LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

qualcuno la conosce?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 qualcuno la conosce? il Ven 13 Mag 2011, 7:59 am

franco

New Driver
New Driver
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194381456&sbs=ListEne

Buon giorno qualcuno di voi conosce quest'auto, a parte la scelta cromatica soggettiva, mi piace molto il fatto che abbia gli interni nuovi con air bag. probabilmente era guida a dx riconvertita perchè vedo il conta km in miglia! qualcuno di voi ha per caso notizie più dettagliate? grazie

2 Re: qualcuno la conosce? il Ven 13 Mag 2011, 2:52 pm

X111

Moderator
Moderator
I love you

3 Re: qualcuno la conosce? il Ven 13 Mag 2011, 8:20 pm

AndreaV6

Racing Driver
Racing Driver
Più probabile che sia importata dagli USA

4 Re: qualcuno la conosce? il Sab 14 Mag 2011, 8:01 am

franco

New Driver
New Driver
be se realmente è importata dagli Usa subentrano altri dubbi!!!! oggi chiamo per vedere se è amerikana.

5 Re: qualcuno la conosce? il Lun 16 Mag 2011, 2:07 pm

franco

New Driver
New Driver
confermo che purtroppo è inportata dagli usa.

6 Re: qualcuno la conosce? il Lun 16 Mag 2011, 9:01 pm

gtv

Driver
Driver
e allora? se ti piace (cosa molto soggettiva) non vedo il problema. e' nata guida sx e quindi....COMPRA

7 Re: qualcuno la conosce? il Mar 17 Mag 2011, 8:01 am

franco

New Driver
New Driver
il problema e che qualche mese fa c'era in vendita dalle parti della puglia una elise r argento amerikana incidentata con il telaio storto, la botta forte era stata presa all'altezza del tappo benzina,sportello passeggero, contattai l'allora proprietario venditore che mi disse che il telaio era storto... ora mi domando quante eliser importate dall'amerika ci saranno in italia????poi magari mi sbaglio per carità ma nel dubbio aspetto qualcosaltro,..la cosa che mi piaceva tanto era il cruscotto modello nuovo...Ma si può montare tale cruscotto anche sui modelli s2 che non avevano airbag, se si, tralasciando il fatto di installare anche gli airbag che non mi interessa qianto può venire a costare tale trasformazione?? qualcuno di voi l'ha già fatto, ho visto in inghilterra che lo hanno fatto in molti, qualcuno addirittura su delle s1.

8 Re: qualcuno la conosce? il Gio 19 Mag 2011, 12:51 pm

lukino

Driver
Driver
Mela ricordo anche io la elise piegata... Questo spiegarebbe anche il colore della macchina praticamente nuovo... mm... puzza tanto però è veramente bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa Embarassed Embarassed

9 Re: qualcuno la conosce? il Gio 19 Mag 2011, 10:13 pm

Gia

New Driver
New Driver
confermo ragazzi - gia chiesto info e la macchina e importata usa.... non so se abbia subito incidenti ma......

10 Re: qualcuno la conosce? il Gio 26 Mag 2011, 12:48 pm

anton

Novice
Novice
scusa per sapere se incidentata, fai fare la sceda ania,dal tuo assicuratore, e presto fatto, sai vita e morte della vettura con la targa.

11 Re: qualcuno la conosce? il Ven 27 Mag 2011, 1:35 pm

petit napoleon

Racing Driver
Racing Driver
oppure mandami la targa......ti ci penso io.

http://www.infortunisticaviareggio.it

12 Re: qualcuno la conosce? il Ven 27 Mag 2011, 2:24 pm

AndreaV6

Racing Driver
Racing Driver
Ma se l'incidente è avvenuto negli Usa....

13 Re: qualcuno la conosce? il Ven 27 Mag 2011, 9:37 pm

LucaDM

Outstanding
Outstanding
Bell'auto, ma per come la penso io, preferisco andarla a vedere con un meccanico di fiducia, o al meglio preferisco spendere x euro in piu' ma che sia tutta originale, o meglio originariamente guida a sinistra.

14 Re: qualcuno la conosce? Oggi a 1:06 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: