LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Campionato Mondiale F.1 2015 - TOPIC UNICO

+16
LUXURY#72
de pain
X111
Omihalcon
stefanogreco5
Pennarelli
giambo
Lara Croft
hqghad
KENNEX65
lotus93
guerino roberto
rs blu
Luciano51
raffa81s
Lotus70
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 15]

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Omihalcon ha scritto:
Pilota54 ha scritto:...  Colpa sua, senza dubbio, ma signori, ci sta che ci si provi. In quel momento io ho pensato ad Alonso sul russo Petrov nel finale 2010. Fece 20-30 giri dietro senza provarci mai e perse il mondiale. Se ci avesse almeno provato........

Mi trovi assolutamente d' accordo.
Mi dispiace davvero perchè il 3° posto se l' è giocato alla fermata ai box facendosi superare da Perez e da Bottas. Bastavano 7 sec in meno al pit stop ed era davanti.
Cmq gli uomini Ferrari al box 2,2 sec per cambiare le gomme è un ottimo tempo, loro colpa non ne hanno anzi meglio 2 decimi in più che una ruota avvitata male.

In realtà Perez e Ricciardo si sono fermati entrambi al 12° giro quando è entrata la safety-car per l'incidente di Grosjean e quindi la gara era neutralizzata. Ecco perché, quando anche Kimi si è fermato, si sono ritrovati abbondantemente davanti a lui, che ha dovuto sudare 7 camicie per raggiungerli. Perché allora Raikkonen (ma anche Vettel) non si è fermato in regime di SC? Perché era il 12° giro e in Ferrari temevano che poi non arrivasse in fondo, infatti Perez alla fine è stato raggiunto anche perché aveva le gomme al limite. Chissà, se si fosse fermato anche lui...............

Bottas invece ha fatto una strategia simile a Raikkonen, solo che si è fermato qualche giro prima ed è stato un po' ostacolato dal traffico. Se Kimi fosse entrato un giro ancora dopo, sarebbe probabilmente partito davanti, invece è uscito mentre passava Bottas, che lo ha beffato alla prima curva per non più di 2 decimi..............

Poi vorrei dire che oggi ho rivisto la gara, rilevando che "Iceman" ha provato una prima volta a passare Bottas al 36° giro (alla stessa curva dell'ultimo giro). Ma mentre la prima volta Bottas si è accorto dell'arrivo a valanga di Kimi e non ha girato subito, facendolo sfilare, per poi superarlo di nuovo subito dopo, la seconda volta, con Kimi che ha fatto la stessa identica staccata al limite, nella stessa curva, ha chiuso di brutto probabilmente perché non lo ha visto. Quindi sebbene la manovra di Kimi sia stata disperata, anche Bottas avrebbe potuto farlo "sfilare" come aveva fatto al 36° giro. Che poi è quello che ha detto "Iceman".

Però ripeto, in definitiva Kimi il podio se lo è giocato all'inizio, quando Bottas lo ha superato. Si poteva rimediare al box, ma è andata male. Peccato.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Domenica si corre in USA ad Austin (Texas). Si comincia domani con la conferenza stampa piloti.
Intanto ancora nessuna novità ufficiale sul passaggio di proprietà del team Lotus. Di sicuro i colori Lotus resteranno fino al termine della stagione.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Novità per la Lotus in F!?

http://www.lotus-driver.it

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Si sa solo che la Renault comprerà il team, entro l'anno.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Leggevo che il team manager di Lotus teme che il tutto si riesca a concludere a Dicembre (con le ovvie conseguenze).

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sad Sad

http://www.lotus-driver.it

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

GP di AUSTIN 25/10/2015

forse il più bel GP dell'anno. "Merito" soprattutto dell'asfalto prima umido e poi quasi asciutto, condizione che ha esaltato i veri assi del volante e ha fatto commettere errori a molti perché si "giocava" sul filo del rasoio e il rischio di sbagliare era sempre dietro l'angolo.

Partenza al fulmicotone per le due Ferrari. Già dopo due giri erano nella top ten, con Kimi che qualche giro dopo era riuscito addirittura ad accodarsi a Vettel, superando un arrembante Verstappen.

Poi tutti con problemi enormi di gomme perché l'asfalto si asciugava e il battistrada spariva, ma occorreva resistere perché alla sosta non si poteva fare altro che montare le slick. Inizia Hamilton, seguito da tutti gli altri, ma Kimi è costretto ad attendere un giro perchè era praticamente attaccato a Seb e non potevano farli fermare insieme. In un giro perde quasi 10 secondi con le gomme sulle tele e quando riparte ovviamente è incavolato nero perché è costretto a recuperare di nuovo. Ciò lo porta a strafare ed esce di pista. Tocca leggermente un cartellone pubblicitario e poi riesce a districarsi dallo stesso in maniera furibonda sterzando a destra e sinistra e accelerando al massimo. Ma ha il raffreddamento di un freno fuori uso e dopo due giri si ritira. Peccato.

La gara però è piena di altri incredibili colpi di scena, tra duelli all'arma bianca (ma qui, al contrario della moto GP, corretti  ), sorpassi mozzafiato, controsterzi da manuale, 2 safety-cars, pista che si asciuga, errori madornali (Kvyat, Rosberg), rotture meccaniche, le Mc Laren nei top 10 grazie a due piloti straordinari, insomma accade di tutto, ma alla fine vince LUI, il super campione Lewis Hamilton, che così vince anche il suo terzo titolo mondiale......

Lauda gongola ai box (insieme a Toto Wolff) perché colui che ha eguagliato il suo palmares di campionati è meritevole di tale traguardo, mentre Rosberg, partito dalla pole, piange quasi sul podio, rifiutando pure di aprire lo champagne, conscio che la vittoria se l'è giocata con una incredibile sbandata nel finale, quando sembrava che l'avesse in pugno.

Complimenti alla Mercedes e a Hamilton, ma anche alla Ferrari e a Vettel, che ha fatto l'ennesima gara magistrale, da 15° a 3°, senza la minima sbavatura. Un classe cristallina la sua, pari a quella di chi ha appena vinto il terzo titolo. Si, ma lui ne ha già vinti 4..........................

E le Lotus? Grosjean presto ritirato, mentre Maldonado ha fatto una buona gara, ma penso che potesse fare meglio. Considerati infatti i numerosi ritiri c'era forse la possibilità di un 5°-6° posto, invece il buon Pastor è arrivato solo 8°, con davanti anche una Mc Laren Honda. C'è anche da dire che la vettura non ha più evoluzioni, è sempre la stessa, quindi forse arrivare più avanti era difficile.

1 Lewis Hamilton Mercedes F1 W06 Hybrid 1.50'52''703 56
2 Nico Rosberg Mercedes F1 W06 Hybrid 1.50'55''553 56
3 Sebastian Vettel Ferrari SF15-T 1.50'56''084 56
4 Max Verstappen Toro Rosso STR10 1.51'15''062 56
5 Sergio Pérez Force India VJM08 1.51'17''116 56
6 Jenson Button McLaren MP4-30 1.51'20''761 56
7 Carlos Sainz Jr. Toro Rosso STR10 1.51'23''322 56
8 Pastor Maldonado Lotus E23 Hybrid 1.51'24''976 56
9 Luiz Felipe Nasr Sauber C34 1.51'32''960 56
10 Daniel Ricciardo Red Bull RB11 1.51'46''074 56

Prima ho scritto due Mc Laren nei top 10. Va beh, lo erano, poi Alonso (11°) ha ceduto, nel finale, perché non ha cambiato le gomme durante l'ultima safety-car.................

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Bella gara!
Toro Rosso meglio di Red Bull a questo giro, ottima la decisione di Vettel di cambiare le gomme medie nell' ultima safety car e peccato altrimenti sarebbe stato primo perchè Hamiton doveva fare il cambio gomme, non sarebbe arrivato alla fine con un solo treno di soft.
Sotto quest' aspetto l' incidente di Kvyat è stato un vero colpo di fortuna per l' inglese che gli ha fatto vincere il mondiale.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

E' vero. Senza la seconda safety car Vettel poteva vincere perché aveva le gomme giuste per arrivare fino al termine della gara. Le Mercedes no. Peccato.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

per ora ... hanno promosso Joylon Palmer.
Sara' lui il nuovo pilota "Lotus" nel 2016.
Lotus, Renault ... chissa' ...

http://www.autoblog.com/2015/10/26/lotus-renault-f1-joylon-palmer-official/

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

GP del Messico alle porte. Ritorna dopo molti anni, con un messicano al via. Domani prove libere.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Speriamo in un finale decente per Lotus.

http://www.lotus-driver.it

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

La RAI fa diretta oppure differita?

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mi sembra differita perché sky ha i diritti della F1 in esclusiva.

Io ho sky ma non gli regalo 24,90 euro in più solo per vedere la F1, me la guardo sulla Rai, anche se devo dire che quest'anno l'ho seguita meno, molto più noiosa del solito.

http://www.lotus-driver.it

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Notizia importante! Sembra certo (fonte Sky) che il team Renault si chiamerà "Lotus-Renault",quanto meno per il 2016, e quindi potrebbero restare i colori nero-oro
Intanto si torna in Messico dopo 23 anni. Libere 1 in corso con Palmer ottavo. Rai differite.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

...pilota ,sempre sul pezzo, bravissimo mi hai anticipato sembra proprio cosi',lo ho letto anche io sulla newsletter del club Lotus Cortina.
Speriamo sia cosi'...io confido sempre nella rinascita del vero team lotus ,magari con un bel motore Ford Cosworth...Campionato Mondiale F.1 2015 -  TOPIC UNICO    - Pagina 13 A3110

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Grazie!

Libere1 non molto bene per le Lotus. 13° Maldonado e 15° Palmer. Tra poco in pista Grosjean (L2).

Best lap per Versatappen (con taglio di chicane, ma confermato). Poi Raikkonen e Kvyat con lo stesso tempo al millesimo, ma Kimi 3° perché lo ha fatto dopo.
Gli altri sono staccati, con Vettel 4°. Kimi ha confermato di essere un talento naturale e non "costruito" come altri. Con la pista sconosciuta a tutti è andato forte come i "giovani leoni" che l'hanno fatta per ora al simulatore...................
Libere1 spettacolari, su un circuito veramente bello. Incredibile lo scenario che si presenta ai piloti passando dentro il campo di Baseball.

Pilota-monoposto-tempo-giri percorsi

1 Max Verstappen Toro Rosso STR10 01'25''990 38
2 Daniil Kvyat Red Bull RB11 01'26''295 27
3 Kimi Räikkönen Ferrari SF15-T 01'26''295 36
4 Sebastian Vettel Ferrari SF15-T 01'26''886 31
5 Daniel Ricciardo Red Bull RB11 01'27''185 28
6 Nico Rosberg Mercedes F1 W06 Hybrid 01'27''196 19
7 Valtteri Bottas Williams FW37 01'27''303 26
8 Carlos Sainz Jr. Toro Rosso STR10 01'27''410 37
9 Sergio Pérez Force India VJM08 01'27''581 19
10 Felipe Massa Williams FW37 01'27''695 24

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottima notizia, serebbe un peccato perdere uno dei team più iridato nella storia della F1.

http://www.lotus-driver.it

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Libere2 con Rosberg al comando, poi le due Red Bull, Hamilton e le due Ferrari, questa volta con Vettel davanti a Raikkonen.
La prestazione delle Red Bull è da ritenersi connessa alla scivolosità della pista, che ha favorito la downforce delle vetture ancora senza motore 2016. Lotus: 12° Maldonado, 15° Grosjean (che non aveva girato nelle L1 e considerando che il circuito è nuovo per tutti non è stata cosa da poco). Molto bene le Mc Laren, 8a e 9a, entrambe con i motori "evoluzione".

Passo gara per tutti poco "leggibile" perché ci sono stati piloti molto veloci con le gomme medie ed altri con le soft. Molto buono il passo di Vettel, di Massa e delle Mercedes.  

1  Nico Rosberg Mercedes F1 W06 Hybrid 01'21''531 36
2  Daniil Kvyat Red Bull RB11 01'21''776 27
3  Daniel Ricciardo Red Bull RB11 01'21''868 28
4  Lewis Hamilton Mercedes F1 W06 Hybrid 01'21''961 33
5  Sebastian Vettel Ferrari SF15-T 01'21''984 32
6  Kimi Räikkönen Ferrari SF15-T 01'22''399 33
7  Valtteri Bottas Williams FW37 01'22''721 28
8  Fernando Alonso McLaren MP4-30 01'22''993 36
9  Jenson Button McLaren MP4-30 01'23''109 25
10  Felipe Massa Williams FW37 01'23''289 32

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Qualifiche: Rosberg in pole, Hamilton 2°, Vettel 3°. Lotus fuori dai top 10

Esprimo il mio personale commento alla gara.

Cornice di pubblico meravigliosa, con la parte in cui si passa dentro lo stadio veramente unica. Gara non molto interessante, e comunque da dimenticare per i colori Ferrari in quanto le due vetture sono state costrette al ritiro: per incedente quella di Raikkonen e per uscita di pista quella di Vettel.

Nel presumere che la gara l'abbiate vista, non mi dilungo sulla cronaca della stessa, dicendo che ha vinto Rosberg davanti a Hamilton, ma mi soffermo sulle fasi salienti riguardanti le due Ferrari e, ovviamente, sulla gara delle due Lotus.

Incidente Kimi-Valtteri: Raikkonen stava facendo una gara magnifica. Partendo dal 19° posto in griglia aveva già superato, sul campo, i due piloti Manor e poi Nasr ed Ericsson. Stava andando a prendere gli altri, ma alcuni hanno cominciato a fermarsi per cambiare le gomme soft con le medie (lui partiva con le medie). A un certo punto era in 7a posizione e poteva ambire al podio perché probabilmente avrebbe fatto una sola sosta contro le 2 di quasi tutti gli altri, e comunque dalle medie sarebbe passato alle più veloci soft. Bottas, già fermatosi, quindi con gomme più fresche, lo raggiunge e lo affianca in rettilineo, ma Kimi resiste ed entra per primo in curva, Bottas blocca le gomme e tenta un sorpasso all'esterno, ma subito dopo si gira a destra e Kimi fa la sua traiettoria. Valtteri cerca di infilarsi e urta il connazionale "strappandogli" la ruota posteriore destra. Kimi fuori gara, lui continua senza danni e alla fine agguanta il 3° posto, superando Raikkonen anche nel mondiale.

La giuria (dove c'è anche Mansell) decide che si tratta di un incidente di gara. Nel dopo-gara Kimi alla domanda "pensi che Bottas lo abbia fatto apposta?" Risponde "decidi tu, ma ormai è andata così" Bottas sul podio dice che che gli dispiace per l'incidente ma "non aveva dove andare" (invece poteva tagliare all'interno perché non c'era un muro...). Jack Villeneuve per Sky incolpa Bottas al 100%.
E' sembrato comunque che il pilota Williams abbia cercato la bagarre quando poteva benissimo aspettare il rettilineo successivo, di ben 1,1 km, dato che la sua monoposto era più veloce.

Gara di Vettel: sono molto arrabbiato per ciò che è accaduto a Raikkonen perché tutte le speranze Ferrari erano in quel momento riposte proprio su Kimi, perché Vettel, urtato da Ricciardo al via, aveva forato ed era fuori dai punti, anche se aveva la possibilità di fare un 7°-8°posto. Poi, nel tentativo di recuperare, è uscito di pista 2 volte e alla terza ha sbattuto, ma ci può stare. Ha fatto una stagione fantastica e non è un robot infallibile.
Per il finnico poteva arrivare il terzo podio a ripagarlo di tante amarezze e tanta sfortuna, invece ha raccolto zero punti.

Insomma un GP da dimenticare per la Ferrari. Arrivabene: "oggi abbiamo imparato cosa non dobbiamo fare".

E' una piccola, velata, accusa ai piloti, ma ci sta perché Kimi poteva essere più attento a magari far passare prima Bottas visto che comunque lo avrebbe passato dopo. Vettel ha fatto un serie di errori dopo l'incidente iniziale con Ricciardo.
Peccato perché la monoposto si è confermata molto competitiva e in Brasile darà molto filo da torcere alle frecce d'argento.

Gara Lotus: Alla fine Grosjean 10° e Maldonado 11°, vicinissimo al compagno. Non una grande gara quindi, a conferma che il telaio, senza evoluzioni, non regge più il confronto con i competitors diretti, che sono Toro Rosso e Force India.

1 Nico Rosberg Mercedes F1 W06 Hybrid 1.42'35''038 71
2 Lewis Hamilton Mercedes F1 W06 Hybrid 1.42'36''992 71
3 Valtteri Bottas Williams FW37 1.42'49''630 71
4 Daniil Kvyat Red Bull RB11 1.42'51''610 71
5 Daniel Ricciardo Red Bull RB11 1.42'54''720 71
6 Felipe Massa Williams FW37 1.42'56''531 71
7 Nico Hülkenberg Force India VJM08 1.43'00''898 71
8 Sergio Pérez Force India VJM08 1.43'09''381 71
9 Max Verstappen Toro Rosso STR10 1.43'10''267 71
10 Romain Grosjean Lotus E23 Hybrid 1.43'12''972 71
11  Pastor Maldonado Lotus E23 Hybrid 1.43'13''576 71

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Domenica si svolgerà il penultimo GP della stagione, a Interlagos, Brasile.
La Lotus-Mercedes ha come sempre l'obiettivo di finire la gara nella top 10 e di mantenere il 6° posto nel mondiale costruttori davanti alla Toro Rosso.

Per quanto riguarda il nome Lotus in ottica 2016, ecco cosa ha detto proprio ieri il team principal Matthew Carter:

"In caso di lieto fine della vendita del team a Renault, il nome Lotus sparirà dalla griglia di partenza".
Smentite dunque le indiscrezioni di Auto Hebdo, secondo cui il team avrebbe continuato a chiamarsi Lotus anche nel 2016.
“Se l’accordo con Renault va a buon fine il team non si chiamerà Lotus, il nome scomparirà dalla Formula 1. Per ora abbiamo una licenza per usare il nome Lotus, e questa licenza scadrà, quindi potrebbe arrivare qualcun altro con questo nome" (scherzando....).

Ovviamente tutti noi ci auguriamo che davvero il marchio Lotus possa rimanere, ma non vedo come possa farlo. Crying or Very sad

Fonte:
http://www.formulapassion.it/2015/11/f1-carter-accordo-con-renault-molto-fiducioso-nome-lotus-scomparira/

Fonte originaria: sito ufficiale della F.1.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sad Sad

http://www.lotus-driver.it

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Prove libere1: dietro le Mercedes ci sono Vettel e Ricciardo. Raikkonen e' 5. Ma ha finito i test in anticipo per una uscita di pista, senza toccare  le protezioni. Indietro per ora le Lotus.

Libere2: Mercedes e Ferrari davanti a tutti.
Bottas sarà penalizzato in griglia di 3 posizioni per sorpasso in regime di bandiera rossa. Lotus: bene Grosjean, 7°.

Sul passo gara sostanzialmente confermate le prestazioni al top di Mercedes e subito dietro le Ferrari.

1 Nico Rosberg Mercedes F1 W06 Hybrid 01'12''385 42
2 Lewis Hamilton Mercedes F1 W06 Hybrid 01'12''843 39
3 Sebastian Vettel Ferrari SF15-T 01'13''345 41
4 Kimi Räikkönen Ferrari SF15-T 01'13''500 43
5 Daniel Ricciardo Red Bull RB11 01'13''585 39
6 Valtteri Bottas Williams FW37 01'13''603 37
7 Romain Grosjean Lotus E23 Hybrid 01'13''634 45
8 Nico Hülkenberg Force India VJM08 01'13''710 43
9 Daniil Kvyat Red Bull RB11 01'13''848 40
10 Felipe Massa Williams FW37 01'13''870 42

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Prove ufficiali nella norma: Mercedes-Ferrari, poi Williams, Red Bull e Force India a lottare tra loro. Bottas aveva fatto 6 centesimi meglio di Raikkonen (errorino alla curva 11 per Kimi, che nel Q2 aveva fatto meglio di Vettel) ma è stato retrocesso come noto di 3 posizioni e quindi le Ferrari partiranno ambedue in 2a fila. Ricciardo perde 10 posizioni per il cambio del motore, ma comunque, pur con la nuova PU era stato 1 decimo più lento di Qvyat.
Male le Lotus, che avevano dato l'impressione di poter entrare nella top ten. Maldonado è stato eliminato, per un nonnulla, già nel Q1. Grosjean (lutto al braccio per i tragici eventi di Parigi), molto veloce nel Q1, nel Q2 ha fatto un testa-coda uscendo leggermente di pista e quindi addio Q1.

1 Nico Rosberg Mercedes F1 W06 Hybrid 01'11''282
2 Lewis Hamilton Mercedes F1 W06 Hybrid 01'11''360
3 Sebastian Vettel Ferrari SF15-T 01'11''804
4 Kimi Räikkönen Ferrari SF15-T 01'12''144
5 Nico Hülkenberg Force India VJM08 01'12''265
6 Daniil Kvyat Red Bull RB11 01'12''322
7 Valtteri Bottas Williams FW37 01'12''085
8 Felipe Massa Williams FW37 01'12''415
9 Max Verstappen Toro Rosso STR10 01'12''739
10 Carlos Sainz Jr. Toro Rosso STR10 01'13''045
11 Sergio Pérez Force India VJM08 01'13''147
12 Marcus Ericsson Sauber C34 01'13''233
13 Luiz Felipe Nasr Sauber C34 01'12''989
14 Romain Grosjean Lotus E23 Hybrid 01'13''913
15 Pastor Maldonado Lotus E23 Hybrid 01'13''385
16 Jenson Button McLaren MP4-30 01'13''425
17 Alexander Rossi Marussia MR03B 01'16''151
18 Will Stevens Marussia MR03B 01'16''283
19 Daniel Ricciardo Red Bull RB11 01'12''417
20 Fernando Alonso McLaren MP4-30 -


http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ora mai mi sa che è andata. Sad

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.