LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dieci anni fa.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Dieci anni fa..... il Sab 08 Nov 2014, 5:42 pm

lowcar

Novice
Novice
ciao sono Carlo,
il box è a Mapello (Bg) e nel 2004 ho iniziato la mia storia con l'Elise 111R arancione che ancora oggi non finisce mai di darmi adrenaliniche emozioni!
Ho avuto modo di partecipare al vostro ultimo raduno sul lago d'Iseo ed ho apprezzato la vostra organizzazione e simpatia (Kennex in modo particolare) decidendo così di iscrivermi al vostro forum.
Sono arrivato al mondo Lotus come estensione della moto a cui appartengo dall'età di 13 anni e che continuo abitualmente ad utilizzare con le mie Ktm (sempre arancio).
Spero di condividere con voi le stesse emozioni e magari farvi conoscere curve e tornanti della bergamasca.

2 Re: Dieci anni fa..... il Sab 08 Nov 2014, 5:54 pm

Luciano51

Racing Driver
Racing Driver
Benvenuto Carlo!!!
Un altro bergamasco si aggiunge alla lista, dai che andiamo a fare un giro!

3 Re: Dieci anni fa..... il Sab 08 Nov 2014, 6:01 pm

X111

Moderator
Moderator
Benvenuto in LD......

4 Re: Dieci anni fa..... il Sab 08 Nov 2014, 6:31 pm

KENNEX65

Admin
Admin
lowcar ha scritto:ciao sono Carlo,
il box è a Mapello (Bg) e nel 2004 ho iniziato la mia storia con l'Elise 111R arancione che ancora oggi non finisce mai di darmi adrenaliniche emozioni!
Ho avuto modo di partecipare al vostro ultimo raduno sul lago d'Iseo ed ho apprezzato la vostra organizzazione e simpatia (Kennex in modo particolare) decidendo così di iscrivermi al vostro forum.
Sono arrivato al mondo Lotus come estensione della moto a cui appartengo dall'età di 13 anni e che continuo abitualmente ad utilizzare con le mie Ktm (sempre arancio).
Spero di condividere con voi le stesse emozioni e magari farvi conoscere curve e tornanti della bergamasca.

Ciao Carlo, sono molto felice che ti sei iscritto.
Benvenuto amico mio.
Le curve e i tornanti della bergamasca sono un' ottima idea, magari con l' aggiunte di qualche trattoria tipica...
Ha aha ha aha .....

Bisogna organizzare ! ! !

Un forte abbraccio.

KENNEX65

5 Re: Dieci anni fa..... il Sab 08 Nov 2014, 6:42 pm

Lotus70

Admin
Admin
Ciao Carlo benvenuto sul forum.

Qualche foto della tua elise per chi non l'ha vista al giro del lago?

http://www.lotus-driver.it

6 Re: Dieci anni fa..... il Lun 10 Nov 2014, 10:31 am

guerino roberto

Test Driver
Test Driver
Ciao nuovo amico, benvenuto! Very Happy

7 Re: Dieci anni fa..... il Mer 12 Nov 2014, 3:35 pm

lotus78

Driver
Driver
Ciao Carlo, ben arrivato su LD

8 Re: Dieci anni fa..... il Ven 14 Nov 2014, 1:19 am

Gabriele Barcelona

Driver
Driver
Benvenuto!uno spettacolo le Lotus arancioni, bravo!

9 Re: Dieci anni fa..... il Ven 14 Nov 2014, 6:09 am

Lara Croft

Test Driver
Test Driver
Ciao Carlo, benvenuto.
Lara.

10 Re: Dieci anni fa..... il Dom 16 Nov 2014, 9:09 pm

Pagani

Pilot
Pilot
Benvenuto! Wink

11 Re: Dieci anni fa..... il Lun 17 Nov 2014, 8:05 pm

Luciano51

Racing Driver
Racing Driver
Ciao a tutti, Carlo mi ha incaricato di ringraziarvi di cuore, al momento non riesce a farlo direttamente perchè ha un serio problema di collegamento internet a causa di cambio gestore.
Si farà sentire appena possibile, si scusa per il ritardo, è molto contento della vostra accoglienza!

12 Re: Dieci anni fa..... il Sab 22 Nov 2014, 6:39 pm

lowcar

Novice
Novice
Ciao a tutti, i problemi persistono e si aggiungono anche quelli sulla golf filtro antiparticolato. Una vera schifezza. Accoglendo la richiesta di Kennex, stò studiando con Luciano 51 una girata per le valli bergamasche con annesso ristoro. La data per il momento indicativa potrebbe essere il 17 maggio 2015, un paio di settimane prima del mitico Dolomiten. Prima é poco probabile per la gera sull'asfalto. Si accettano da ora partecipazioni, pranzo vorrei stare sutto i €35,oo. Maggiori info prossimamente con dettaglio giro.
Ciao

13 Re: Dieci anni fa..... il Sab 22 Nov 2014, 8:06 pm

Lotus70

Admin
Admin
Ciao Carlo, ma che problemi hai?

Quando sei pronto apri un topic specifico per il raduno.

http://www.lotus-driver.it

14 Re: Dieci anni fa..... il Sab 22 Nov 2014, 10:44 pm

fulmine

Champion
Champion
Benvenuto!!!

15 Re: Dieci anni fa..... il Dom 23 Nov 2014, 3:34 pm

LUXURY#72

Pilot
Pilot
..Ciao Carlo Razz , benvenuto a bordo di Lotus Driver..!!

.. leggiamo study con molto piacere che certe manifestazioni come il giro del lago d'Iseo non sono solo un'occasione di aggregazione ma anche di incitamento ad iscriversi al forum cheers ..

..Welcome to LD ..!!!

Ciaoo... Manuela e Virgilio

16 Re: Dieci anni fa..... Oggi a 3:43 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: