LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Supercharged su evora ips

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Supercharged su evora ips il Dom 14 Giu 2015, 6:17 pm

mario8977

Novice
Novice
Buongiorno ho un dubbio qualcuno puo illuminarmi? È possibile montare il compressore su evora aspirata con cambio automatico ips??? Tutti i kit in vendita precisano che sono per evora manuale. Sicuramente nei prossimi giorni chiederó alle officine ufficiali ma nel frattempo se qualcuno ci ha già provato... Grazie!

2 Re: Supercharged su evora ips il Dom 14 Giu 2015, 8:46 pm

Lotus70

Admin
Admin
Bella domanda, mi domando perché non dovrebbe essere possibile installare un compressore su un motore con cambio IPS.

http://www.lotus-driver.it

3 Re: Supercharged su evora ips il Dom 14 Giu 2015, 8:49 pm

mario8977

Novice
Novice
O forse perché quando quei kit sono stati prodotti l ips ancora non era sul mercato...

4 Re: Supercharged su evora ips il Dom 14 Giu 2015, 8:50 pm

Lotus70

Admin
Admin
Può essere.

Hai guardato se Komotec fa qualcosa per la tua Evora?

http://www.lotus-driver.it

5 Re: Supercharged su evora ips il Sab 24 Giu 2017, 11:38 am

MATLYFAQUALCOSA

Novice
Novice
ho visto sul sito di lotus roma ed è presente il kit per upgrade.... ma è specificato che è indicato solo per cambio manuale....qualcuno sa perche????

6 Re: Supercharged su evora ips il Sab 24 Giu 2017, 12:18 pm

Giallo

Pilot
Pilot
Cosi' a prima vista sembra una cosa inspiegabile pero' potrei provare a dare un'interpretazione ossia la trasmissione automatica non è costruita per reggere la maggior coppia derivante dal montaggio di un compressore. O quantomeno se lo fai è a tuo rischio e pericolo.

7 Re: Supercharged su evora ips il Sab 24 Giu 2017, 12:31 pm

MATLYFAQUALCOSA

Novice
Novice
mmm....quindi la mia 280 ips upgradata a 350 a cui e stato già installato da santilli..il kit con lo scarico e .... cyclops affraid...mi devo preoccupare???

8 Re: Supercharged su evora ips il Sab 24 Giu 2017, 1:23 pm

Giallo

Pilot
Pilot
Boh, francamente penso di no. Ma sai Lotus sta sempre sul prudente... Hai letto che anche l'utilizzo del launch control invalida la garanzia. Quindi...

9 Re: Supercharged su evora ips il Lun 26 Giu 2017, 1:56 pm

MATLYFAQUALCOSA

Novice
Novice
i costruttori hanno una certa tendenza a mettersi al sicuro ma mi piacerebbe sapere se il cambio ips della S sia lo stesso di evora 280 .........

10 Re: Supercharged su evora ips il Mar 27 Giu 2017, 1:20 am

Johnny76

Driver
Driver
Io non toccherei nulla

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: