LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi e buongiorno!!!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Eccomi e buongiorno!!!! il Mar 23 Giu 2015, 6:33 pm

Simo

New Driver
New Driver
Ciao claucnc e grazie......entrambe, o meglio, è la stessa, cambia solo la stagione, con cerchi e gomme invernali e con quelle estive

27 Re: Eccomi e buongiorno!!!! il Mar 23 Giu 2015, 6:57 pm

Lotus70

Admin
Admin
Diciamo che sulla prima foto hai più contrasto e la carrozzeria risulta più lucida, sulla seconda è sovraesposta e sembra più opaca, e poi cambia molto da cerchio a cerchio, quindi sembra veramente un altra auto.

http://www.lotus-driver.it

28 Re: Eccomi e buongiorno!!!! il Mar 23 Giu 2015, 7:02 pm

Simo

New Driver
New Driver
È vero.....purtroppo sono foto fatte con il mio vecchio cellulare.
Comunque va detto che il Carbon Grey cambia veramente tantissimo in base alla luce: passa da un grigio scuro ad un grigio che tende molto al verde.....una tonalità particolare.
Oggi invece ho visto al futuro concessionario Lotus di Moncalieri la mia prima Elise mk3 grigio chiaro.....devo dire che (mio gusto particolare) perde un po' con quel colore

29 Re: Eccomi e buongiorno!!!! Oggi a 11:35 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: