LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Supercharged su evora ips

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Supercharged su evora ips Empty Supercharged su evora ips Dom 14 Giu 2015, 6:17 pm

mario8977


Novice
Novice

Buongiorno ho un dubbio qualcuno puo illuminarmi? È possibile montare il compressore su evora aspirata con cambio automatico ips??? Tutti i kit in vendita precisano che sono per evora manuale. Sicuramente nei prossimi giorni chiederó alle officine ufficiali ma nel frattempo se qualcuno ci ha già provato... Grazie!

2Supercharged su evora ips Empty Re: Supercharged su evora ips Dom 14 Giu 2015, 8:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bella domanda, mi domando perché non dovrebbe essere possibile installare un compressore su un motore con cambio IPS.

http://www.lotus-driver.it

3Supercharged su evora ips Empty Re: Supercharged su evora ips Dom 14 Giu 2015, 8:49 pm

mario8977


Novice
Novice

O forse perché quando quei kit sono stati prodotti l ips ancora non era sul mercato...

4Supercharged su evora ips Empty Re: Supercharged su evora ips Dom 14 Giu 2015, 8:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Può essere.

Hai guardato se Komotec fa qualcosa per la tua Evora?

http://www.lotus-driver.it

5Supercharged su evora ips Empty Re: Supercharged su evora ips Sab 24 Giu 2017, 11:38 am

MATLYFAQUALCOSA

MATLYFAQUALCOSA
Novice
Novice

ho visto sul sito di lotus roma ed è presente il kit per upgrade.... ma è specificato che è indicato solo per cambio manuale....qualcuno sa perche????

6Supercharged su evora ips Empty Re: Supercharged su evora ips Sab 24 Giu 2017, 12:18 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Cosi' a prima vista sembra una cosa inspiegabile pero' potrei provare a dare un'interpretazione ossia la trasmissione automatica non è costruita per reggere la maggior coppia derivante dal montaggio di un compressore. O quantomeno se lo fai è a tuo rischio e pericolo.

7Supercharged su evora ips Empty Re: Supercharged su evora ips Sab 24 Giu 2017, 12:31 pm

MATLYFAQUALCOSA

MATLYFAQUALCOSA
Novice
Novice

mmm....quindi la mia 280 ips upgradata a 350 a cui e stato già installato da santilli..il kit con lo scarico e .... cyclops affraid...mi devo preoccupare???

8Supercharged su evora ips Empty Re: Supercharged su evora ips Sab 24 Giu 2017, 1:23 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Boh, francamente penso di no. Ma sai Lotus sta sempre sul prudente... Hai letto che anche l'utilizzo del launch control invalida la garanzia. Quindi...

9Supercharged su evora ips Empty Re: Supercharged su evora ips Lun 26 Giu 2017, 1:56 pm

MATLYFAQUALCOSA

MATLYFAQUALCOSA
Novice
Novice

i costruttori hanno una certa tendenza a mettersi al sicuro ma mi piacerebbe sapere se il cambio ips della S sia lo stesso di evora 280 .........

10Supercharged su evora ips Empty Re: Supercharged su evora ips Mar 27 Giu 2017, 1:20 am

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Io non toccherei nulla

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.