LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione e consiglio

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Presentazione e consiglio il Sab 28 Feb 2015, 6:12 pm

Giallo

Novice
Novice
Quindi se alla fine compro la SC 2008 (che credo al 99% sarebbe la prescelta) posso stare tranquillo dato che non faccio pista?

52 Re: Presentazione e consiglio il Sab 28 Feb 2015, 10:39 pm

Lotus70

Admin
Admin
Giallo ha scritto:Quindi se alla fine compro la SC 2008 (che credo al 99% sarebbe la prescelta) posso stare tranquillo dato che non faccio pista?

Puoi stare tranquillo per i toe-link, ma ci sono altri particolari che vanno migliorati.

Su una 500 il radiatore con le culatte in plastica è raro che si rompa, sulle Lotus invece è capitato che esplodesse anche su auto con 3000km.

Purtroppo ci sono dei particolari che vanno migliorati, potrebbe non succedere mai, ma quando capita devi sbatterti molto e installare un radiatore con le culatte in alluminio saldate al TIG.

Come ti dicevo una 500 la compre e la usi cosi senza nessun problema, sulle lotus invece migliorarla non solo è un divertimento, ma presto diventa anche un esigenza.

http://www.lotus-driver.it

53 Re: Presentazione e consiglio il Dom 01 Mar 2015, 2:47 pm

Giallo

Novice
Novice
Chi sono i rivenditori di questo tipo di materiale? Ed è roba after-market oppure produzioni Lotus?

54 Re: Presentazione e consiglio il Dom 01 Mar 2015, 4:30 pm

Lotus70

Admin
Admin
Giallo ha scritto:Chi sono i rivenditori di questo tipo di materiale? Ed è roba after-market oppure produzioni Lotus?

Cerca elise Parts o Elise Shop.
Vendono sia materiale originale che after-market.

Dipende da cosa cerchi, dal tipo di upgrade, ecc...

http://www.lotus-driver.it

55 Re: Presentazione e consiglio il Dom 01 Mar 2015, 5:37 pm

Giallo

Novice
Novice
OK, grazie.

E di una Exige S240 che ne pensate? Ne avrei trovata una pure vicino... Da andare a vedere prossima settimana.

56 Re: Presentazione e consiglio il Dom 01 Mar 2015, 6:34 pm

Omihalcon

Champion
Champion
Ottimo che annuncio è?

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

57 Re: Presentazione e consiglio il Dom 01 Mar 2015, 7:42 pm

Giallo

Novice
Novice
QUESTO

Il colore insomma ma la macchina mi pare bella.

58 Re: Presentazione e consiglio il Dom 01 Mar 2015, 8:20 pm

Omihalcon

Champion
Champion
E' bella da matti! Se è a posto con la meccanica e riesci a trattare il prezzo vai e prendila! Very Happy

59 Re: Presentazione e consiglio il Dom 01 Mar 2015, 9:01 pm

Giallo

Novice
Novice
Purtroppo è un conto vendita e la trattativa è sempre un po' più complicata. Pero' vado a vederla.
Dev'essere un dragster: 0-100 in 4 secondi! Shocked

Si fa per ruzzare, eh.....
Perché lasciare il mio Grand Cherokee per una scatoletta come questa sarebbe da pazzi. Cool

Tanto il bello delle auto è anche questo: sognare un po'. Very Happy

60 Re: Presentazione e consiglio il Dom 01 Mar 2015, 9:24 pm

Omihalcon

Champion
Champion
Certo... ma non è che poi il cherokee ti serve per attaccarci il carrello e mettere su la Exige quando vai in pista?
Un' auto così è un peccato farla girare solo per strada, una capatina in pista specie tu che hai il Mugello e Magione..

Io solo Varano, S. Martino e un po' più in la le altre del nord

61 Re: Presentazione e consiglio il Dom 01 Mar 2015, 10:12 pm

Giallo

Novice
Novice
Non so.... Non ho mai fatto pista. Sbaglierei tutte le traiettorie!
Il Mugello pero' lo conosco bene perché sono entrato diverse volte con l'accredito stampa per fotografare la GT Superstars.

Ma tu che macchina hai?

62 Re: Presentazione e consiglio il Gio 05 Mar 2015, 7:57 pm

Giallo

Novice
Novice
Ragazzi, mi hanno fatto una bella proposta. Premesso che la Jeep non me la ritira nessuno nemmeno a regalarla, è venuta fuori una mega offerta per l'Abarth ma contro una Elise S nuova di pacca che costa una fucilata. Il guaio è che oltre alla differenza tra le due dovrei poi ricomprarmi una quarta auto per andare a lavorare tutti i giorni dato che faccio 100 km, non 10. Quarta auto che non saprei nemmeno dove metterla perché non ho più posto.
Mi sa che i miei sogni di Lotus si infrangono qui. Crying or Very sad

63 Re: Presentazione e consiglio il Gio 05 Mar 2015, 8:08 pm

Giallo

Novice
Novice
L'unica proposta che mi era arrivata per la Jeep (sempre umiliante ma meglio di un no totale), era contro una bella Subaru WRX STI del 2013 con pochissimi km. Che mi avrebbe anche fatto il gioco essendo una 4 porte grandina, quindi degna sostituta del Grand Cherokee. L'Abarth poteva continuare ad essere l'utilitaria di uso quotidiano.
Il problema qui è che ho fatto due conti e di bollo mi costerebbe 1.500 euro l'anno! Mi sembrano soldi buttati via. 'Sti stronzi.... Hanno ucciso un mercato, secondo me facendo molti più danni che benefici per le casse erariali. Ma che non ci capiscano una mazza non c'è bisogno che lo dica io: basta vedere come va questa povera Italia.

64 Re: Presentazione e consiglio il Dom 05 Apr 2015, 9:39 am

X111

Moderator
Moderator
Benvenuto

65 Re: Presentazione e consiglio il Dom 05 Apr 2015, 7:11 pm

Giallo

Novice
Novice
Eeeehhhh... Ormai..... Benvenuto e benuscito. rabbit

Alla fine l'idea di sostituire una macchina da famiglia come il Grand Cherokee con una due posti secca era palesemente da cestinare. Mi serve una berlina punto e basta.
E allora com'è finita? Ma è ovvio: la Jeep è in conto vendita da un mio amico concessionario che mi ha fatto le volture almeno ho stoppato il bollo. Incassero' quando si venderà, prevedo tempi moooolto lunghi. Pero' nel frattempo ho liberato un posto per..... L'ho detto sopra.... Una Subaru Impreza del 2004 con 40.000 km, tenuta come nuova, elaborata a 300 cv..... Lascia fare, per ora va bene cosi'. Quando avro' la figlia abbastanza grande tornero' qui con voi per celebrare la Lotus.
Ci vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: