LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi e buongiorno!!!!

+13
Pennarelli
Pagani
Lara Croft
Alessandro Saba
KENNEX65
hqghad
Gabriele Barcelona
lotus78
guerino roberto
Lotus70
paolo111s
Luciano51
Simo
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Eccomi e buongiorno!!!! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Mar 23 Giu 2015, 6:33 pm

Simo

Simo
New Driver
New Driver

Ciao claucnc e grazie......entrambe, o meglio, è la stessa, cambia solo la stagione, con cerchi e gomme invernali e con quelle estive

27Eccomi e buongiorno!!!! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Mar 23 Giu 2015, 6:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Diciamo che sulla prima foto hai più contrasto e la carrozzeria risulta più lucida, sulla seconda è sovraesposta e sembra più opaca, e poi cambia molto da cerchio a cerchio, quindi sembra veramente un altra auto.

http://www.lotus-driver.it

28Eccomi e buongiorno!!!! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Mar 23 Giu 2015, 7:02 pm

Simo

Simo
New Driver
New Driver

È vero.....purtroppo sono foto fatte con il mio vecchio cellulare.
Comunque va detto che il Carbon Grey cambia veramente tantissimo in base alla luce: passa da un grigio scuro ad un grigio che tende molto al verde.....una tonalità particolare.
Oggi invece ho visto al futuro concessionario Lotus di Moncalieri la mia prima Elise mk3 grigio chiaro.....devo dire che (mio gusto particolare) perde un po' con quel colore

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.