LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro

+30
Lara Croft
Ermanno sguoto
Lorenzo&Lu
olemax
daniele_elan
PGLOTUS
JakOfDarts
Andrea RWD
KENNEX65
sunday
Manuel73
andrea76
Pilota54
Giorgio80
LUXURY#72
lorenzo@padenghecasa.it
Zappaterra
michilotus
rs blu
Iceman7
raffa81s
aquilante
Lotus70
blackbird
X111
Fabrizio87
KILLER13
paolo111s
Luciano51
WALTHERPPK
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 18]

51GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Lun 15 Set 2014, 11:18 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ragazzi io purtroppo ho gia iniziato con i lavoroni invernali Sad quindi sarò assente...

KENNEX, chi e' la bionda in foto ????

Very Happy

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding



KENNEX, chi e' la bionda in foto ????

Se venivi a Monza il 3 settembre alla presentazione della LF1, te la presentavo

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ma cazz non mi invitano mai....


è mica supernumero chiuso ?

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Birichini....

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giro del lago d'Iseo...

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Lagois10


GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Img_6310


GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 60288010


GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Nccgfp10

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

E arrivarono quattro Exige
con i Quicksilver con i Quicksilver
e arrivarono quattro Exige
con i Quicksilver e con i Quaife

...a portarmi via.

Ragazzi, e' una domenica di turno di apertura per l'edicola, sara' dura, veramente dura venire senza un quintale di piombo nel cuore a lasciare Lorena sola.

Ho una possibile soluzione che tentero' di attuare: terminare la mia tela di Penelope, che Penelope me fa na sega, ovvero mettere a posto lo studio. Sono quasi cinque anni che devo farlo. Mezza Odissea.

Se lo facessi avrei molti vantaggi: poter venire al Giringiro e avere una sua distensione con la gatta i piu' immediati, forse far tenere uno dei tre gattini sarebbe ipotizzabile.

Intanto mi accontenterei dei primi due.

Comincio a mettere lo studio a posto, ma la "prenotazione" la faro' tra qualche giorno: Kennex e Ruedi hanno promesso di passare, cosi' potrebbero supplicare anche loro, constatando i risultati dello studio, e forse ottenere la grazia. Oltre che mangiare trippa.

Sappiano Kennex e Ruedi che, nel caso non si facessero vedere, potrei valutare l'acquisto di bande chiodate da porre sotto Elan ed Esprit varie.

Ah, e intendo vincere il premio per la piu' sporca. Che se metto lo studio a posto non avro' certo tempo per lavarla!

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ha aha ha ha ! ! !

Io e Ruedy passeremo da te e faremo razzia di trippa e Brunello di Montalcino...

A giro del lago ti aspettiamo comunque perché il poeta e' il poeta ! ! !

Per l' assenza sulle Dolomiti ti abbiamo scusato al giro del lago no, ti aspettiamo....

Ciaoooooooo ! ! !

58GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Mar 16 Set 2014, 10:33 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Se qualcuno è solo ed è disposto ad accogliermi nella sua Lotus potrei venire in aereo e partecipare. L'aeroporto più vicino è Milano?

Tra l'altro come laghi del nord ho visto il Garda, il Maggiore e quello di Como (a Como ci ho lavorato per 9 mesi) ma il lago d'Iseo non l'ho mai visto.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

59GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Mar 16 Set 2014, 11:08 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Pilota54 ha scritto:Se qualcuno è solo ed è disposto ad accogliermi nella sua Lotus potrei venire in aereo e partecipare. L'aeroporto più vicino è Milano?

Tra l'altro come laghi del nord ho visto il Garda, il Maggiore e quello di Como (a Como ci ho lavorato per 9 mesi) ma il lago d'Iseo non l'ho mai visto.  

Il più vicino è Orio al Serio a Bergamo, e magari qualche d'uno che viene da Milano o simili potrebbe caricarti su Very Happy

60GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Mar 16 Set 2014, 11:48 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Potrei anche pernottare a Milano e venire con un milanese, è uguale per me.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

61GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Mar 16 Set 2014, 12:04 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Un posto te lo troviamo....... Sia per fare il giro sua per fare nanna.....

62GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Mar 16 Set 2014, 12:29 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

A Milano ho una convenzione con l'Hotel Amadeus, vicino la stazione. Quindi come pernottamento (se mi aggrego a un milanese) non ho problemi.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

63GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Mar 16 Set 2014, 12:37 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Questa sera sento roby (Kennex) poi ti dico

64GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Mar 16 Set 2014, 12:37 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ragazzi anche se mi gira il cazzo ad usare la nissan magari mi aggiungo da vecchio solo per il pranzo... vi aggiorno

X111

X111
Moderator
Moderator

Ok...... Non una GTR...... Se no ci dai polvere

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

una qashqai... DIESEL Sad

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

MITICI CONDOTTIERI DEL FORUM, PRESUMO CHE QUALCUNO IN LOTUS SENZA COMPAGNO CI SARA' DUNQUE POTRESTE SALIRE DA NAVIGATORI.
SE INVECE USATE L'AUTO NORMALE PERCHE' LA VOSTRA BIMBA E' IN OFFICINA L'UNICA VARIANTE E' CHE NON POTETE ESPORRE IL BOLIDE IN PIAZZA CHE SARA' RISERVATA ALLE SOLE LOTUS, POSTEGGIERETE COMUNQUE VICINO ALLA PIAZZA PER BRINDARE CON NOI E VENIRE AL RISTORANTE.
IL GIRO DEL LAGO LO FARETE COME SAFETY CAR ! ! !

IL PERNOTTAMENTO LO CONSIGLIO A TUTTI, LA CASCINA CARRETTO E' UN PARADISO E SABATO SERA ORGANIZZEREMO UNA CENA O PIZZATA TRA AMICI INDIMENTICABILE ! ! !


F O R Z A  ! ! !

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 05_b10

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 0510

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 13_b1010

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

L' incantevole bellezza della Cascina Carretto sarà la coreografia delle nostre Lotus.
Lasciatevi coccolare dalle meraviglie della Franciacorta ! ! !



........................................



GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Grapes10

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Bene, bene, ogni giorno la lista dei partecipanti al Giro del Lago d'Iseo  aumenta....

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Slide210

70GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 3 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Mer 17 Set 2014, 11:28 am

X111

X111
Moderator
Moderator

E NOI SIAM CONTENTI.......

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Mi sembra che nella lista ci siano 5-6 iscritti senza accompagnatore. Se qualcuno che abita in zona Milano si vuole fare avanti entro qualche giorno (peraltro senza alcun obbligo, anche perché io sarei un perfetto sconosciuto, come lui per me) potrò venire come passeggero, se no non posso che augurarvi comunque buon divertimento. Very Happy

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pilota54 ha scritto:Mi sembra che nella lista ci siano 5-6 iscritti senza accompagnatore. Se qualcuno che abita in zona Milano si vuole fare avanti entro qualche giorno (peraltro senza alcun obbligo, anche perché io sarei un perfetto sconosciuto, come lui per me) potrò venire come passeggero, se no non posso che augurarvi comunque buon divertimento. Very Happy


Perché non vieni sabato nel primo pomeriggio direttamente in franciacorta
Potresti pernottare alla Cascina Carretto.

Da Milano in mezzoretta di treno sei alla stazione di Chiari, ti veniamo a prendere.

Domenica saresti quì pronto per l'evento, trovare una Lotus che ti ospiti è l'ultimo dei problemi perché sicuramente ci sarà.

Dai che ti aspettiamo per la serata di sabato ! ! !

Fammi sapere, ci conto amico mio.

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Grazie Kennex. In tal caso potrei proprio venire, sperando di non fare il giro del lago a piedi  Very Happy ............

Per il pernottamento preferisco Milano, dove ho una convenzione con l'Amadeus (3 stelle) dove mi fanno un prezzo veramente risibile per la categoria e poi nelle ore libere mi piace girare per la città.

Verrei sabato pomeriggio per ripartire lunedì mattina, così non ho problemi di urgenza domenica sera per il rientro a Milano.

Diciamo che all'80% vengo. Decido domani o al massimo venerdì. Milano-Chiari che treno comporta, cioè destinazione principale? Di sera c'è il treno Chiari-Milano? Comunque mezz'ora di treno è poco, va bene, meno che fare Malpensa-Milano. Penso che verrò domenica mattina, sabato sera non so, vediamo. 

Trovati questi orari: A. Milano Centr. h.8.25 - Chiari 9.15. R. Chiari 19.05 - Milano Centr. 20.05. Penso vadano bene.

PS: non è previsto di girare all'autodromo di Franciacorta giusto? E' vicino?



Ultima modifica di Pilota54 il Mer 17 Set 2014, 7:38 pm - modificato 2 volte.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

L' autodromo e' vicinissimo a pochi km ma non rientra nel programma per motivi di tempo, faremo invece il pittoresco giro del lago.

Ti mando un mp con il mio nr. di cellulare così ci organizziamo per il tuo arrivo, non devi mancare.

Un abbraccio !

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Porterò la mia polo Lotus Kimi Raikkonen (è come la tua), e anche il relativo cappellino ufficiale. Very Happy Wink

Si, spero proprio di partecipare a questo Evento.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.