LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

un saluto a tutti da paoloz cercherei info su una exige cup 2004

+8
naimah
paolo111s
blackbird
Lara Croft
KENNEX65
Lotus70
Aef
paoloz
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

paoloz


Novice
Novice

buongiorno a tutti .

ho appena confermato una exige cup del 2004 .
l'auto e' stata x alcuni mesi in vendita su autoscout a Brescia.
colore panna com allestimento cup originale ...
non sono esperto di lotus e l'ho presa solo xche' e' stato un amore a prima vista
(non dovremmo mai farci guidare dai sentimenti in queste cose )

c'e qualcuno che la conosce , l'ha vista o mi sa dire qualcosa ?
un saluto.
paolo

Aef

Aef
Novice
Novice

Correggetemi se sbaglio... ma credo non esista una Exige Cup 2004. La produzione delle Cup parte dal 2006.

Al limite è una 2004 a cui solo successivamente è stato montato (o parzialmente montato... sarebbe da verificare) il kit Cup.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto Paolo.

Questa sarebbe più la sezione per la presentazione personale.

Per quanto riguarda l'Exige Cup, prima di tutto dovrebbe essere bianca non panna, comunque metti una foto, cosi almeno possiamo dirti qualcosa in più, altrimenti dobbiamo indovinare o conoscerla personalmente per sapere di chi era o come era messa.

Complimenti per la scelta, e sono dell'idea invece che le Lotus si comprano con il cuore ed un pizzico di testa.


La prima Exige CUP 240 è uscita nel 2006
A dicembre 2006 hanno presentato l'Exige Cup 255 che doveva uscire nel 2007.
Posso chiederti quanto l'hai pagata?