LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pellicola Protettiva anti bricciolato

+2
Cirano92
Lotus70
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pellicola Protettiva anti bricciolato - Pagina 2 Empty Re: Pellicola Protettiva anti bricciolato Gio 23 Giu 2016, 1:13 pm

spimas

spimas
Driver
Driver

Tanti soldini. ...
Comunque dopo i giretti montanari che ho fatto e visti gli immediati danni fatti dai sassi, mi verrebbe male pensare a tutto questo su un'auto nuova.
Preferisco pellicolare e rischiare un piccolo sbiadimento tra qualche anno che vedere ogni giorno la carrozzeria a pois....
Comunque scelta difficile, lo capisco.


27Pellicola Protettiva anti bricciolato - Pagina 2 Empty Re: Pellicola Protettiva anti bricciolato Sab 15 Apr 2017, 8:46 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Riesumo questo topic poiché la mia auto è pellicolata e francamente credevo uscisse cosi' di fabbrica invece apprendo adesso che evidentemente è un intervento che ha fatto il proprietario precedente quando l'ha comprata nuova. Devo dire che se non ci si avvicina a 10 cm è del tutto invisibile.
In un punto, su un parafango, ha salvato la vernice da una piccola sgraffiatura pero' adesso ho la pellicola leggermente segnata... Un kit intero di certo non lo ricompro, forse converebbe prendere quella al taglio e sostituirla anche se si vede talmente poco che mi viene voglia di lasciarla cosi' piuttosto che avventurarmi in un lavoro che non sono sicuro di saper fare bene.
Resta il dubbio che qualcuno giustamente sollevava sulle eventuali differenze sulla vernice che possono emergere quando la pellicola viene rimossa.
Dico la verità, io non l'avrei fatto nemmeno sul'auto nuova questo costoso lavoro di pellicolatura.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.