LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! !

+15
Lotus70
Giorgio80
DADINO
Luciano51
paolo111s
Omihalcon
Lara Croft
Izza
lucaxy
Sicy56#
egallo
PGLOTUS
daniele_elan
X111
KENNEX65
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

JakOfDarts

JakOfDarts
Novice
Novice

Ciao a tutti! Complimenti ancora agli organizzatori per il grande evento che avete realizzato!

Ecco alcune delle foto che ho fatto in questi giorni, le potete trovare tutte a questo link:

http://we.tl/B0JrSFNQ6W

(fatemi sapere se vi dà problemi)

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Img_0310

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Thumb_10

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Thumb_11

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Thumb_12

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Thumb_13

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Thumb_14

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Grazie dei complimenti JakOfDarts, il merito è soprattutto tuo e degli amici che ci hanno accompagnato in questa magica avventura.
Non mi sono mai divertito così tanto, che spettacolo.

Grazie per le belle foto della gita alla diga, a presto mitico.



Ultima modifica di KENNEX65 il Mar 23 Giu 2015, 7:43 pm - modificato 1 volta.

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

yeahhhhh  che boss ragazzi!!!! afro afro afro afro

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:yeahhhhh  che boss ragazzi!!!! afro  afro  afro  afro


.... il boss ?
Ha aha ha......

Vote Giorgio for president !!!

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Guidare l' Elan per le colline romagnole è stato fichissimo, attraversare il lungo mare di Cervia e Milano Marittima emozionante, ma la vostra compagnia non ha eguali, siete persone fantastiche.
A presto ragazzi.

Lara Croft, donna al volante...   Very Happy   Very Happy   Very Happy

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Dscn2485

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Lara Croft ha scritto:Guidare l' Elan per le colline romagnole è stato fichissimo, attraversare il lungo mare di Cervia e Milano Marittima emozionante, ma la vostra compagnia non ha eguali, siete persone fantastiche.
A presto ragazzi.

Lara Croft, donna al volante...   Very Happy   Very Happy   Very Happy

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Dscn2485

Vero!! Gran macchina l'Elan 750 km tutti d'un fiato in comodita'

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Wp_20115

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Wp_20116

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Wp_20117

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Wp_20119

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Wp_20120

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Wp_20121

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Wp_20122

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Wp_20125



19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Wp_20124



19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Wp_20123

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Dany che belle foto, complimenti.
Sei un reporter da 10 e lode.


BRClassic

BRClassic
Novice
Novice

Ci uniamo ai complimenti ed ai ringraziamenti per il bellissimo week end trascorso!
Come detto da Kennex, al di là del mezzo, è stato un piacevolissimo e divertentissimo incontro tra amici! 19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 3859313029
Grazie agli organizzatori, a tutti della compagnia e all'ospitalità della Romagna!!
A presto.

P.s Complimenti a tutti per le foto!!  19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 459784477

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Ruedy e Giada complimenti per la scelta dei gadgets, perfettamente a tema con l' evento.
Ciao.

lucaxy

lucaxy
Novice
Novice

Bellissimo weekend, bel gruppo davvero!!

Grazie a tutti!!!

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

lucaxy ha scritto:Bellissimo weekend, bel gruppo davvero!!

Grazie a tutti!!!

Grazie a te e alla tua ragazza lucaxy e complimenti per la simpatia.
A presto ! ! !

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

lucaxy ha scritto:Bellissimo weekend, bel gruppo davvero!!

Grazie a tutti!!!

È vero abbiamo trascorso un week end bellissimo, salutami la tua dolce metà.
Ps: SIccome ho visto che la tua ragazza è appassionata di fotografia, sarebbe bello vedere anche qualche vostra foto.
Baci, Lara.
Ciao !

francy19pn


Novice
Novice

avrei voluto ringraziare tutti voi, ad uno ad uno, per il segno indelebile che porto con me alla chiusura del nostro fine settimana condiviso.

grazie a Jacopo e Manuele, che venerdì sera hanno saputo intrattenermi e farmi dimenticare una piccola arrabbiatura,
grazie a Nicola, Ilaria, Roberta e famiglia, che non sapevo abitassero non lontani da me,
a volte bisogno fare km per conoscere un vicino,
grazie a Ivan, il papà di Ilaria, che ha l'ufficio a due passi da me a cui volentieri offrirò un caffè appena vorrà,
grazie a Dieka e moglie, persone squisite, che ascoltavo ammirata, quando parlavamo della figlia,
grazie a Lorenzo (Fataturbina), che mi hanno restituito la nostalgia per Trieste, città sfondo della mia prima indipendenza, e per la sua università,
grazie a Silvia, con cui ho condiviso confidenze che da tempo non raccontavo,
grazie a tutti gli altri con cui magari ho chiaccherato meno,

grazie a Roberto (Kennex65), a Aleksandra, Luca e Nilde,
per aver organizzato un week end così speciale, per aver saputo mantenere le fila di questo gruppo di matti in modo così ottimale,

ma soprattutto grazie a Luca, gli voglio bene come a nessuno.
credevo che mi sarei sentita un' intrusa tra voi, lui mi ha lasciato il mio spazio, mi ha lasciato ridere, godermi anche le piccole cose che lui non vede più nelle esperienze e nelle persone.
un modo indimenticabile e speciale di festeggiare il compleanno.
abbiamo vissuto insieme ore spensierate, non mi accadeva da tempo.
mi accade solo con lui.Embarassed

vorrei poter condividere questo mio pensiero con tutti. Grazie

grazie mille.
Francy

francy19pn


Novice
Novice

appena capisco come ridimensionare i file jpg delle foto, ne posto qualcuna Rolling Eyes Question

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

francy19pn ha scritto:avrei voluto ringraziare tutti voi, ad uno ad uno, per il segno indelebile che porto con me alla chiusura del nostro fine settimana condiviso.

grazie a Jacopo e Manuele, che venerdì sera hanno saputo intrattenermi e farmi dimenticare una piccola arrabbiatura,
grazie a Nicola, Ilaria, Roberta e famiglia, che non sapevo abitassero non lontani da me,
a volte bisogno fare km per conoscere un vicino,
grazie a Ivan, il papà di Ilaria, che ha l'ufficio a due passi da me a cui volentieri offrirò un caffè appena vorrà,
grazie a Dieka e moglie, persone squisite, che ascoltavo ammirata, quando parlavamo della figlia,
grazie a Lorenzo (Fataturbina), che mi hanno restituito la nostalgia per Trieste, città sfondo della mia prima indipendenza, e per la sua università,
grazie a Silvia, con cui ho condiviso confidenze che da tempo non raccontavo,
grazie a tutti gli altri con cui magari ho chiaccherato meno,

grazie a Roberto (Kennex65), a Aleksandra, Luca e Nilde,
per aver organizzato un week end così speciale, per aver saputo mantenere le fila di questo gruppo di matti in modo così ottimale,

ma soprattutto grazie a Luca, gli voglio bene come a nessuno.
credevo che mi sarei sentita un' intrusa tra voi, lui mi ha lasciato il mio spazio, mi ha lasciato ridere, godermi anche le piccole cose che lui non vede più nelle esperienze e nelle persone.
un modo indimenticabile e speciale di festeggiare il compleanno.
abbiamo vissuto insieme ore spensierate, non mi accadeva da tempo.
mi accade solo con lui.Embarassed

vorrei poter condividere questo mio pensiero con tutti. Grazie

grazie mille.
Francy

Francesca grazie, la tua bellezza, allegria e simpatia hanno onorato l'evento.
Credimi, sono dieci anni che frequento l' ambiente Lotus, ho partecipato e organizzato molti raduni ma mai ho vissuto un' incredibile esperienza come Sangiovese in Lotus.
E' il più bell'evento di sempre.
Ti mando un bacione e ti raccomando fatti viva, abitiamo a pochi passi...

Ciao Stella !
Tvb, Roby

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 Dscn2101

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

francy19pn ha scritto:appena capisco come ridimensionare i file jpg delle foto, ne posto qualcuna Rolling Eyes Question

Ciao Francesca anche noi donne ci siamo divertite tanto, che bello.
Complimenti per la passione alla fotografia, speriamo che tu riesca a postare qualche foto dell' indimenticabile week end.

A presto, Lara.

francy19pn


Novice
Novice

https://i.servimg.com/u/f18/19/26/31/26/_igp0017.jpg
Le Lotus sul coronamento della diga

https://i.servimg.com/u/f18/19/26/31/26/_igp0018.jpg
sul battello

https://i.servimg.com/u/f18/19/26/31/26/_igp0019.jpg
i nostri aitanti uomini.. eh??? pirat

francy19pn


Novice
Novice

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 _igp0020
Ilaria e Nicola

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 _igp0021
Francesca e Stefano

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 _igp0022

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 _igp0023
Carovana di Lotus

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 _igp0110
Aleksandra

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 _igp0112
Pamela

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 _igp0113
Lara Croft - Roberta

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 _igp0114
Luca

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 _igp9910
Lotus schierate nella piazza di Predappio

19/20/21 GIUGNO, SANGIOVESE IN LOTUS, TUTTI AL MARE TOP EVENT ! ! ! - Pagina 6 _igp9911
Passaggio a Predappio nel viaggio verso al diga

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Wow che belle foto, grande Francesca ! ! !

stefanos1


Novice
Novice

Un saluto ancora a tutti ...e gran foto x ricordare l ' incontro ...e anche i nomi degli amici

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.