LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piacere mio...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Piacere mio... il Ven 03 Giu 2011, 10:17 pm

Ayrton

Novice
Novice
Il fatto è che qualche giorno fala krypton era fuori a 50.000, io lo chiamo e gli faccio, io ne ho 45 mela dai o la tieni, e lui per me va bene 45...

27 Re: Piacere mio... il Ven 03 Giu 2011, 10:26 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
aaa..capito..!!

28 Re: Piacere mio... il Ven 03 Giu 2011, 10:32 pm

Ayrton

Novice
Novice
Sto facendo una fatica a trovarne una che mi garba...trivellato ne ha una 240 ma Bianca interni bordeaux non mi fa impazzire...ha un bellissimo esemplare Pb racing ma per me è fuori portata, quella yellow pronto corsa da 59.000...

29 Re: Piacere mio... il Ven 03 Giu 2011, 10:38 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
Su su non demordere! Very Happy

30 Re: Piacere mio... il Ven 03 Giu 2011, 10:48 pm

Ayrton

Novice
Novice
Non demordo tranquilli, a breve farò parte di voi...ho addosso una scimmia che continua a urlarmi nelle orecchie ALLORA ALLORA la prendiamo o no...e io impazzisco!!

31 Re: Piacere mio... il Sab 04 Giu 2011, 8:56 am

de pain

Outstanding
Outstanding
Hai letto i messaggi che ti ho spedito???Prova quello che ti ho detto......chi lo sa,che non esca qualcosa di buono..!!
Ciao.

32 Re: Piacere mio... il Sab 04 Giu 2011, 1:00 pm

Ayrton

Novice
Novice
Ho letto e ti ringrazio tantissimo!!

33 Re: Piacere mio... il Sab 04 Giu 2011, 1:40 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
E di che... Very Happy
Prova ...........!!!

34 Re: Piacere mio... il Mar 02 Ago 2011, 4:35 pm

Ayrton

Novice
Novice
Finalmente dopo tante ricerche l ho acquistata da Trivellato..
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano a cercarla, come suggerito da De pain avevo contattato anche Cerini ma non aveva quello che faceva al caso mio...
Vela mostro...

Mi scuso per la qualità delle foto ma sono fatte con l iphone, a breve foto degli interni...

Gli interni erano in pelle rosso cartiè ma li ho fatti rifare tutti in alcantara nera, pannelli porta e maniglie...
Ho montato lo scarico stage3 e poi vedremo qui con voi!! Very Happy

35 Re: Piacere mio... il Mar 02 Ago 2011, 4:59 pm

Lotus70

Admin
Admin
Molto bella, il colore perlato mi piace tantissimo.

Per l'interno mmmm il colore rosso cartier è stupendo sul bianco, e se non mi ricordo male questa aveva anche delle belle finiture.

Diciamo che anche il nero è fantastico, forse delicatino l'alcantara, ma dipende dove l'hai messo.

Per il resto sei pazzo, nel senso che rifare un interno non ti sara costato due lire che coraggio. Very Happy

Scherzi a parte complimenti hai fatto un ottima scelta.

http://www.lotus-driver.it

36 Re: Piacere mio... il Mar 02 Ago 2011, 5:55 pm

Ayrton

Novice
Novice
Il colore e' ice white, che tra l altro e' molto bello ma non il mio preferito...
Nel senso la mia idea sarebbe pellicolarla, e sono anche molto inceciso come...
Discorso interni, io preferivo alcantara nera nel senso che mi da idea di mqggior sportivita', tenendo conto poi di una futura(non sicura al 100%) pellicolata...
Il rosso cartie' sono d accordo con te che con il bianco sta molto bene...pero' lo vedo meglio su una m3 che su una Exy...

37 Re: Piacere mio... il Mar 02 Ago 2011, 7:29 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
Complimenti Ayrton....bella,....!!! Smile
Facce vedere l'interno perfa,come è venuto..ma sicuramente è venuto bene..........!!!
Mi interessa personalmente vedere dove hai messo l'alcantara nero,che a mè piace parecchio...!!!..............!!!

38 Re: Piacere mio... il Mar 02 Ago 2011, 10:34 pm

tarryr6

New Driver
New Driver
Benvenuto Matteo. Hai un bel mezzo e ti auguro un futuro in Lotus. Wink

39 Re: Piacere mio... Oggi a 11:12 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: