LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciao a tutti!! il Sab 13 Dic 2014, 5:06 pm

massi111

Novice
Novice
Ciao a tutti!! Very Happy
Sono fresco fresco di divorzio dalla mia TVR e alla ricerca di qualcosa di altrettanto entusiasmante.
Siccome sono anni che muoio dietro alle vecchie S1, sia Elise che Exige, ho intenzione di trascorrere un lungo periodo in compagnia di una di queste bellezze.
Trovo i vostri forum oltre che simpatici, decisamente interessanti ed utili, quindi sono ben accetti anche suggerimenti sull'acquisto.
Metto un'inserzione nel mercatino e se qualcuno di voi ha intenzione di separarsi a breve dalla sua bella, accetto proposte.
A presto!

2 Re: Ciao a tutti!! il Dom 14 Dic 2014, 4:26 pm

Lotus70

Admin
Admin
Ciao Massimo.
Benvenuto sul forum.  welcome2

Dai che TVR avevi ???
Io adoro le TVR soprattutto la tuscan e la Sagaris!!

Metti qualche foto della tua.
Come mai hai deciso di divorziare dalla TVR?

Ottima scelta comunque la Lotus, e vedo che hai già le idee chiare, in pratica resti sulle nobili inglesi! cheers
Speriamo di averti presto tra noi allora!.

http://www.lotus-driver.it

3 Re: Ciao a tutti!! il Dom 14 Dic 2014, 5:20 pm

Pagani

Pilot
Pilot
Benvenuto!
S1, la miglior scelta!

4 Re: Ciao a tutti!! il Dom 14 Dic 2014, 5:43 pm

Luciano51

Racing Driver
Racing Driver
Benvenuto! Mi associo a Lotus70 nel chiederti di più circa la mitica TVR!

5 Re: Ciao a tutti!! il Dom 14 Dic 2014, 10:17 pm

Alessandro Saba

Test Driver
Test Driver
Benvenuto!

6 Re: Ciao a tutti!! il Dom 14 Dic 2014, 11:17 pm

massi111

Novice
Novice
La piccola era una TVR T350T, quindi stesso telaio della Sagaris ma con motore Speed Six da 3.6 L anzichè 4.0, ma l'estetica è decisamente meno cafona! Laughing
Freni AP, scarico TVR Power e tante altre belle cosucce, mi manca tanto ma purtroppo in Italia se hai più di un milledue ti tolgono l'anima!
File allegati
IMG_7415 - Copia.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(72 kb) Scaricato 17 volte
IMG_7423 - Copia.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(82 kb) Scaricato 14 volte

7 Re: Ciao a tutti!! il Dom 14 Dic 2014, 11:25 pm

Lotus70

Admin
Admin
Molto bella la T350!

Ti capisco, adesso diamoci dentro di Lotus Elise S1 o ancora meglio ma più introvabile Exige S1.

8 Re: Ciao a tutti!! il Lun 15 Dic 2014, 6:16 am

KENNEX65

Admin
Admin
Benvenuto ! ! !

9 Re: Ciao a tutti!! il Lun 15 Dic 2014, 11:56 pm

Gabriele Barcelona

Driver
Driver
Benvenuto!al forum Massimo!
ma come hai fatto a liberarti della 350!!!bellissima!io proprio non ce la farei.......

10 Re: Ciao a tutti!! il Mar 16 Dic 2014, 2:33 pm

WALTHERPPK

Driver
Driver
Ben arrivato ... bel Pezzo la Ex TVR!

santa

11 Re: Ciao a tutti!! il Mar 16 Dic 2014, 7:55 pm

massi111

Novice
Novice
Grazie a tutti!
Si effettivamente prima di venderla ho dovuto pensarci parecchio, ma siccome delle ultime 10 uscite 8 sono state per andare a girare in autodromo, forse era il caso di rivedere le scelte in funzione dell'utilizzo prima di fare qualche danno irreparabile! affraid
Purtroppo era troppo caciarona come GT e aveva tanti limiti in pista..nonostante non andasse piano di certo!
La Lotus mi sembra più votata allo scopo e l'infinita possibilità di personalizzazione comprese le preparazioni al motore sono di sicuro stimolo.
Ho visto che il serie k è capace di cose favolose e la leggerezza in pista permette miracoli della fisica..allora mi sono deciso a fare un cambio.
Stiamo a vedere se trovo qualcosa di interessante senza demolire il conto in banca

12 Re: Ciao a tutti!! il Mer 17 Dic 2014, 2:11 pm

taninosx

Driver
Driver
Ciao, molto bella la Tvr, un peccato averla venduta.

13 Re: Ciao a tutti!! il Mer 17 Dic 2014, 2:31 pm

Lotus70

Admin
Admin
massi111 ha scritto:Grazie a tutti!
Si effettivamente prima di venderla ho dovuto pensarci parecchio, ma siccome delle ultime 10 uscite 8 sono state per andare a girare in autodromo, forse era il caso di rivedere le scelte in funzione dell'utilizzo prima di fare qualche danno irreparabile! affraid
Purtroppo era troppo caciarona come GT e aveva tanti limiti in pista..nonostante non andasse piano di certo!
La Lotus mi sembra più votata allo scopo e l'infinita possibilità di personalizzazione comprese le preparazioni al motore sono di sicuro stimolo.
Ho visto che il serie k è capace di cose favolose e la leggerezza in pista permette miracoli della fisica..allora mi sono deciso a fare un cambio.
Stiamo a vedere se trovo qualcosa di interessante senza demolire il conto in banca

Quoto!! thumbs-up

14 Re: Ciao a tutti!! il Mar 06 Gen 2015, 9:21 am

X111

Moderator
Moderator
Benvenuto in LD.......

15 Re: Ciao a tutti!! Oggi a 11:33 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: