....






GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 84586310

363GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 8:16 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Sorpre14

La rivista EVO dedicherà all' incredibile evento Lotus di Franciacorta una pagina
nel prossimo numero di Novembre 2014.
Ringrazio a nome di tutti l' amico direttore Fabio Madaro e tutto lo staff di EVO che hanno gentilmente collaborato e partecipato all' evento.
GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Evo-co12
Domenica 05/10 gli amici di Evo hanno consegnato ai partecipanti al raduno un buono sconto per l' abbonamento alla rivista.
L' abbonamento a Evo è una ghiotta occasione per tutti, potrete così ricevere comodamente a casa, in ufficio, ovunque, la stupenda rivista del brivido della guida...

Un forte abbraccio a tutti ! ! !

364GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 11:08 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Un doveroso omaggio alla giovane e splendida Ilaria che ha dado a tutti il benvenuto accogliendo con il suo dolce sorriso ogni equipaggio all' ingresso di piazza Garibalidi.


Grazie Ilaria !

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 _lot5719


GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 _lot5623


GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 _lot5720

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Ilaria10

365GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 11:51 am

E-spriss


Novice
Novice

tanta roba quà!!

366GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 12:18 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E-spriss ha scritto:tanta roba quà!!


Ilaria e' un tesoro...

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Scrign10

367GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 4:57 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:Un doveroso omaggio alla giovane e splendida Ilaria che ha dado a tutti il benvenuto accogliendo con il suo dolce sorriso ogni equipaggio all' ingresso di piazza Garibalidi.


Grazie Ilaria !

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 _lot5719


GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 _lot5623


GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 _lot5720

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Ilaria10

E-spriss ha scritto:tanta roba quà!!

Certo che con lei come passeggero sulla tua Esprit hai fatto un " ottimo " Giro del lago d' Iseo...

Birichino....


Ciao Mr. Davide E-spriss

368GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 11 Ott 2014, 8:02 pm

E-spriss


Novice
Novice

Hahaha ho fatto il bravo, stavo per fare una deviazione ma ci ho ripensato hahah

369GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Dom 12 Ott 2014, 9:05 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:
Lorenzo&Lu ha scritto:Io mi iscrivo già per il prossimo anno quindi dopo Kennex.... Lorenzo&Lu già segnati!!!!!!! (cosi almeno se rimane il percorso non ci perderemo... che pollo che sono.. inforcato una rotonda di brutto e convinto in quel di Iseo e.... ritrovatomi sperduto senza nessuno davanti e dietro... il Franciacorta bollicine mah... forse la vera causa...)

Perdersi e' la tradizione del Giringiro!

Io ci ho messo impegno alla prima rotonda a tirar dritto, gia' prima di pranzo.

Poi a crear scompiglio "Kennex! Rispondi al telefono!!!"

k  "Il telefono e' nel baule..."

z  "Bravo!"

z  "Kennex!!!! Kennex!!!!  KENNEX!!!!"

k  "Siamo grandi!"

z  "Grandi un corno! Devo far benzina!"

Appena ripartiti ingorghi del lungo lago, bastardi con la sedici, telefoni nel baule, rotonde in drift di Daniele, passati due volte per lo stesso punto.

Prossima volta "radar"  :-)

No caro Zappaterra, perdersi non è la tradizione del giro ma la tua consueta abitudine. 

Non serve il radar, la prossima volta bisogna bere meno a tavola ...
Ha aha ha ha ! ! !

Gestire "sessantasette" macchine non e' semplice, purtroppo ogni anno sei l'unico che immancabilmente si perde in continuazione...
Ti sei perso quest'anno, l' anno scorso, anche sabato sera per la pizzata io e i ragazzi siamo dovuti venire a prenderti perché non riuscivi ad arrivare e inoltre domenica sera non trovavi nemmeno la strada per tornare da me a prendere lo zaino.

Un bel navigatore satellitare o al limite una cartina da consultare probabilmente sarebbe la scelta ideale...

Per quanto riguarda la benzina quasi tutti i ragazzi l' hanno fatta prima della partenza dal ritrovo ma nonostante ciò prima del giro effettivo del lago ci siamo fermati tutti per dare modo di fare il pieno a chi necessitava.

Durante il giro costeggiando il Lago eravamo un coloratissimo e interminabile serpentone di Lotus, al passaggio nei paesi in riva al lago la gente ci applaudiva e acclamava festosamente.
E' stato bellissimo e eravamo tutti molto emozionati.     


Ciao Mitico Marcello !

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Felici12

370GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Dom 12 Ott 2014, 1:13 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E-spriss ha scritto:Hahaha ho fatto il bravo, stavo per fare una deviazione ma ci ho ripensato hahah


Okkio alle vie traverse....

Ha aha ha ha.

Ci vediamo presto caro Davide.

371GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Dom 12 Ott 2014, 8:22 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Mi son perso in buona compagnia, tranquillo. Tutti i problemi si risolvono, mica siamo in una esercitazione militare.

In genere ho un forte senso dell'orientamento, ma in Franciacorta mi perdo anche se non bevo: sara' l'aria :-)

Trovero' il modo di organizzarmi.

372GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Dom 12 Ott 2014, 8:29 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La prossima volta tutti in mimetica !!!

Ha aha ha ha ! ! !

Ciao divino Zappy, dai un bacione a Lorena.

Roby

373GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Lun 13 Ott 2014, 6:48 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Evolog10

Ciao ragazzi, oggi ho sentito l' amico Fabio direttore della rivista EVO, vi saluta tutti e ricorda che il nostro sconto esclusivo per l' abbonamento alla rivista è valido fino al 31/10/2014.
E' un' occasione imperdibile, affrettatevi !

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Scan_p12

374GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Lun 13 Ott 2014, 7:52 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Avete letto sul numero di Evo che ci è stato dato in omaggio durante la degustazione delle bollicine l'interessante articolo sull'efficacia delle varie soluzioni aerodinamiche sulla Exige V6 impegnata sul circuito Lotus di Hethel? Penso che mi abbonerò, le prove sperimentali mi sono sempre piaciute e queste a mio parere sono fatte bene!

375GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 15 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Lun 13 Ott 2014, 8:10 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Luciano51 ha scritto:Avete letto sul numero di Evo che ci è stato dato in omaggio durante la degustazione delle bollicine l'interessante articolo sull'efficacia delle varie soluzioni aerodinamiche sulla Exige V6 impegnata sul circuito Lotus di Hethel? Penso che mi abbonerò, le prove sperimentali mi sono sempre piaciute e queste a mio parere sono fatte bene!

Ottimo Luciano, io mi sono abbonato, EVO è una grande rivista, un punto di riferimento per tutti gli appassionati di automobili sportive.
Nella nostra libreria non può mancare.

Amico mio vieni a trovarmi cosi ci mangiamo pure un boccone insieme.

Un forte abbraccio, Roby

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.