LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

appena ritirata

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126 Re: appena ritirata il Mer 30 Nov 2016, 7:04 pm

stefanogreco5

Driver
Driver

127 Re: appena ritirata il Mer 30 Nov 2016, 7:06 pm

stefanogreco5

Driver
Driver
Lotus70 ha scritto:Se riesci fai omologare delle 245 al posteriore, per scaricare  a terra tutti i cavalli.

si vorrei fare 245-205, solo che per le 245 di semislick buone c'è solo kuhmo e costano un bel pò

128 Re: appena ritirata il Gio 01 Dic 2016, 11:26 pm

Ninja

New Driver
New Driver
Posta altre foto appena procedi con i lavori!!! cheers

129 Re: appena ritirata il Ven 02 Dic 2016, 11:35 am

Lotus70

Admin
Admin
Belli i cerchi, se non mi sbaglio sono gli stessi che ha usato Ste sulla sua speedster.

http://www.lotus-driver.it

130 Re: appena ritirata il Ven 02 Dic 2016, 12:11 pm

stefanogreco5

Driver
Driver
Lotus70 ha scritto:Belli i cerchi, se non mi sbaglio sono gli stessi che ha usato Ste sulla sua speedster.

si sono gli ats che monta anche Ste, pesano 7.9kg l'anteriore e 8.6kg la posteriore, mi piacerebbe sapere quanto pesano quelli originali cr ma in rete non ho trovato nulla

131 Re: appena ritirata il Ven 02 Dic 2016, 1:05 pm

Lotus70

Admin
Admin
stefanogreco5 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Belli i cerchi, se non mi sbaglio sono gli stessi che ha usato Ste sulla sua speedster.

si sono gli ats che monta anche Ste, pesano 7.9kg l'anteriore e 8.6kg la posteriore, mi piacerebbe sapere quanto pesano quelli originali cr ma in rete non ho trovato nulla
Sicuramente di più, li potrai pesare tu quando li smonti no?

132 Re: appena ritirata il Ven 02 Dic 2016, 3:24 pm

stefanogreco5

Driver
Driver
Lotus70 ha scritto:
Sicuramente di più, li potrai pesare tu quando li smonti no?

secondo me sarà veramente di poco la differenza perchè i cr hanno canale 5.5 e 7.5

adesso ci sono ancora 4mm di battistrada sulle ad07 e non posso toglierle solo per la curiosità di pesarle, più in là vorrei venderli e magari faccio una pesata prima di spedirli...magari se qualcuno è interessato che si vuole fare un set di cerchi per gomme invernali...appena faccio la pratica per trascrivere le nuove misure a libretto metto l'annuncio sul mercatino

133 Re: appena ritirata il Ven 02 Dic 2016, 3:52 pm

Lotus70

Admin
Admin
stefanogreco5 ha scritto:secondo me sarà veramente di poco la differenza perchè i cr hanno canale 5.5 e 7.5

adesso ci sono ancora 4mm di battistrada sulle ad07 e non posso toglierle solo per la curiosità di pesarle, più in là vorrei venderli e magari faccio una pesata prima di spedirli...magari se qualcuno è interessato che si vuole fare un set di cerchi per gomme invernali...appena faccio la pratica per trascrivere le nuove misure a libretto metto l'annuncio sul mercatino
Ti stupirai credimi.
I miei anteriori pesavano 8 con canale 5,5 e 10,5 i posteriori.
Non sono cerchi forgiati per tanto il peso sarà simile.

134 Re: appena ritirata Oggi a 3:16 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permesso di questo forum: