LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!

+6
Luciano51
KENNEX65
hqghad
guerino roberto
Lotus70
ClubRacer
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti! Mer 07 Gen 2015, 3:36 pm

ClubRacer


New Driver
New Driver

Ciao a tutti e piacere di conoscervi, almeno virtualmente per il momento Very Happy
Salto i preamboli e mi presento brevemente, sono un lotussaro di ritorno.
Ovvero dopo un triennio passato con una fantastica S2 1.8 Rover 122 CV del 2001 ho cambiato e provato diverse biposto sportive, almeno nello stile, tra le quali Porsche Boxster ed SLK. Ovviamente nella categoria niente mi ha dato le stesse sensazioni della barchetta inglese e quindi, dopo un lungo girovagare, sono tornato all'ovile e ho acquistato una nuova S3 1.6 Club Racer carbon grey.

Bellissima linea, non me ne vogliate ma la preferisco alle pur ottime S2 e -sacrilegio - S1, ma quadro prestazionale deboluccio nonostante la presenza del power pack Lotus, che secono me fa soltanto un po' di rumore e poco altro.

Al proposito mi sto già attrezzando per rimediare, ma di questo ne parliamo in altro topic...
Appena possibile posterò qualche foto della mia baracchetta Very Happy

Ciao!

2Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 07 Gen 2015, 4:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao benvenuto sul forum!!welcome2

Complimenti per il tuo rientro in Lotus.
Ma nella tua presentazione magari aggiungi come ti chiami e di dove sei.

Non vedo l'ora di vedere le foto della tua CR e capire cosa vuoi fare per aumentare le prestazioni.
Se cerchi sul forum stiamo già parlando con altri proprietari di CR su come migliorare le prestazioni, e sembra che si possa fare sicuramente di meglio del Power Pack Lotus.
Ma io ho la sensazione che tu hai in mente qualcosa di più radicale vero? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

3Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 07 Gen 2015, 4:56 pm

ClubRacer


New Driver
New Driver

Ciao Lotus70, hai ragione nella fretta ho dimenticato due info abbastanza fondamentali Smile
Mi chiamo Mirco e vivo in prov di Roma e a breve arriveranno le foto, promesso Smile

A proposito degli interventi di upgrade prestazioni devo dire che seguo da qualche settimana i relativi topics, all'interno dei quali cercherò di dare anche il mio contributo.
Al momento non ho in mente interventi radicali o stravolgimento della meccanica di base, a quel punto per come la vedo io meglio premutarla direttamente con una S o S CR, soltanto come giustamente affermate anche voi ho appurato in prima persona che con interventi mirati c'è la possibilità di migliorare sensibilmente il modesto contributo "offerto" del power pack.

4Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 07 Gen 2015, 5:33 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao e benvenuto nuovo amico Very Happy

5Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 07 Gen 2015, 5:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

senza dubbio togliere peso (vedi scarico, cerchi forgiati e batteria), montare uno scarico e filtro giusto (vedi 2bular e trd con K&N), più kat sportivo e collettori 2bular, centralina rimappata, possono migliorare sensibilmente le prestazioni.



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 07 Gen 2015, 8:38 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

6Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 07 Gen 2015, 6:26 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Ciao, benvenuto.
Aspettiamo le foto!

7Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 07 Gen 2015, 6:32 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao Mirco, benvenuto ! ! !

8Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 07 Gen 2015, 8:58 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Mirco, viva la CR 1.6! Guarda che sul misto si difende bene anche senza troppe modifiche, l'importante è fidarsi della tenuta e dei freni, il motore non è un fulmine di guerra ma se sfruttato bene fa vedere i sorci verdi a molte concorrenti NON Lotus! In pista è un altro discorso, ma lì i cavalli per definizione non basterebbero MAI...

9Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 07 Gen 2015, 9:00 pm

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Benvenuto Mirko!carbon grey stupenda!

10Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Gio 08 Gen 2015, 6:51 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ben ritrovato in Lotus! hai fatto una bella scelta di colore!!!!!!

11Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Gio 08 Gen 2015, 7:05 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Sei un pochino di parte? Very Happy

12Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Sab 10 Gen 2015, 10:35 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!

13Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 05 Apr 2015, 9:55 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.